Buonanotte Lupo!!!!Sogni d'oro....pavettato di diamanti!!!!Ragazzi vi saluto con un grande abbraccio......vi voglio bene. Sogni d'oro.
Buonanotte Lupo!!!!Sogni d'oro....pavettato di diamanti!!!!Ragazzi vi saluto con un grande abbraccio......vi voglio bene. Sogni d'oro.
Che nn Si ripeta...:rosik: di nn salutare un mio compagno di TEAM:angrymod:Ciao Anna!...approfitto anch'io per salutar Marco...e mi scuso per non averlo visto
!
a Terracina Tutto voglio vedere...ma i TUOIBHO!!!!!
Volevi dire nn ce la fai a stare con gli anziani:asd::asd::asd:
Non ti preoccupare che sul traguardo di Terracina vedrai i miei gluetei muscolosi da dietro.......però poi non mettere il muso per tutto il resto della giornata![]()
noooo!!!
:rosik:copriti!!!!!!:angrymod:e Tu pigli freddo!!!:asd::asd:
Vuoi Fare Pace????Ragazzi vi saluto con un grande abbraccio......vi voglio bene. Sogni d'oro.

notte lupoRagazzi vi saluto con un grande abbraccio......vi voglio bene. Sogni d'oro.

Non lo dire a me...ho sempre sostenuto che "il mondo è dei pazzi!"![]()
![]()
vero vero
sai Giuseppe che è più pazzo chi si reputa normale che uno che dice.... ho le mie piccole follie e pazzie![]()
io lo dico sempre, nel mio piccolo sono folle
e chi mi dice ... sei pazza, vai in terapia
gli rispondo .... nessun problema se ho bisogno ci vado ma sono meno pazza di te che ti elevi all'essere perfetto![]()
.....chi declara di esser perfetto alla fine non sa stare al mondo!a che ora andate bestiacce ?buonasera bei ragazzi.
Una toccata veloce prima di andare a teatro.
Mario io la bici l'ho messa sul camion, ci vediamo domani?
passo da casa tua?
grande marchinonn ti preoccupare![]()

Anna...mi avanza un paio di:eek::eek:...Ti vanno???
oh nn era il delfino quello curioso??? mica il LUPO!!!:rosik:
![]()

ma non lo hai capito che non mangia ....ha paura di mettere peso.....Waterloo è diventato il suo incubo quotidiano![]()
Ragazzi vi saluto con un grande abbraccio......vi voglio bene. Sogni d'oro.
Penso proprio di averle....talvolta anche una di supporto!!!
![]()

Claudio anche noi ti vogliamo bene e siamo contenti per il tuo recupero.......però tutta sta' storia per aprire una bottiglia di vino :rosik:L'ora di pranzo mi ha visto pedalare con la mia francesina. Terza uscita dallo stop per la tendinite tibiale.
Avevo bisogno di verità. Avevo bisogno di sentirmi vicino a voi. La scelta era obbligata. Panoramica. Il sole era alto. Cielo terso. Tutto era pronto.
Le gambe giravano veloci e alla stessa cadenza. Nella mente mi ritornavano tutto quello che mi era accaduto nel mese precedente: la rabbia, la solitudine, il bisogno di pedalare per sentirsi felici, le parole che mi sono arrivate al cuore, quelle che mi hanno fatto male. Ora la verità. La rampa prima della Panoramica, mi aspettava. La prendo senza timore. La variazione di pendenza lenta ma inesorabile, sollecita i muscoli e i tendini. Rimango in ascolto, mentre il ritmo cardiaco comincia a salire. Nessun affanno. Ma i muscoli hanno bisogno di ossigeno e sangue. Potrei spingere di più, ma decido di non farlo, la salita è lunga. Decido di mantenere la stessa cadenza lungo i quasi 6 km di salita, a variazione di pendenza continua.
Incontro qualche amico ciclista che scende. Mi salutano e mi incitano. Un gesto per ringraziarli. Eccola la panoramica, con il suo sole, il suo mare, il suo cielo, che qui hanno un colore diverso. La roccia, gli alberi. Sono ancora lì e il loro ricordo l'ho portato con me per un mese. Le gambe non mollano la cadenza. Il vento mi accarezza i capelli. I tornanti si susseguono. Nessun dolore. Sembra quasi impossibile, ma è realta. Allora nella mente mi ritornano le parole più importanti. I km si consumano. Gli ultimi 200 metri li faccio a tutta, non ho bisogno di alzarmi sui pedali, la nuova posizione e l'energia delle gambe, mi fanno pedalare con potenza, da seduto. Mai successo. Arrivo in cima. Un nodo alla gola. Ce l'ho fatta. Penso a voi e ad altre persone che mi sono state vicine in questo brutto periodo. Vorrei abbracciarvi tutti. Finalmente sono libero. Giro la francesina. Gli impegni di lavoro nel pomeriggio mi richiamano a Terracina. Avrei voluto tirare dritto. Verso il santuario. Ma il tempo a disposizione è avaro. Ad un tratto davanti a me si para un immagine inaspettata; tanti ciclisti con la stessa divisa, le stesse bici, in fila ordinata, a due a due, con l'ammiraglia che li scortava: era la squadra completa della Ceramica Flaminia. Forse un augurio per me dopo tanta difficoltà.
Ora mi attende la discesa. Mani in presa bassa e la francesina ricorda ancora le traiettorie silenti. Giungo in piazzetta. Voglio salutare la panoramica che ora vedo da lontano. Ritorno a Terracina senza problemi di tensioni muscolari.
Stretching sui pedali. Nessun dolore. Non mi sembra vero.
Il Lupo c'è. Il Lupo è ritornato con una cicatrice in più. Ma è il destino di chi nella vita è destinato a combattere.
Ecco amici miei, il diario estemporaneo, scritto di getto, a testimonianza del mio passato dolore. Grazie per essermi stati vicini. Ora devo ancora essere sincero e dirvi che ho ancora paura di svegliarmi con quel maledetto dolore. Ma il pieno di endorfina mi da la forza di sperare.
Apro allora la bottiglia di vino che mio fratello Mario mi ha regalato, brindo alla sua e alla nostra salute.
Un pensiero ora va a Luca: non mollare.
Vi voglio bene.![]()
:asd: :asd: :asd:Giammai!Che nn Si ripeta...:rosik: di nn salutare un mio compagno di TEAM:angrymod:
Ciao Beppe....saluti per la tua compagnia teatrale!!buonasera bei ragazzi.
passo da casa tua?

Buonaseeeera Fè!!!Claudio anche noi ti vogliamo bene e siamo contenti per il tuo recupero.......però tutta sta' storia per aprire una bottiglia di vino :rosik:
L'aprivi e basta non ci dicevi niente e finiva lì:asd: :asd: :asd:

ahahahhaahhaCiao Beppe....saluti per la tua compagnia teatrale!!![]()
io invece delle gambe e del fiato ho il motorino della mia Singer inserito nel movimento centrale della mia bdc![]()
![]()
![]()

Non lo dire a me...ho sempre sostenuto che "il mondo è dei pazzi!".....chi declara di esser perfetto alla fine non sa stare al mondo!
Ti aggiungo, ma non per saccenza, per curiosità, che in latino la parola Perfetto deviva da verbo "perfacio" che nel participio passato "perfectum" vuol dire compiuto, morto!...Vedi un po' tu....![]()
io ho i miei limiti e li riconosco tu sei limitato e non lo sai!!! buonasera bei ragazzi.
passo da casa tua?

, Giuseppe
, Luca
, Marco
, Beppe
e tutti gli altri che sicuramente non ho notato 
ed adesso non solo perchè sento Loredana che dalla sala ha qualcosa da dire al Forum
:rosik:, ma anche perchè sono stanco vi saluto e vado a sdraiarmi 
:asd:....marco, mi sa che la mia battuta l'abbiamo capita solo io e te!!!ahahahhaahha![]()