Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi/e chi mi fa compagnia?!? :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

dolcetti_al_caffe_e_noci_strillo_grande.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno o-o anzi buon pomeriggio a voi!
Mi è venuta nostalgia dell'Italia e sono passata sul forum, ho letto qualcosa nel salotto, vedo tantissimi nuovi entrati, quanti cambiamenti.
Spero presto di avere tempo per seguirvi con costanza.
Un abbraccio :eek:
Ciao
Ciaoooooo Barbara...:eek:ben tornata!!!:eek:

e domandi?..............io mi ci butto!:eek:
:asd2::asd2:ci avrei scommesso la cosa più cara che ho:mrgreen::mrgreen:

Come la vedi se poi ci buttiamo su questi al cioccolato fondente? :eek:

dolcetti%20cioccolato_patate2.jpg
:rosik:è inutile che ci stai a provà...quando dico che adesso è periodo di preparazione nn sgarro...solo la domenica mangio cioccolato e dolci:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera ai salottierio-o
Fabio ben ritornatoo-o
Chi c'è?;nonzo%
ciao Simo..qst pom ho messo la bici su uno stronca gambe...sono andato a Monte Morello!!:wacko: ci sono degli strappetti nirnte male:mrgreen:..il polar dice 22% pendenza massima toccatao-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
:rosik:è inutile che ci stai a provà...quando dico che adesso è periodo di preparazione nn sgarro...solo la domenica mangio cioccolato e dolci:-x:-x

Bentornato... fatto il giro?!?

Dunque... :rosik: nun te do' niente da mangià... sennò poi in foto me vieni brutto e dai la colpa a me:wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come le modelle... gli fai le foto e ti dicono: "Uuuuu guarda lì la cellulite (che non c'è) e pretendono che lo ritocchi in PhotoShop che detesto e rinnego... anche perchè non c'è nulla da ritoccare... ma la colpa è sempre del fotografo!

Quindi caro mio verificherò la tua dieta... :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
ciao Simo..qst pom ho messo la bici su uno stronca gambe...sono andato a Monte Morello!!:wacko: ci sono degli strappetti nirnte male:mrgreen:..il polar dice 22% pendenza massima toccatao-o

Nota di servizio per Lupo Solitario e non solo...
Ragazzi a proposito di Polar... chi si offre durante il giro del raduno ad ospitare sul proprio manubrio il mio Garmin Edge705 così poi da inserire on-line anche la traccia GPS del giro con tutti i dati elaborati su CompeGPS?!?
Tanto è leggero e ve lo attacco con 2 semplici fascette!
Così abbiamo pure le foto georeferenziate (Lat/Lon) rispetto ai punti del percorso!
705edge.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Bentornato... fatto il giro?!?

Dunque... :rosik: nun te do' niente da mangià... sennò poi in foto me vieni brutto e dai la colpa a me:wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come le modelle... gli fai le foto e ti dicono: "Uuuuu guarda lì la cellulite (che non c'è) e pretendono che lo ritocchi in PhotoShop che detesto e rinnego... anche perchè non c'è nulla da ritoccare... ma la colpa è sempre del fotografo!nn ci son macchine fotografiche in grado di farmi bello!!!:-x

Quindi caro mio verificherò la tua dieta... :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Nota di servizio per Lupo Solitario e non solo...
Ragazzi a proposito di Polar... chi si offre durante il giro del raduno ad ospitare sul proprio manubrio il mio Garmin Edge705 così poi da inserire on-line anche la traccia GPS del giro con tutti i dati elaborati su CompeGPS?!?
Tanto è leggero e ve lo attacco con 2 semplici fascette!
Così abbiamo pure le foto georeferenziate (Lat/Lon) rispetto ai punti del percorso!
705edge.jpg
;nonzo%sul mio manubrio stà roba costì nn ci sta bene:wacko: vi manca di mettere la parabola e siete a posto!!:asd::asd:...e dopo qst :-x e dopo qst vado al lavoroo-o
ps ;nonzo% se avete paura di perdervi stae a casina:mrgreen::mrgreen::-x:-x

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Buon pomeriggio a tutti i salottisti!!!
come procedono i preparativi per il raduno?
oggi io mi sono allenato con la forchetta per gli incontri del sabato sera e domenica a pranzo, mi sento preparatissimo, con la forchetta vi svernicio tutti.....................
sui pedali sono sicuro che sarete comprensivi con i novellinio-oo-oo-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
;nonzo%sul mio manubrio stà roba costì nn ci sta bene:wacko: vi manca di mettere la parabola e siete a posto!!:asd::asd:...e dopo qst :-x e dopo qst vado al lavoroo-o
ps ;nonzo% se avete paura di perdervi stae a casina:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Nun se perdono... ma io con un altro GPS che collego alla macchinetta posso taggare le foto in base alle coordinate del percorso e quindi... se qualche anima pia crea la traccia... poi le rivediamo sul Web rispetto ai punti dove sono state scattate...

Invece... se vieni in MTB con me... vedrai che senza GPS a casa non ci torni... anche se io uso la vecchia cartina che è sempre nello zainetto e anche una vecchia bussola... con quelli, te lo assicuro, ti riporto a casa sempre... se poi c'è il GPS ancor meglio!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie, ben ritrovato!
Di sicuro, io, Lady Ciclone e Marjanna... a parte te :-x:-x:-x:-x

Io e Marianna in questo momento, però, siamo occupati nello strafogarci dolcetti!!!!
Grazie Fabioo-o
Ti sei rimesso del tutto'
Il mio Pupo non vede l'ora di conoscertio-o

Complimenti Marioo-o22%:wacko::wacko::wacko:.Hai proprio deciso di fare le cosa in grandeo-o Per essere a Gennaio.....vai già alla grande e nonostante il cattivo tempo:ola: A Terracina ci farai anche il contropelo;nonzo%

a me piace di ogni tipo la cioccolata...quelli che non piacciono a te me li prendo io ok?
Capitana tutto bene:eek: dove c'è il dolce c'è Maryanna:eek:

tuttèpossibile;2006750 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti i salottisti!!!
come procedono i preparativi per il raduno?
oggi io mi sono allenato con la forchetta per gli incontri del sabato sera e domenica a pranzo, mi sento preparatissimo, con la forchetta vi svernicio tutti.....................
sui pedali sono sicuro che sarete comprensivi con i novellinio-oo-oo-o
Ciao Antonioo-o In quel campo credo che avrai molta concorrenza e pure spietata:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.