posso dire la mia? Il mezzo è molto molto bello, gruppo ok
ruote ok... ma li attributi non si possano vedere!!!
I pedali
time vecchi così immagino li avrai messi per il Q-factor? Puoi anche mettere quelli nuovi! :P
Poi, la sella è da 1800, immagino sia comodissima (ce l'avevo anch'io quando correvo e andava di moda), ma, se ci tieni all'immagine, potresti provare qualcosa di più moderno e analogo. Le selle
SMP, bianche rosse nere fra l'altro, sono ottime e su evvai ne girano...
Manubrio/attacco/reggisella potresti mettere un kit unico. Io per esempio ho fatto manubrio/attacco/reggisella/sterzo/pedali

tutti ritchey WCS... mono-alluminio, spesa non esagerata, qualità........... devo dire la qualità?
