pedalate in prov di lucca

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Grazie a te della compagnia (e del caffé).

La mia forma invece continua a fare abbastanza schifo e non potrebbe essere diversamente.:mrgreen: Da dove ci siamo divisi ho continuato a circa 25km/h:wacko:

A fine giro abbiamo incontrato diversa gente in auto nervosetta, ma il meglio l'ho beccato io: da lontano ho visto arrivare un signore con una bici da passeggio che mi urlava contro agitando il pugno in aria:shock:, poi è venuto nella mia corsia e ha fatto per sputarmi:-P;pirlùn^:azz.
Questa proprio non l'ho capita

Ciao a tutti
Forse dico forse,potrebbe essere il propietario di quel tornante a feltre dove avevi lasciato quel famoso calzino:-x:clown:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Forse era il marito di quella simpatica signora che ci voleva schiacciare nella rotondina prima:mrgreen: e che se l'è presa perchè l'avete un po' offesa:rosik:

era il minino che si potesse fare per quella nota lavoratrice della costanza che prima ci voleva schiacciare alla rotonda e poi ci fa anche il dito:angrymod:. se era il marito povero lui cosa gli toccherà pati a casa:wacko:. torniamo a noi stamani il cielo grigio mi ha tolto le residue forze , troppa differenza rispetto all'azzurro brillante di ieri, ma conto di recuperare in settimana. già programmato giretto con volterra pomarance micciano montecatini val di cecina orciatico e laiatico con partenza però da peccioli se no mi viene 800kmo-o

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Alle 8:30 sono uscito per andare al ritrovo della squadra ,eravamo in 2 alla rotta, abbiamo fatto qualche km poi anche lui ha mollato io bagnato ero gia ma ancora poco infreddolito ho deciso di puntare al serra da calci .
Fino ai cristalli tutto bene scendendo verso buti sono letteralmente congelato... tutt'ora le dita faticano a recuperare:cry: mah ...veramente a volte fatico a capire chi me lo fa fare.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Alle 8:30 sono uscito per andare al ritrovo della squadra ,eravamo in 2 alla rotta, abbiamo fatto qualche km poi anche lui ha mollato io bagnato ero gia ma ancora poco infreddolito ho deciso di puntare al serra da calci .
Fino ai cristalli tutto bene scendendo verso buti sono letteralmente congelato... tutt'ora le dita faticano a recuperare:cry: mah ...veramente a volte fatico a capire chi me lo fa fare.

Stamani Serra da Calci, alle Porte ho trovato marmotta che mi ha accompagnato fino ai Cristalli e poi al ritorno verso Pisa.
Anche io "ci ho i diti diacciati", me li stò scaldando a scrivere questo messaggio prima di andare a fare il bagnetto caldo:mrgreen:.

PS ma stamani a Buti non c'è il palio? Le strade non sono chiuse?

Ciao a tutti, mangiate pochino:mrgreen:

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Stamani Serra da Calci, alle Porte ho trovato marmotta che mi ha accompagnato fino ai Cristalli e poi al ritorno verso Pisa.
Anche io "ci ho i diti diacciati", me li stò scaldando a scrivere questo messaggio prima di andare a fare il bagnetto caldo:mrgreen:.

PS ma stamani a Buti non c'è il palio? Le strade non sono chiuse?

Ciao a tutti, mangiate pochino:mrgreen:
Si effettivamente qualche problema l'ho trovato ma o risolto con un paio forse tre di faff.....li;:ka;:;:ka;::tie::mitra:e qualche offesa sul personale e mi anno dato un pass.
Anche peche indietro non c'è l'avrei fatta a tornare,

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stamani visto l'assenza del gruppo parkpre al negozio mi sono sparato in solitaria un pitoro gombitelli e piazzano .bella giornata solare e neanche tanto fredda dato che in val freddana sotto il pitoro per capirci non c'era la brina. in totale 96km aloa

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
mi tocca riscrivere anche oggi del giro fatto visto che cacaito e vae victis non danno segnali. non sarete mica stanchi perchè non ci credo. si parte con un cielo un pò uggioso con la ormai CRONICA ASSENZA DI MARMOTTA ( fonti non confermate dicono di neve sulla cisa, ma per me non ci vuole portare dalle sue fantomatiche donne versiliesi. P.S signora marmotta tante volte leggesse scherzo vista la sua abilità nelle arti marziali non vorrei prendere due patte). si parte direzione ripafratta per andare a fare lo strappo di piazzano o gavine chiamatelo come vi pare, meno di 2km che personalmente piacciono molto. discesa 100m e salita di 8km verso gombitelli dalla parte di orbicciano. discesa dal magno e salita di 6km fino al paese di casoli sopra camaiore. salita regolare con arrivo al 13% ma con panorami belli sulla vallata e sulle apuane. caffettino schifoso che allievo con i cioccolatini e ritorno su camaiore dalla stessa strada. da li scalata al pedona con vae victis che dopo essere andato in fuga su casoli cerca di farci vedere le streghe e io le vedo. discesa e scalata al pitoro da stiava con gli ultimi 500m che mi sembravano il mortirolo ma va bene ugualmente passerà. discesa su massarosa e ritorno di buon passo verso casa per un totale di 130km in 5h 20' con 1877mdi dislivello . alla prossima con l'obbiettivo di rompere il muro dei 2000m di dislivelloo-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
mi tocca riscrivere anche oggi del giro fatto visto che cacaito e vae victis non danno segnali. non sarete mica stanchi perchè non ci credo. si parte con un cielo un pò uggioso con la ormai CRONICA ASSENZA DI MARMOTTA ( fonti non confermate dicono di neve sulla cisa, ma per me non ci vuole portare dalle sue fantomatiche donne versiliesi. P.S signora marmotta tante volte leggesse scherzo vista la sua abilità nelle arti marziali non vorrei prendere due patte). si parte direzione ripafratta per andare a fare lo strappo di piazzano o gavine chiamatelo come vi pare, meno di 2km che personalmente piacciono molto. discesa 100m e salita di 8km verso gombitelli dalla parte di orbicciano. discesa dal magno e salita di 6km fino al paese di casoli sopra camaiore. salita regolare con arrivo al 13% ma con panorami belli sulla vallata e sulle apuane. caffettino schifoso che allievo con i cioccolatini e ritorno su camaiore dalla stessa strada. da li scalata al pedona con vae victis che dopo essere andato in fuga su casoli cerca di farci vedere le streghe e io le vedo. discesa e scalata al pitoro da stiava con gli ultimi 500m che mi sembravano il mortirolo ma va bene ugualmente passerà. discesa su massarosa e ritorno di buon passo verso casa per un totale di 130km in 5h 20' con 1877mdi dislivello . alla prossima con l'obbiettivo di rompere il muro dei 2000m di dislivelloo-o

Non ci crederai ma sono abbastanza sfatto:mrgreen:; c'è gente che domani inizia con la prima GF dell'anno e va come i missili (phantom lord per non fare nomi:mrgreen:) ed io arranco in salita, in discesa e in pianura.
C'è altra gente che mi vuole portare a fare la razmaraton;nonzo%
Comunque oggi abbiamo fatto un bel giretto, mi spiace che non ci siamo trovati con filippo.
Alla prossima, ciao.

Scalatore, bel giro ma ti sei scordato il sole:mrgreen:

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
mi tocca riscrivere anche oggi del giro fatto visto che cacaito e vae victis non danno segnali. non sarete mica stanchi perchè non ci credo. si parte con un cielo un pò uggioso con la ormai CRONICA ASSENZA DI MARMOTTA ( fonti non confermate dicono di neve sulla cisa, ma per me non ci vuole portare dalle sue fantomatiche donne versiliesi. P.S signora marmotta tante volte leggesse scherzo vista la sua abilità nelle arti marziali non vorrei prendere due patte). si parte direzione ripafratta per andare a fare lo strappo di piazzano o gavine chiamatelo come vi pare, meno di 2km che personalmente piacciono molto. discesa 100m e salita di 8km verso gombitelli dalla parte di orbicciano. discesa dal magno e salita di 6km fino al paese di casoli sopra camaiore. salita regolare con arrivo al 13% ma con panorami belli sulla vallata e sulle apuane. caffettino schifoso che allievo con i cioccolatini e ritorno su camaiore dalla stessa strada. da li scalata al pedona con vae victis che dopo essere andato in fuga su casoli cerca di farci vedere le streghe e io
le vedo. discesa e scalata al pitoro da stiava con gli ultimi 500m che mi
sembravano il mortirolo ma va bene ugualmente passerà. discesa su
massarosa e ritorno di buon passo verso casa per un totale di 130km in 5h
20' con 1877mdi dislivello . alla prossima con l'obbiettivo di rompere il muro
dei 2000m di dislivelloo-o
Mai parlare prima del nostro, sempre più ineguagliabile, tour operatur;-)
Anche oggi giro fantastico,dove a casoli tra le altre cose abbiamo scoperto un nuovo modo di pavimentare piccole strade, abbiamo avuto la fortuna dalla nostra che non ci ha fatto bagnare neanche un pò(a parte il sudore)il mio stato di forma e in crescita e con questi due mai mollare.
Sabato dovi ci porti scalatore a fare quei 2000?
o-o