Baubike! per caratteri "spigolosi"

B

Biciblu

Guest
è arte... puo non piacere ma come da titolo è un opera del bauhouse... movimento nato in germania fine anni 50 mi pare...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
è arte... puo non piacere ma come da titolo è un opera del bauhouse... movimento nato in germania fine anni 50 mi pare...

Infatti, scuola di pensiero degli anni '30! Può ovviamente non piacere (...a me non piacciono le Pinarello:mrgreen:), ma non si tratta solo di un esperimento e pezzo unico, ma di una bici che viene costruita su richiesta. Ho letto una prova in tedesco che diceva che va bene ed è solidissima. Singlespeed con una gamma di accessori completa. Non si può dire che sia bella, ma a me piace perchè è un tentativo di uscire dagli schemi, oltre ad essere molto più robusta di altre. Non la paragono ovviamente alle bdc, o alle diffusissime city-bike, ma piuttosto di quelle schifezze di bici-chopper....

Allegati

• baubike-1.jpg
    baubike-1.jpg
    69,3 KB · Visite: 18
  • baubike-2.jpg
    baubike-2.jpg
    97,4 KB · Visite: 20

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Questa bici va giudicata come opera d'arte, per la sua originalità e per il movimento di pensiero che l'ha ispirata.
Non è certo una bici da acquistare per andarci in giro, cioè, leggo che è pure utilizzabile su strada, ma francamente non ne vedo i vantaggi se non quello di voler essere un po' "unico".

Giudicandola come opera d'arte, la trovo davvero molto attraente.... secondo me potrebbe benissimo essere appesa al muro nel salone della casa di qualche appassionato di arte moderna, magari vicino ad un quadro di Mondrian.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Questa bici va giudicata come opera d'arte, per la sua originalità e per il movimento di pensiero che l'ha ispirata.
Non è certo una bici da acquistare per andarci in giro, cioè, leggo che è pure utilizzabile su strada, ma francamente non ne vedo i vantaggi se non quello di voler essere un po' "unico".

Giudicandola come opera d'arte, la trovo davvero molto attraente.... secondo me potrebbe benissimo essere appesa al muro nel salone della casa di qualche appassionato di arte moderna, magari vicino ad un quadro di Mondrian.

Concordo, vantaggi non ce ne sono.....se non quello di essere unico, che non è necessariamente un vantaggio....

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
particolare lo è sicuramente,unica lo è forse perchè nessuno ci si mette a farne un'altra se mi date 2 0 3 ore ve la faccio in officina (senza freni come da campione):mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

io ne prenoto una !!!

non farmi spendere una follia....:mrgreen:
da Reggio Emilia a Fiorano è un attimo .....
PS.
gentilmente la voglio acciao spazzolato LUCIDISSIMO.....:-x

contattami appena l'hai finita....o-o