Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Marianna:eek:
Pensa alla sella più alta o più bassa di un cm in una tappa del tour che differenza potrebbe fare, se poi parliamo dei metti 2 cm..

Ragazzi vi ridevo salutare, lo spasso per ora è terminato.

ps il Lupo oggi ha fatto distanza 236 km o-o
Ciao Roberto!E da dove sei uscito tu!?o-o..scusami, non ti avevo visto!:cry...devo andare anch'io!:wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Marianna:eek:
Pensa alla sella più alta o più bassa di un cm in una tappa del tour che differenza potrebbe fare, se poi parliamo dei metti 2 cm..

Ragazzi vi ridevo salutare, lo spasso per ora è terminato.

ps il Lupo oggi ha fatto distanza 236 km o-o
Ciao Roby
2 cm fanno tanta differenza...povere ginocchia :mrgreen:
Ciao buon proseguimento o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Mio marito è anche un ottimo elettricista, chiederò a lui!:mrgreen:
Per la panna...mi spiace per te però mi dovete fare una lista delle cose che non vi piacciono o che siete intolleranti, io scelgo in base al mio gusto ed io nel caffè metto doppia panna,sotto e sopra. ;nonzo%

P.S. E non ci sono allusioni,capito Prince75?!!!!:mrgreen:

Brava Niki fatti cambiare la lampadina, mia moglie invece le cambia da sola:mrgreen:

Ti farò l'elenco, allora per il caffè sempre liscio mai corretto ne macchiato
il capuccino va bene.

Non avevo dubbi che eri una donna golosa di pannao-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Allora Nicoletta, sarò breve (:-x)...avrai capito che a me piace molto scherzare...talvolta anche andando oltre...perchè credo di saperlo fare....ma senza gli interlocutori davanti agli occhi, senza mimica gestuale, e diciamolo, senza una consolidata confidenza, su certi ambiti preferisco fermarmi perchè potrei offender qualcuno senza accorgermene.
Solitamente in compagnia in carne ed ossa sono un autentico show-man...ma ho necessità di sondare gradualmente il feed-back per addentrarmi nell'ironia crescente!Qui come si fa?
Mi spiace doverlo dire ma da internet non si può avere tutto!Per ora mi state conoscendo....ed io sto conoscendo voi...il tempo e la concorde volontà faranno il resto...Condividi quanto sopra e ne sono certoo-o
Messa così concordo in pieno!o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Allora Nicoletta, sarò breve (:-x)...avrai capito che a me piace molto scherzare...talvolta anche andando oltre...perchè credo di saperlo fare....ma senza gli interlocutori davanti agli occhi, senza mimica gestuale, e diciamolo, senza una consolidata confidenza, su certi ambiti preferisco fermarmi perchè potrei offender qualcuno senza accorgermene.
Solitamente in compagnia in carne ed ossa sono un autentico show-man...ma ho necessità di sondare gradualmente il feed-back per addentrarmi nell'ironia crescente!Qui come si fa?
Mi spiace doverlo dire ma da internet non si può avere tutto!Per ora mi state conoscendo....ed io sto conoscendo voi...il tempo e la concorde volontà faranno il resto...Condividi quanto sopra e ne sono certoo-o
ciao prince...io che sono una forse delle + antiche frequentatrice del salotto posso solo dire che siamo molto alla "bona" detto alla toscana quindi spontanei e molto di vedute larghe quindi non preoccuparti io ho sempre pensato che nella vita è giusto essere quello che uno è senza maschere...chi mi vuole mi prende così altrimenti mi lascia qui!
ciao a presto

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Brava Niki fatti cambiare la lampadina, mia moglie invece le cambia da sola:mrgreen:

Ti farò l'elenco, allora per il caffè sempre liscio mai corretto ne macchiato
il capuccino va bene.

Non avevo dubbi che eri una donna golosa di pannao-o
Beh quando si tratta di lampadine di casa so fare da sola, anzi quando abbiamo rifatto l'impianto elettrico, fabio aveva me come aiutante.Ma sul pc il programmatore è lui.o-o
Son golosa di dolci, ma non di cose troppo smielate, tipo la glassa!:mrgreen:
Ma adoro la cioccolata fondente!o-o
La prossima volta ti rimetto il cappuccino col cuoricino!:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
C'è l'ha l'erba gatto!Ha pure il la licenza elementare e tra poco vorrà prendere la patente!E' un animale intelligentissimo ma viziatissimo e come tale fa i dispetti...anche con i fiori!!!
Per la cannonata, non ti preoccupare....la balistica è una scienza ESATTA!!!:mrgreen:

anche la mia gatta mi fa i dispetti così, niente fiori in casa, se li mangia tutti :cry
ciao Prince :eek:

Grazie del pensiero carino!o-o anche se la panna ed io non andiamo molto d'accordo, insomma per essere senza maschera "Nun me piace"

Senti Nicoletta dovresti chiamare un elettricista, ti si è spenta la lampadina verde.:mrgreen:

Roberto ciao :eek:
la lampadina verde si spegne quando o non sei in linea e allora non si può rispondere o quando sei in modalità invisibile e puoi anche rispondere, non bisogna un elettricista, ci vuole solo un click sulla casellina apposita e poi un bel salva opzioni
se hai bisogno ti spiego come si fa o-o:mrgreen: :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao prince...io che sono una forse delle + antiche frequentatrice del salotto posso solo dire che siamo molto alla "bona" detto alla toscana quindi spontanei e molto di vedute larghe quindi non preoccuparti io ho sempre pensato che nella vita è giusto essere quello che uno è senza maschere...chi mi vuole mi prende così altrimenti mi lascia qui!
ciao a presto
Sono sicuro che tu in prima linea abbia intuito di che pasta sono fatto...non a caso i toscani tutti sono per me veri cugini (sia Livornesi, sia Pisani AHHAHHAHHH:mrgreen:)...quindi non è di maschere che sto parlando ma semplicemente di rispettosa cautela che voglio dedicarvi nell'uscir fuori...l'eruzione di un vulcano è uno spettacolo meraviglioso da vedere ma all'esito immancabilmente c'è sempre qualcuno costretto a contare i danni...
Mi sto affezionando molto a tutti voi...ma è giusto pensare che non tutti voi possiate ricambiare e dobbiate ricambiare questa sensazione...e questo e giusto,questa è vitao-o!
Vi devo proprio salutare....A dopo...:wacko:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
ciao a presto
:eek::eek::eek::eek::eek:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Sono sicuro che tu in prima linea abbia intuito di che pasta sono fatto...non a caso i toscani tutti sono per me veri cugini (sia Livornesi, sia Pisani AHHAHHAHHH:mrgreen:)...quindi non è di maschere che sto parlando ma semplicemente di rispettosa cautela che voglio dedicarvi nell'uscir fuori...l'eruzione di un vulcano è uno spettacolo meraviglioso da vedere ma all'esito immancabilmente c'è sempre qualcuno costretto a contare i danni...
Mi sto affezionando molto a tutti voi...ma è giusto pensare che non tutti voi possiate ricambiare e dobbiate ricambiare questa sensazione...e questo e giusto,questa è vitao-o!
Vi devo proprio salutare....A dopo...:wacko:
Ciao vulcano!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Eccomi...giusto in tempo per il caffè!o-o
Grazie Nicoletta!....magna cum laude!!!:mrgreen:
Oggi toccata e fuga anch'io...mattinata piena e ...pomeriggio idem...ma tranquilli, ultimamente siete sempre nei miei pensieri....se riesco vi leggo più tardi dallo studio...o-o!
...:mrgreen: se volete, andatevi a leggere i post sul "raduno"...:mrgreen::mrgreen:...da sbellicarsi...:mrgreen:!

@Mario...stamane se non fosse stato per la duplice udienza qui si poteva uscire in bdc...freddino ma alla fine un buon sole...fai un bel giro anche per me!Buona sgambata!o-o
Fatto:mrgreen: Grazie Princeo-o..ora doccia veloce poi un'altra cosa da fare...Ciao sentiamo più tardi!!
una po di :eek::eek::eek: a qst meravigliose donne:mrgreen: e un caloroso saluto s tutti i compario-oo-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
anche la mia gatta mi fa i dispetti così, niente fiori in casa, se li mangia tutti :cry
ciao Prince :eek:

Roberto ciao :eek:
la lampadina verde si spegne quando o non sei in linea e allora non si può rispondere o quando sei in modalità invisibile e puoi anche rispondere, non bisogna un elettricista, ci vuole solo un click sulla casellina apposita e poi un bel salva opzioni
se hai bisogno ti spiego come si fa o-o:mrgreen: :mrgreen:
Ciao Anna!:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.