bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
:-xquesti sono i cerchi per copertoncino (Valentino ti tengo un pò sulle spine)fra dieci microsecondi di dico tutto (:-x)
valentino dove sei?
 

Allegati

  • DSCF0536.jpg
    DSCF0536.jpg
    84,7 KB · Visite: 163
  • DSCF0538(2).jpg
    DSCF0538(2).jpg
    91,6 KB · Visite: 154
  • DSCF0539.jpg
    DSCF0539.jpg
    77,8 KB · Visite: 136
  • DSCF0540.jpg
    DSCF0540.jpg
    58,9 KB · Visite: 130
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
:ola:ragazzi, vedo che quà si sonnecchia che novità ci sono non vedo niente di nuovo,non posso assentarmi un'attimo che sonnecchiate,sveglia!!!!!!!!

:ola:


Ciao Leo...bentornato!!!o-o
Allora ne approfitto e ti rispondo qua sul forum: le ruote in carbonio sono di una trentina di grammi più leggere delle DuraAce 7850c24 che uso di solito, poi ho montato dei tubolari di buona qualità quindi direi che in salita con queste ruote cinesi sono più leggero; poi sul discorso dell'effetto giroscopico delle ruote alto profilo e della conseguente "fatica" a gestirle in curva veloce è appunto ciò che ho provato, come mi ha detto anche il buon Cristiano devo solo prenderci la mano e non dimenticare che sono abituato molto bene con le ruote che uso di solito.

belle, anche nell'insieme stanno bene, ma il telaio è originale o è un china ritargato?

Si si...il telaio è un Kuota originale, sempre comunque made in Taiwan o China non si scappa, è un Kharma 2007, un telaio che mi tengo stretto per quanto mi ci trovo bene.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao Lu, perche le ruote ad alto profilo li ho avuti per questo di dico questo per l'inserimento in curva e un pello piu dure,ma una volta fatta la mano,sarà tutto normale,pero sul dritto una volta lanciati tengo bene in velocita,le zipp che ho sono piu pesanti,perche sono copertoncino hanno la fascia estrerna in alluminio,in salita sono cosi cosi ,ma sul dritto un treno!!
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
il telaio acquistato da wallace song e in viaggio,se tutto va bene in settimana deve essere a casa,se prima non si ferma in dogana per un bel pò(spero di no)si il telaio e grezzo,senza nessuna vernice o trasparente su mia richiesta,ancora non lo so cosa fare!
ho lo lascio grezzo ,e impossibile lasciarlo grezzo per ovvi motivi di protezione del telaio,voglio creare qualche decalcomanie e il resto lo lascio carbonio ha vista,e un leggero trasparente

valentino dove sei
 

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
il telaio acquistato da wallace song e in viaggio,se tutto va bene in settimana deve essere a casa,se prima non si ferma in dogana per un bel pò(spero di no)si il telaio e grezzo,senza nessuna vernice o trasparente su mia richiesta,ancora non lo so cosa fare!
ho lo lascio grezzo ,e impossibile lasciarlo grezzo per ovvi motivi di protezione del telaio,voglio creare qualche decalcomanie e il resto lo lascio carbonio ha vista,e un leggero trasparente

valentino dove sei
Sono qui... entro ed esco perchè devo finire un lavoro... ma ti tengo d'occhio...o-o
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Stamani un paio d'ore le ho fatte , ma qui le temperature sono rigide, mica abito sul mare io.
Se tutto va bene domenica prossima prima uscita con il telaio cina bello verniciato e montato a dovere.

Mi pare che ci sia senza isp, come il tuo se non sbaglio.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Quasi identico al telaio stren, mi piaceva il genere, bianco perlato e carbonio a vista , con lucido finale, non ho fatto mettere nessuna scritta, metterò delle decal dopo, cosi se non mi piacciono le posso tirar via.
Se va bene lo dovrei ritirare venerdi, gruppo ultegra 6700, ruote shimano rs80, sella in carbonio e piega sempre in carbonio made in cina, la bici montata dovrebbe essere sui 7,2 kg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.