Confermo il prezzo di 385 USD: il telaio non sarà pronto prima di marzo (non è ancora in produzione). Tony mi ha inviato la sezione del progetto (perfetto) e quando ha scoperto che sono un architetto mi ha chiesto suggerimenti in merito a possibili modifiche delle geometrie del telaio (ovviamente l'ho informato della mia incompetenza a tal proposito...) Sono pazzi questi cinesi.

Ciao si riferisce al nuovo telaio FM028
Ma stai scherzando??
Ma a quale ti riferisci? posteresti la sigla del telaio in questione?
grazie
l'unica cosa certa,che tony finito gli stampi verso meta ti febbraio,e iniziare la loro produzione in marzo,come inizia la produzione parte l'acquisto!
mi trovavo talmente bene con la mia k-kpronti per la spedizione, manca solo la forcella sulla quale ho chiesto chiarimenti del perchè non è in foto![]()
Meglio essere sicuri...
Finora non posso lamentarmi di miracle perchè hanno rispettato i tempi, 18 gennaio mi avevano detto e 18 gennaio è stato!
che ho venduto che ci farò un pensierino come muletto 
Nuovo Telaio (Topride) all'ultima fase di sdoganamento a Milano..e poi ci siamo.nuovo telaio fermo ha lonate!
[IRONIC MODE=ON]che ne so foto bici made in china o qualcosa del genere
ho detto made in china non made in asia[IRONIC MODE=ON]
la dicitura "bici made in china" raggrupperebbe un buon 90% di tutto il vecchio bdc-garage
[IRONIC MODE=OFF]
scherzi a parte, quoto...
Pensavo proprio la stessa cosa, magari aprire una nuova discussione dove postare SOLO gli acquisti fatti in oriente, con la descrizione del prodotto, codice, luogo d'acquisto, prezzo, ed ovviamente la recensione del prodotto testato. Questo permetterebbe di risparmiarsi di leggere le ormai migliaia di pagine aperte in 3 o 4 discussioni. MOD Si può fare?visto che questa discussione e' interessante ma alla fine non riesco piu' a vedere le bici finite xe' i post sono tantissimi
qualcuno potrebbe aprire una nuova discussione dove postare le foto delle bike finite
come c'e' quella pinarello,colnago, time ecc
che ne so foto bici made in china o qualcosa del genere
io ho provato a contattarli per email ma non rispondono!Vi risulta che Strenbike non vende a privati? Così mi ha risposto mr.Janny.