ciao e buon lavoro....:eek:Ciao Marianna:eek:
l'anno è iniziato meglio di come era finito
Ora stacco che devo iniziare con il lavoro.
ciao e buon lavoro....:eek:Ciao Marianna:eek:
l'anno è iniziato meglio di come era finito
Ora stacco che devo iniziare con il lavoro.
e domandi?..............io mi ci butto!:eek:Ragazzi/e chi mi fa compagnia?!?
![]()
e domandi?..............io mi ci butto!:eek:
Buonasera ai salottieri
Fabio ben ritornato
Chi c'è?![]()

Ciaoooooo Barbara...:eek:ben tornata!!!:eek:Buongiornoanzi buon pomeriggio a voi!
Mi è venuta nostalgia dell'Italia e sono passata sul forum, ho letto qualcosa nel salotto, vedo tantissimi nuovi entrati, quanti cambiamenti.
Spero presto di avere tempo per seguirvi con costanza.
Un abbraccio :eek:
Ciao
:asd2::asd2:ci avrei scommesso la cosa più cara che hoe domandi?..............io mi ci butto!:eek:
:rosik:è inutile che ci stai a provà...quando dico che adesso è periodo di preparazione nn sgarro...solo la domenica mangio cioccolato e dolciCome la vedi se poi ci buttiamo su questi al cioccolato fondente? :eek:
![]()

ciao Simo..qst pom ho messo la bici su uno stronca gambe...sono andato a Monte Morello!!Buonasera ai salottieri
Fabio ben ritornato
Chi c'è?![]()
ci sono degli strappetti nirnte male
:rosik:è inutile che ci stai a provà...quando dico che adesso è periodo di preparazione nn sgarro...solo la domenica mangio cioccolato e dolci![]()

a me piace di ogni tipo la cioccolata...quelli che non piacciono a te me li prendo io ok?Grazie, ben ritrovato!
Di sicuro, io, Lady Ciclone e Marjanna... a parte te
Io e Marianna in questo momento, però, siamo occupati nello strafogarci dolcetti!!!!
ciao Simo..qst pom ho messo la bici su uno stronca gambe...sono andato a Monte Morello!!ci sono degli strappetti nirnte male
..il polar dice 22% pendenza massima toccata
![]()
a me piace di ogni tipo la cioccolata...quelli che non piacciono a te me li prendo io ok?

Bentornato... fatto il giro?!?
Dunque... :rosik: nun te do' niente da mangià... sennò poi in foto me vieni brutto e dai la colpa a me
Come le modelle... gli fai le foto e ti dicono: "Uuuuu guarda lì la cellulite (che non c'è) e pretendono che lo ritocchi in PhotoShop che detesto e rinnego... anche perchè non c'è nulla da ritoccare... ma la colpa è sempre del fotografo!nn ci son macchine fotografiche in grado di farmi bello!!!
Quindi caro mio verificherò la tua dieta...![]()
Nota di servizio per Lupo Solitario e non solo...
Ragazzi a proposito di Polar... chi si offre durante il giro del raduno ad ospitare sul proprio manubrio il mio Garmin Edge705 così poi da inserire on-line anche la traccia GPS del giro con tutti i dati elaborati su CompeGPS?!?
Tanto è leggero e ve lo attacco con 2 semplici fascette!
Così abbiamo pure le foto georeferenziate (Lat/Lon) rispetto ai punti del percorso!
![]()
sul mio manubrio stà roba costì nn ci sta bene
vi manca di mettere la parabola e siete a posto!!:asd::asd:...e dopo qst
e dopo qst vado al lavoro
se avete paura di perdervi stae a casina

sul mio manubrio stà roba costì nn ci sta bene
vi manca di mettere la parabola e siete a posto!!:asd::asd:...e dopo qst
e dopo qst vado al lavoro
psse avete paura di perdervi stae a casina
![]()
senti da buona comara se vuoi puoi offrirli anche a me..vorrà dire che la metà del bottino di Fabio diventa per me 1/3 così ho spazio anche per le tue ciambelline...ok'Visto che il maritino offre cioccolata alle donzelle io offro ciambelle ai maschietti!!!!
![]()
:eek::eek:Beh detta così....come non offrirtene!senti da buona comara se vuoi puoi offrirli anche a me..vorrà dire che la metà del bottino di Fabio diventa per me 1/3 così ho spazio anche per le tue ciambelline...ok':eek:
Grazie FabioGrazie, ben ritrovato!
Di sicuro, io, Lady Ciclone e Marjanna... a parte te
Io e Marianna in questo momento, però, siamo occupati nello strafogarci dolcetti!!!!

Complimenti Mariociao Simo..qst pom ho messo la bici su uno stronca gambe...sono andato a Monte Morello!!ci sono degli strappetti nirnte male
..il polar dice 22% pendenza massima toccata
![]()
22%

.Hai proprio deciso di fare le cosa in grande
Per essere a Gennaio.....vai già alla grande e nonostante il cattivo tempo
A Terracina ci farai anche il contropelo
Capitana tutto bene:eek: dove c'è il dolce c'è Maryanna:eek:a me piace di ogni tipo la cioccolata...quelli che non piacciono a te me li prendo io ok?
Ciao Antoniotuttèpossibile;2006750 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti i salottisti!!!
come procedono i preparativi per il raduno?
oggi io mi sono allenato con la forchetta per gli incontri del sabato sera e domenica a pranzo, mi sento preparatissimo, con la forchetta vi svernicio tutti.....................
sui pedali sono sicuro che sarete comprensivi con i novellini![]()
In quel campo credo che avrai molta concorrenza e pure spietatasenti da buona comara se vuoi puoi offrirli anche a me..vorrà dire che la metà del bottino di Fabio diventa per me 1/3 così ho spazio anche per le tue ciambelline...ok':eek: