ragazzi, vedo che quà si sonnecchia che novità ci sono non vedo niente di nuovo,non posso assentarmi un'attimo che sonnecchiate,sveglia!!!!!!!!
![]()
Ehi Ergo benritrovato.... Ma non pensare di cavartela così, eh... Posta qualche novità by HK... Sono certo che il tuo fiuto non è andato in quarantena...
ragazzi, vedo che quà si sonnecchia che novità ci sono non vedo niente di nuovo,non posso assentarmi un'attimo che sonnecchiate,sveglia!!!!!!!!
questi sono i cerchi per copertoncino (Valentino ti tengo un pò sulle spine)fra dieci microsecondi di dico tutto (



