Club Nutrie Patavine

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Wow, very good guy!

Allora ne approfitto, mi traduci queste parole (è il titolo di una canzone).

You could have been more Than a name on the door On the thirty-third floor in the air ....

bah dovrebbe suonare qualcosa del tipo:
"avresti potuto essere qualcosa di più che un nome su una porta al 33 piano di un palazzo..."

ce l'avrà con gli impiegati, questa qua??;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao Nutrie Patatine....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Sorge il sole sul giorno che precede la grande sfida tra le nutrie e i sorci: io sono già stanca, Beppèt mi ha terrorizzato, Aqua minaccia di sottrarsi alla mischia con Patroclo (Zatteo), Sandro cerca scuse - restano solo i coraggiosi: A_W e Pbass!o-o

al massimo divorzio
fra parentesi ho fatto una caxxata : 25min di corsa a pallacon l'ipod (adesso capisco xkè è vietato nelle maratone) e adesso ho le gambe doloranti piene di acido

Ultima modifica:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
"avresti potuto essere qualcosa di più che un nome su una porta al 33 piano di un palazzo..."

ce l'avrà con gli impiegati, questa qua??;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao Nutrie Patatine....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x
Conoscendo il CT, la sua mente era già andata oltre la traduzione letterale della frase.
In sostanza: che caxxo vuol dire 'sta frase?!? ;nonzo%

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Grazie Mash, se 'spettavo Zatteo.... :ronf::ronf:

Conoscendo il CT, la sua mente era già andata oltre la traduzione letterale della frase.
In sostanza: che caxxo vuol dire 'sta frase?!? ;nonzo%

Come cosa vuol dire? :cry: :cry: :cry:
E' tratta dal testo di una canzone.... se lo traduci per intero allora capirai anche il senso.. :asd:

[URL="http://209.85.135.132/search?q=cache:Hidimhes39UJ:lyrics.filestube.com/song/626115ac86b2f28c03e9,The-Arrangement.html+mitchell+the+arrangement+lyrics&cd=6&hl=it&ct=clnk&gl=it"][URL]http://209.85.135.132/search?q=cache:Hidimhes39UJ:lyrics.filestube.com/song/626115ac86b2f28c03e9,The-Arrangement.html+mitchell+the+arrangement+lyrics&cd=6&hl=it&ct=clnk&gl=it[/URL][/URL]

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sfinita: da che poi? mi stanco di più a lavorare che ad andare in bici: cosa vorrà dire? (lo so, le conclusioni non sono entusiasmanti) - comunque ho mal di gola, mi fanno male i piedi, ho torcicollo e maldischiena: una catastrofe! speriamo di risorgere domani. Non ho capito quanti pani all'uva devo portare: vabbè, riempo le tasche e poi Zat (che ha delle amicizie importanti in curia ;-)) provvede a moltiplarli (e che nessuno si azzardi a portare i pescetti, al limite saracche).
A più tardi

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tutti a poltrire? Tempo infame, d'accordo, ma magari, più tardi, una sgambatina si riesce a tirarla via?
Prima di uscire in bici, però, devo sistemare il catorcio raccattato la scorsa settimana: ovviamente il vecchio proprietario doveva aver usato olio da cucina (o colla:mrgreen:) per ingrassare la catena (c'ho messo un paio d'ore a pulire corone e pignoni); poi ieri pomeriggio cambio la camera d'aria posteriore, gonfio la ruota e... psssss - forato, da ferma; rismonto la ruota e mi accorgo che il foro dell'uscita della valvola sul cerchione è bello scheggiato. Ieri era tardi e non ce la facevo, ma oggi devo trovare un rivenditore di materiale ciclistico aperto per comprare fascetta copri cerchione e camera d'aria 700x28C: vi viene in mente niente?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tutti a poltrire? Tempo infame, d'accordo, ma magari, più tardi, una sgambatina si riesce a tirarla via?
Prima di uscire in bici, però, devo sistemare il catorcio raccattato la scorsa settimana: ovviamente il vecchio proprietario doveva aver usato olio da cucina (o colla:mrgreen:) per ingrassare la catena (c'ho messo un paio d'ore a pulire corone e pignoni); poi ieri pomeriggio cambio la camera d'aria posteriore, gonfio la ruota e... psssss - forato, da ferma; rismonto la ruota e mi accorgo che il foro dell'uscita della valvola sul cerchione è bello scheggiato. Ieri era tardi e non ce la facevo, ma oggi devo trovare un rivenditore di materiale ciclistico aperto per comprare fascetta copri cerchione e camera d'aria 700x28C: vi viene in mente niente?

Di domenica la città pullula di rivenditori di materiali ciclistici con fascette copri cerchione e camere d'aria 700X28 :hahaha:
Io verso le 9.45 esco per una sgambatina con il muletto, argine battaglia e poi Turri, poi magari Castelnuovo Teolo - casa oppure casa diretto. Se vuoi fatti trovare al ponte bassanello!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Boja can! :azz
Meno di un anno fa giravi con la bici per le montagne in solitaria e tranquillità, annusando natura e fiori, poi, con la Specy nuova, ti sei messa a sfidare (e battere :cry ) i compagni maschi, a guardare i tempi su ogni salita...... ora, addirittura, ti sei messa a fare la meccanica!!
Apperò! o-o

Che sappia io, l'unico negozio aperto, ma non sempre, di domenica e che vende materiale ciclistico è Decathlon.

Niente bici per me oggi: vado ad assistere alla partita di debutto dell'erede (minibasket).
Devo rincuorarlo, incitarlo, consigliarlo... e soprattutto, se perde, deve stare tranquillo, al max gli spezzerò solo le braccine... :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Boja can! :azz
Meno di un anno fa giravi con la bici per le montagne in solitaria e tranquillità, annusando natura e fiori, poi, con la Specy nuova, ti sei messa a sfidare (e battere :cry ) i compagni maschi, a guardare i tempi su ogni salita...... ora, addirittura, ti sei messa a fare la meccanica!!
Apperò! o-o

Che sappia io, l'unico negozio aperto, ma non sempre, di domenica e che vende materiale ciclistico è Decathlon.

Niente bici per me oggi: vado ad assistere alla partita di debutto dell'erede (minibasket).
Devo rincuorarlo, incitarlo, consigliarlo... e soprattutto, se perde, deve stare tranquillo, al max gli spezzerò solo le braccine... :mrgreen:

Aqua, buona domenica. Non essere troppo severo, però, con l'erede: pensa che fra qualche anno potrebbe uscire con noi in bici e poi...!
Decathlon putroppo è chiuso (almeno, da quel che leggo sul sito internet) - provo il Centro Giotto, altrimenti chissà se il centro commerciale di strada Battaglia non sia aperto? (Sandro... yuuuuuuu!).
P.S. E poi (s)meccanica della bici lo sono sempre stata: con risultati pessimi, ovviamente! per ora, però, mi limito ad esercitare sui cancelli che uso per muovermi in città, la 'rossa' è 'intoccabile' :mrgreen:.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Che tempo del kaiser, ripiego più tardi con una corsetta defatigante sull'argine. Domani pomeriggio tempo dovrebbe essere migliore per un'uscita quindi Valentina se vuoi alle 14 domani ci si vede al Ponte del Bassanello