non riesco a veder il link..... ditemi (scrivetemi) che pezzo è!
Get'em out by Friday (by the Genesis)
non riesco a veder il link..... ditemi (scrivetemi) che pezzo è!
Wow, very good guy!
Allora ne approfitto, mi traduci queste parole (è il titolo di una canzone).
You could have been more Than a name on the door On the thirty-third floor in the air ....
Ma dove e catito 'ste frasi?!?
Ma dove e catito 'ste frasi?!?
Wow, very good guy!
Allora ne approfitto, mi traduci queste parole (è il titolo di una canzone).
You could have been more Than a name on the door On the thirty-third floor in the air ....

Sorge il sole sul giorno che precede la grande sfida tra le nutrie e i sorci: io sono già stanca, Beppèt mi ha terrorizzato, Aqua minaccia di sottrarsi alla mischia con Patroclo (Zatteo), Sandro cerca scuse - restano solo i coraggiosi: A_W e Pbass!![]()
Conoscendo il CT, la sua mente era già andata oltre la traduzione letterale della frase.bah dovrebbe suonare qualcosa del tipo:
"avresti potuto essere qualcosa di più che un nome su una porta al 33 piano di un palazzo..."
ce l'avrà con gli impiegati, questa qua??
ciao Nutrie Patatine....![]()

bah dovrebbe suonare qualcosa del tipo:
"avresti potuto essere qualcosa di più che un nome su una porta al 33 piano di un palazzo..."

Conoscendo il CT, la sua mente era già andata oltre la traduzione letterale della frase.
In sostanza: che caxxo vuol dire 'sta frase?!?![]()
Grazie Mash, se 'spettavo Zatteo....
Come cosa vuol dire?![]()
![]()
![]()
E' tratta dal testo di una canzone.... se lo traduci per intero allora capirai anche il senso.. :asd:
il ct ha scritto una cosa saggia,si va in fiera per guardare le moto eeeeeeeeeeeee.................. Vedi l'allegato 24684
Grazie Mash, se 'spettavo Zatteo....
Come cosa vuol dire?![]()
![]()
![]()
E' tratta dal testo di una canzone.... se lo traduci per intero allora capirai anche il senso.. :asd:
[URL="http://209.85.135.132/search?q=cache:Hidimhes39UJ:lyrics.filestube.com/song/626115ac86b2f28c03e9,The-Arrangement.html+mitchell+the+arrangement+lyrics&cd=6&hl=it&ct=clnk&gl=it"][URL="http://209.85.135.132/search?q=cache:Hidimhes39UJ:lyrics.filestube.com/song/626115ac86b2f28c03e9,The-Arrangement.html+mitchell+the+arrangement+lyrics&cd=6&hl=it&ct=clnk&gl=it"][url]http://209.85.135.132/search?q=cache:Hidimhes39UJ:lyrics.filestube.com/song/626115ac86b2f28c03e9,The-Arrangement.html+mitchell+the+arrangement+lyrics&cd=6&hl=it&ct=clnk&gl=it[/URL][/URL][/URL]
ciao l'ho fotografata io e ti assicuro che era veramente splendido anche il lato A
Tutti a poltrire? Tempo infame, d'accordo, ma magari, più tardi, una sgambatina si riesce a tirarla via?
Prima di uscire in bici, però, devo sistemare il catorcio raccattato la scorsa settimana: ovviamente il vecchio proprietario doveva aver usato olio da cucina (o colla) per ingrassare la catena (c'ho messo un paio d'ore a pulire corone e pignoni); poi ieri pomeriggio cambio la camera d'aria posteriore, gonfio la ruota e... psssss - forato, da ferma; rismonto la ruota e mi accorgo che il foro dell'uscita della valvola sul cerchione è bello scheggiato. Ieri era tardi e non ce la facevo, ma oggi devo trovare un rivenditore di materiale ciclistico aperto per comprare fascetta copri cerchione e camera d'aria 700x28C: vi viene in mente niente?
Tutti a poltrire? Tempo infame, d'accordo, ma magari, più tardi, una sgambatina si riesce a tirarla via?
Prima di uscire in bici, però, devo sistemare il catorcio raccattato la scorsa settimana: ovviamente il vecchio proprietario doveva aver usato olio da cucina (o colla) per ingrassare la catena (c'ho messo un paio d'ore a pulire corone e pignoni); poi ieri pomeriggio cambio la camera d'aria posteriore, gonfio la ruota e... psssss - forato, da ferma; rismonto la ruota e mi accorgo che il foro dell'uscita della valvola sul cerchione è bello scheggiato. Ieri era tardi e non ce la facevo, ma oggi devo trovare un rivenditore di materiale ciclistico aperto per comprare fascetta copri cerchione e camera d'aria 700x28C: vi viene in mente niente?

Boja can!
Meno di un anno fa giravi con la bici per le montagne in solitaria e tranquillità, annusando natura e fiori, poi, con la Specy nuova, ti sei messa a sfidare (e battere) i compagni maschi, a guardare i tempi su ogni salita...... ora, addirittura, ti sei messa a fare la meccanica!!
Apperò!
Che sappia io, l'unico negozio aperto, ma non sempre, di domenica e che vende materiale ciclistico è Decathlon.
Niente bici per me oggi: vado ad assistere alla partita di debutto dell'erede (minibasket).
Devo rincuorarlo, incitarlo, consigliarlo... e soprattutto, se perde, deve stare tranquillo, al max gli spezzerò solo le braccine...![]()