Appena esce il modello in carbonchio con giunture in lattosio, rinforzate al malto e ruote in lega di vernusio......la prendo subito!!!

Appena esce il modello in carbonchio con giunture in lattosio, rinforzate al malto e ruote in lega di vernusio......la prendo subito!!!![]()
!!!Oddio,proprio di curve non ce ne sono,neanche quella manubrio...!!!
A pensarci bene potevano fare anche le ruote quadre...!!!
Dove l'hai pescata,all'Ikea?
è arte... puo non piacere ma come da titolo è un opera del bauhouse... movimento nato in germania fine anni 50 mi pare...
Questa bici va giudicata come opera d'arte, per la sua originalità e per il movimento di pensiero che l'ha ispirata.
Non è certo una bici da acquistare per andarci in giro, cioè, leggo che è pure utilizzabile su strada, ma francamente non ne vedo i vantaggi se non quello di voler essere un po' "unico".
Giudicandola come opera d'arte, la trovo davvero molto attraente.... secondo me potrebbe benissimo essere appesa al muro nel salone della casa di qualche appassionato di arte moderna, magari vicino ad un quadro di Mondrian.
Concordo, vantaggi non ce ne sono.....se non quello di essere unico, che non è necessariamente un vantaggio....
Esatto... trovo che ruote e guarnitura stonino... per il resto... niente male, anche il colore e' perfetto... macome mai ha le ruote rotonde e non quadrate?
particolare lo è sicuramente,unica lo è forse perchè nessuno ci si mette a farne un'altra se mi date 2 0 3 ore ve la faccio in officina (senza freni come da campione)![]()
![]()

è arte... puo non piacere ma come da titolo è un opera del bauhouse... movimento nato in germania fine anni 50 mi pare...
scusate l'esordio ma dopo che ho visto solo astronavi in tutto il forum vedere questa mi lascia di stucco!!!...Certo che dal il tuo primo messaggio si evince che non hai studiato le belle maniere....
Non è un granché come esordio:rosik:

Ehm ehm ..... fai una ricerchina in internet ......