La mia felt f4

arnold75it

Novellino
19 Marzo 2009
18
0
50
Corbetta
Visita sito
Bici
Felt F4
....gs68 HAI perfettamente ragione,ma esperienza anche di questa domenica in giro con il gruppo serve semrpe aver dietro budello di ricambio e attrezzi!........forse devo rifare la foto senza il porrtaoggetti!......
cmq grazie per il complimento,anche tu hai un mezzo NOTEVOLE!!
 

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Bellissima!

Quando sono andato a ritirare la mia FRW in negozio c'era una FELT, non ricordo il

modello, ma son rimasto piacevolmente sorpreso per la bellezza del telaio con la

trama del carbonio tutta a vista!o-o

Se si può chiedere, quanto hai speso?
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
posso dire la mia? Il mezzo è molto molto bello, gruppo ok ruote ok... ma li attributi non si possano vedere!!!

I pedali time vecchi così immagino li avrai messi per il Q-factor? Puoi anche mettere quelli nuovi! :P

Poi, la sella è da 1800, immagino sia comodissima (ce l'avevo anch'io quando correvo e andava di moda), ma, se ci tieni all'immagine, potresti provare qualcosa di più moderno e analogo. Le selle SMP, bianche rosse nere fra l'altro, sono ottime e su evvai ne girano...

Manubrio/attacco/reggisella potresti mettere un kit unico. Io per esempio ho fatto manubrio/attacco/reggisella/sterzo/pedali ;) tutti ritchey WCS... mono-alluminio, spesa non esagerata, qualità........... devo dire la qualità? ;)
 

arnold75it

Novellino
19 Marzo 2009
18
0
50
Corbetta
Visita sito
Bici
Felt F4
per SICKHANDAR
hai detto cose giustissime,ma in fondo la bici IO....la USO anche oltre che fotografarla....quindi bado ANCHE alla praticita'.....cmq ne terro' conto
grazie......
ps.
posta una foto della tua bici cosi' prendo spunto