Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...;nonzo%ascolta...nn li potresti fare + corti qst messaggi:rosik:..a noi Arringhe o acciughe nn servono:-x:-xabbiamo già mangiato!!!o-o
a CLA!!! un'altro 50ino..e che pendeze x andare in cima a Monte Morello:tie::asd::asd:

Non era un arringa......era solo un modo per farvi partecipi delle emozioni che ho avuto oggi..ma tu hai il cuore alla sfida del raduno e non sai riconoscere le emozioni di un amico....probabilmente te la stai facendo sotto.......tranquillo non stacco gli anziani......ho rispetto dell'età:-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna...non preoccuparti...ti riprenderai alla grandissima o-o
ripeto...per me è solo una questione di tempo ;-)
Una notizia buona a metà è meglio di una notizia totalemente negativa e quindi è già un buon inizio...non trovi?

ahhhh sicuro che si! Luca :eek:
mi aspettavo una notizia positiva (ma ero io che me lo aspettavo, mica detto doveva esserlo per forza) ma anche sapere il risultato a metà un pò mi tranquillizza

mah...diciamo che sto combattendo con un problema ai tendini d'achille, ma forse ne sto venendo a capo...speriamo bene...

leggevo prima del freddo, che ne risenti molto, ti dirò quando fa troppo freddo qui da me (e ultimamente va giù che ci picchia parecchio) il dolore al petto è terribile da non riuscire neanche a respirare e cammino mica sto correndo o andando in bici

se hai capito che comunque il freddo non ti fa bene cerca di tenere al caldo la parte....
vuoi che ti presto i miei calzini di cachemire??? :mrgreen: comprati appositamente per la bici, solo che non ho mai potuto usarli visto poi mi son fermata

lo spero anche ioo-o

Claudio sono molto contenta per te, meno male
sono meno contenta per la lunghezza della salita :cry :wacko::cry

Buonasera a tuttio-o

ciao Giuseppe :eek:

Buona sera a tutti

ciao Marco :eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Non era un arringa......era solo un modo per farvi partecipi delle emozioni che ho avuto oggi..ma tu hai il cuore alla sfida del raduno e non sai riconoscere le emozioni di un amico....probabilmente te la stai facendo sotto.......tranquillo non stacco gli anziani......ho rispetto dell'età:-x
E' questo che mi piace del salotto!!!o-o Si passa da una carezza ad uno schiaffo in un battito d'ali di farfalla!!!:mrgreen:...sisi....evviva la schizofrenia...sisi friendsduelbella cumpa

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Si ci leggiamo dopoo-oma nn Ti scordare di metterci anche la besciamella nella teglia insieme alle scarpe quando le inforni!!!:mrgreen::mrgreen:

Se vuoi Tornare passaci lontano da quel Divano!!!;-):asd::asd:

Ciao LANCILLOTTO!!:mrgreen:o-o

Buona sera a Leio-o

...;nonzo%ascolta...nn li potresti fare + corti qst messaggi:rosik:..a noi Arringhe o acciughe nn servono:-x:-xabbiamo già mangiato!!!o-o
a CLA!!! un'altro 50ino..e che pendeze x andare in cima a Monte Morello:tie::asd::asd:

hei te :eek: che trangugiti il mangiare con l'imbuto :rosik: :rosik: che non si fa e non si fa :rosik: se togli il 2 finale della pendenza la fò anca mì anche in queste condizioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao nannarella.....:eek:...non ti preoccupare faremo la panoramica insieme, l'uno accanto all'altra....non ti preoccupareo-o

:eek::eek:

E' questo che mi piace del salotto!!!o-o Si passa da una carezza ad uno schiaffo in un battito d'ali di farfalla!!!:mrgreen:...sisi....evviva la schizofrenia...sisi friendsduelbella cumpa

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vero vero

sai Giuseppe che è più pazzo chi si reputa normale che uno che dice.... ho le mie piccole follie e pazzie :mrgreen: :mrgreen:

io lo dico sempre, nel mio piccolo sono folle
e chi mi dice ... sei pazza, vai in terapia
gli rispondo .... nessun problema se ho bisogno ci vado ma sono meno pazza di te che ti elevi all'essere perfetto o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Lei chi ?;nonzo%.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
Ciaoooooo Mario!!!!!o-o
;nonzo%BHO!!!!!

Volevi dire nn ce la fai a stare con gli anziani:asd::asd::asd:

ahhhh sicuro che si! Luca :eek:
mi aspettavo una notizia positiva (ma ero io che me lo aspettavo, mica detto doveva esserlo per forza) ma anche sapere il risultato a metà un pò mi tranquillizza

leggevo prima del freddo, che ne risenti molto, ti dirò quando fa troppo freddo qui da me (e ultimamente va giù che ci picchia parecchio) il dolore al petto è terribile da non riuscire neanche a respirare e cammino mica sto correndo o andando in bici

se hai capito che comunque il freddo non ti fa bene cerca di tenere al caldo la parte....
vuoi che ti presto i miei calzini di cachemire??? :mrgreen: comprati appositamente per la bici, solo che non ho mai potuto usarli visto poi mi son fermata

Claudio sono molto contenta per te, meno male
sono meno contenta per la lunghezza della salita :cry :wacko::cry

ciao Giuseppe :eek:

ciao Marco :eek:
;nonzo%Anna...mi avanza un paio di:eek::eek:...Ti vanno???

Giuseppe volevo chiederti che bici hai ?
;nonzo%oh nn era il delfino quello curioso??? mica il LUPO!!!:rosik::mrgreen::mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Giuseppe volevo chiederti che bici hai ?
Un cancelletto in alluminio con forcella in carbonio ( penso cinese) ...componentistica molto elementare (almeno è campagnolo!:wacko:)...ruote leggere a medio profilo...copertoncini ottimi:cassius:! Valore circa 600...commerciale penso la metà....presa in Aprile quando ho ripreso ad andar in bdc dopo 18 anni di abbandono unicamente perchè della mia misura ....e perchè per ora mi da tutto quello che cerco (velocità, fatica, sudore, sicurezza, emozione, evasione, amicizia)...sto crescendo ad ogni uscita e noto di riuscire a stare al passo con chi esce da sempre:mrgreen:....in aprile programmato L'ACQUISTO:cassius:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Un cancelletto in alluminio con forcella in carbonio ( penso cinese) ...componentistica molto elementare (almeno è campagnolo!:wacko:)...ruote leggere a medio profilo...copertoncini ottimi:cassius:! Valore circa 600...commerciale penso la metà....presa in Aprile quando ho ripreso ad andar in bdc dopo 18 anni di abbandono unicamente perchè della mia misura ....e perchè per ora mi da tutto quello che cerco (velocità, fatica, sudore, sicurezza, emozione, evasione, amicizia)...sto crescendo ad ogni uscita e noto di riuscire a stare al passo con che esce da sempre:mrgreen:....in aprile programmato L'ACQUISTO:cassius:

quello che conta sono le gambe.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.