Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
E tu ti stai preparando per il raduno?:eek:

In quanto a preparazione non ci sarebero problemi io sono scarso sempre anche se vado a girare in pista tutta la settimana...................quindi no poblem mi metterei dietro e terrei a ruota la macchina scopa..........

Purtroppo per adesso non ho ancora potuto aderire............ma spero nella botta di culo dell'ultima ora................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
In quanto a preparazione non ci sarebero problemi io sono scarso sempre anche se vado a girare in pista tutta la settimana...................quindi no poblem mi metterei dietro e terrei a ruota la macchina scopa..........

Purtroppo per adesso non ho ancora potuto aderire............ma spero nella botta di culo dell'ultima ora................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beh mi sembra il modo migliore per vedersi e passare ore serene insieme.
Spero tu possa aderire!:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Ok, ok caffè pagato...aggiungiamo un pò di panna? :-x
Sempre!:eek: e pure un babà come te!:eek::eek::eek:

1454808622_38828d6b3e.jpg

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Buon pomeriggio, sono di passaggio, ci sentiamo più tardi, ho importanti cose da fare.........un pisolo.

MI raccomando non stancarti troppo...............

Immagino dopo ever fatto un 100entino :wacko: :mrgreen:
Ciao Ettore

Anche noi lo speriamo...dai Raffaele vieni al Raduno :mrgreen: :-x

Lo spero vivamente ma al momento è grigia........

Lady musty ma sei peggio della Marjanna in quanto a merende...........io a quest'ora vado di the coi digestive invece adesso mi devo accontentare della mela:cry::cry::cry::cry::cry:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

Lady musty ma sei peggio della Marjanna in quanto a merende...........io a quest'ora vado di the coi digestive invece adesso mi devo accontentare della mela:cry::cry::cry::cry::cry:
parli del diavole...spuntan le corna!!!
grazie alla Niky per il caffè.....a me i babà puicciono molto...e che dire dei veri cannoli siciliani..ma quelli veri comprati in sicilia!

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500

E' il mio punte debole, dolci e patatine, cioccolata fondente,panna e tutto il cibo che fa più male a colesterolo, e non solo, ma da una gratificazione al palato e alla psiche e poi uffa si vive una sola volta, la dieta si, ma...ogni tanto con cose buone,no?:mrgreen::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.