Si ci leggiamo dopoma nn Ti scordare di metterci anche la besciamella nella teglia insieme alle scarpe quando le inforni!!!
![]()

Si ci leggiamo dopoma nn Ti scordare di metterci anche la besciamella nella teglia insieme alle scarpe quando le inforni!!!
![]()

Ed ha toccato pendenze del 22%....mica bruscolini!!!!a CLA!!! un'altro 50ino..e che pendeze x andare in cima a Monte Morello:tie::asd::asd:
...ascolta...nn li potresti fare + corti qst messaggi:rosik:..a noi Arringhe o acciughe nn servono
abbiamo già mangiato!!!
a CLA!!! un'altro 50ino..e che pendeze x andare in cima a Monte Morello:tie::asd::asd:

Ciao Anna...non preoccuparti...ti riprenderai alla grandissima
ripeto...per me è solo una questione di tempo
Una notizia buona a metà è meglio di una notizia totalemente negativa e quindi è già un buon inizio...non trovi?
mah...diciamo che sto combattendo con un problema ai tendini d'achille, ma forse ne sto venendo a capo...speriamo bene...
lo spero anche io![]()

Buonasera a tutti![]()
Buona sera a tutti
Ed ha toccato pendenze del 22%....mica bruscolini!!!!![]()
Claudio sono molto contenta per te, meno male
sono meno contenta per la lunghezza della salita![]()
![]()

E' questo che mi piace del salotto!!!Non era un arringa......era solo un modo per farvi partecipi delle emozioni che ho avuto oggi..ma tu hai il cuore alla sfida del raduno e non sai riconoscere le emozioni di un amico....probabilmente te la stai facendo sotto.......tranquillo non stacco gli anziani......ho rispetto dell'età![]()
Si passa da una carezza ad uno schiaffo in un battito d'ali di farfalla!!!

E' questo che mi piace del salotto!!!Si passa da una carezza ad uno schiaffo in un battito d'ali di farfalla!!!
...sisi....evviva la schizofrenia...sisi friends
![]()
Ciao Annaciao Giuseppe :eek:
ciao Marco :eek:
!...approfitto anch'io per salutar Marco...e mi scuso per non averlo visto
!nn ti preoccupareCiao Anna!...approfitto anch'io per salutar Marco...e mi scuso per non averlo visto
!

Se vuoi Tornare passaci lontano da quel Divano!!!:asd::asd:
Ciao LANCILLOTTO!!
Buona sera a Lei
...ascolta...nn li potresti fare + corti qst messaggi:rosik:..a noi Arringhe o acciughe nn servono
abbiamo già mangiato!!!
a CLA!!! un'altro 50ino..e che pendeze x andare in cima a Monte Morello:tie::asd::asd:
ciao nannarella.....:eek:...non ti preoccupare faremo la panoramica insieme, l'uno accanto all'altra....non ti preoccupare![]()
E' questo che mi piace del salotto!!!Si passa da una carezza ad uno schiaffo in un battito d'ali di farfalla!!!
...sisi....evviva la schizofrenia...sisi friends
![]()

Lei chi ?.....
Ciaoooooo Mario!!!!!![]()
BHO!!!!!Volevi dire nn ce la fai a stare con gli anziani:asd::asd::asd:Non era un arringa......era solo un modo per farvi partecipi delle emozioni che ho avuto oggi..ma tu hai il cuore alla sfida del raduno e non sai riconoscere le emozioni di un amico....probabilmente te la stai facendo sotto.......tranquillo non stacco gli anziani......ho rispetto dell'età![]()
ahhhh sicuro che si! Luca :eek:
mi aspettavo una notizia positiva (ma ero io che me lo aspettavo, mica detto doveva esserlo per forza) ma anche sapere il risultato a metà un pò mi tranquillizza
leggevo prima del freddo, che ne risenti molto, ti dirò quando fa troppo freddo qui da me (e ultimamente va giù che ci picchia parecchio) il dolore al petto è terribile da non riuscire neanche a respirare e cammino mica sto correndo o andando in bici
se hai capito che comunque il freddo non ti fa bene cerca di tenere al caldo la parte....
vuoi che ti presto i miei calzini di cachemire???comprati appositamente per la bici, solo che non ho mai potuto usarli visto poi mi son fermata
Claudio sono molto contenta per te, meno male
sono meno contenta per la lunghezza della salita![]()
ciao Giuseppe :eek:
ciao Marco :eek:
Anna...mi avanza un paio di:eek::eek:...Ti vanno???Giuseppe volevo chiederti che bici hai ?
oh nn era il delfino quello curioso??? mica il LUPO!!!:rosik:hei te :eek: che trangugiti il mangiare con l'imbuto :rosik: :rosik: che non si fa e non si fa :rosik: se togli il 2 finale della pendenza la fò anca mì anche in queste condizioni![]()
![]()
![]()
ma non lo hai capito che non mangia ....ha paura di mettere peso.....Waterloo è diventato il suo incubo quotidiano![]()
Un cancelletto in alluminio con forcella in carbonio ( penso cinese) ...componentistica molto elementare (almeno è campagnolo!Giuseppe volevo chiederti che bici hai ?
)...ruote leggere a medio profilo...copertoncini ottimi
! Valore circa 600...commerciale penso la metà....presa in Aprile quando ho ripreso ad andar in bdc dopo 18 anni di abbandono unicamente perchè della mia misura ....e perchè per ora mi da tutto quello che cerco (velocità, fatica, sudore, sicurezza, emozione, evasione, amicizia)...sto crescendo ad ogni uscita e noto di riuscire a stare al passo con chi esce da sempre
BHO!!!!!
Volevi dire nn ce la fai a stare con gli anziani:asd::asd::asd:
Non ti preoccupare che sul traguardo di Terracina vedrai i miei gluetei muscolosi da dietro.......però poi non mettere il muso per tutto il resto della giornata![]()
Un cancelletto in alluminio con forcella in carbonio ( penso cinese) ...componentistica molto elementare (almeno è campagnolo!)...ruote leggere a medio profilo...copertoncini ottimi
! Valore circa 600...commerciale penso la metà....presa in Aprile quando ho ripreso ad andar in bdc dopo 18 anni di abbandono unicamente perchè della mia misura ....e perchè per ora mi da tutto quello che cerco (velocità, fatica, sudore, sicurezza, emozione, evasione, amicizia)...sto crescendo ad ogni uscita e noto di riuscire a stare al passo con che esce da sempre
....in aprile programmato L'ACQUISTO
![]()

Questa frase non mi è nuova, vero Claudio!?!oh nn era il delfino quello curioso??? mica il LUPO!!!:rosik:
![]()
Penso proprio di averle....talvolta anche una di supportoquello che conta sono le gambe.![]()
!!!