ultimo
Scalatore
Ciao Minociao ragazzi io vado a lavoro!!!ci sentiamo questa sera!!!![]()
divertiti

Ciao Minociao ragazzi io vado a lavoro!!!ci sentiamo questa sera!!!![]()

grazie fernando!!!Ciao Mino
divertiti![]()
![]()

Non sapevo avessi problemi di calcare!Domenica vado alla presentazione (mi raccomando guardatela in Tv a "quelli che il calcio") e provo a chiedere se vengono
Seeeeee
ti ringrazio...magari dopo aver deglutito un pò di Calfort
![]()
Ciao tu che non ti conosco...grazie fernando!!!...
io scappo!!!ciaociao![]()

E tu ti stai preparando per il raduno?:eek:
Ciao Mino buona giornataciao ragazzi io vado a lavoro!!!ci sentiamo questa sera!!!![]()

Più che un giornalista a me è sembrata una favola degna di Fedro o meglio AndersenUn pezzo degno dei migliori Gianni Brera, Candido Cannavò, Gianni Mura
grazie, ma tanto lo prendo amaro...quasi sempre
![]()
Più che un giornalista a me è sembrata una favola degna di Fedro o meglio Andersen
quoto....:eek:Beh mi sembra il modo migliore per vedersi e passare ore serene insieme.In quanto a preparazione non ci sarebero problemi io sono scarso sempre anche se vado a girare in pista tutta la settimana...................quindi no poblem mi metterei dietro e terrei a ruota la macchina scopa..........
Purtroppo per adesso non ho ancora potuto aderire............ma spero nella botta di culo dell'ultima ora................![]()
Meglio Fedro..c'è il LupoPiù che un giornalista a me è sembrata una favola degna di Fedro o meglio Andersen
Immagino dopo ever fatto un 100entinoBuon pomeriggio, sono di passaggio, ci sentiamo più tardi, ho importanti cose da fare.........un pisolo.
Anche noi lo speriamo...dai Raffaele vieni al RadunoBeh mi sembra il modo migliore per vedersi e passare ore serene insieme.
Spero tu possa aderire!:eek:

Sei un fenomeno!Pungente e arguto!!!Meglio Fedro..c'è il Lupo
Bisognebbe vedere però se è il Lupo libero (del lupo ed il cane) o il Lupo dei falsi pretesti (del lupo e l'agnello)![]()
Sei un fenomeno!Pungente e arguto!!!:eek:

Ammiro chi sa sintetizzare e dire in modo signorile comunque quello che pensa, con simpatia, ma pungente! E tu arrivi sempre al nocciolo!:eek:fenomeno mi sembra eccessivo....diciamo speciale
![]()
Ok, ok caffè pagato...aggiungiamo un pò di panna?Ammiro chi sa sintetizzare e dire in modo signorile comunque quello che pensa, con simpatia, ma pungente! E tu arrivi sempre al nocciolo!:eek:

Sempre!:eek: e pure un babà come te!:eek::eek::eek:Ok, ok caffè pagato...aggiungiamo un pò di panna?![]()
Buon pomeriggio, sono di passaggio, ci sentiamo più tardi, ho importanti cose da fare.........un pisolo.
Immagino dopo ever fatto un 100entino![]()
Ciao Ettore
Anche noi lo speriamo...dai Raffaele vieni al Raduno![]()
![]()

parli del diavole...spuntan le corna!!!MI raccomando non stancarti troppo...............
Lo spero vivamente ma al momento è grigia........
Lady musty ma sei peggio della Marjanna in quanto a merende...........io a quest'ora vado di the coi digestive invece adesso mi devo accontentare della mela![]()
E' il mio punte debole, dolci e patatine, cioccolata fondente,panna e tutto il cibo che fa più male a colesterolo, e non solo, ma da una gratificazione al palato e alla psiche e poi uffa si vive una sola volta, la dieta si, ma...ogni tanto con cose buone,no?MI raccomando non stancarti troppo...............
Lo spero vivamente ma al momento è grigia........
Lady musty ma sei peggio della Marjanna in quanto a merende...........io a quest'ora vado di the coi digestive invece adesso mi devo accontentare della mela![]()