Che codice telaio è?E' arrivato Ora!!!!![]()
Mi sono innamorato di un cinese...allego foto con questo splendore di TELAIO!
Rispondo che sul mio c'era scritto sample, ma un 15ino l'ho pagato ugualmente, ma chi se ne frega!!
In soldoni, compreso spedizione reggisella e forcella e sdoganamento ho speso 436,00 tondi (anche se lo vernicerò come mi pare, stima 150).
Peso così com'è, sulla mia bilancia che ha solo un decimale dopo la virgola, kg 1,1.
FAVOLOSOOOOOO!!!![]()
E' arrivato Ora!!!!![]()
Mi sono innamorato di un cinese...allego foto con questo splendore di TELAIO!
Rispondo che sul mio c'era scritto sample, ma un 15ino l'ho pagato ugualmente, ma chi se ne frega!!
In soldoni, compreso spedizione reggisella e forcella e sdoganamento ho speso 436,00 tondi (anche se lo vernicerò come mi pare, stima 150).
Peso così com'è, sulla mia bilancia che ha solo un decimale dopo la virgola, kg 1,1.
FAVOLOSOOOOOO!!!![]()

Certo si deve pomiciare il trasparente poi si passa l'isolante, colore e nuovamente trasparente.bel telaio ma una curiosità/informazione
Ho notato che hai già il trasparente sul telaio, se lo volessi verniciare devi toglierlo il trasparente??
Mi sembrava di avere letto in qualche altro post che per verniciare devono essere "grezzi" per trattarli con "qualcosa" e far attaccare l'eventuale vernice.
Non si poteva richiedere grezzo senza trasparente?Certo si deve pomiciare il trasparente poi si passa l'isolante, colore e nuovamente trasparente.
Certo te lo mandano come desideri tu, pure la colorazione personalizzata ti fanno, con il marchio che vuoi tu.Non si poteva richiedere grezzo senza trasparente?
Non si poteva richiedere grezzo senza trasparente?
OK, quindi tutto mattio lo preso senza nessuna vernice su mia richiesto,se devi togliere la vernice
che in verita non andra del tutto via,conviene grezzo matt
da legare peròscusatemi allora hanno ragione,della quaranta?
e raw no matt,il matt sono io:eek:
Topride: TP-R808 come già qualcuno ha suggerito. Per la verità l'avevamo chiesto grezzo, ma probabilmente a loro torna bene dare il trasparente. Per me è indifferente, il verniciatore lo carteggierà un pochino (con delicatezza).Che codice telaio è?
Topride: TP-R808 come già qualcuno ha suggerito. Per la verità l'avevamo chiesto grezzo, ma probabilmente a loro torna bene dare il trasparente. Per me è indifferente, il verniciatore lo carteggierà un pochino (con delicatezza).
Prezzo finitura 3k $ 485 da Wallace. Secondo me li vale tutti. Ripeto, con il cambio sicuramente favorevole di questi tempi, 436 per un telaio così..non so cosa dire..mi sembrano meno di 2200,00.

Sicuramente è un bel telaio, e il rapporto prezzo/qualità è assoluto.Topride: TP-R808 come già qualcuno ha suggerito. Per la verità l'avevamo chiesto grezzo, ma probabilmente a loro torna bene dare il trasparente. Per me è indifferente, il verniciatore lo carteggierà un pochino (con delicatezza).
Prezzo finitura 3k $ 485 da Wallace. Secondo me li vale tutti. Ripeto, con il cambio sicuramente favorevole di questi tempi, 436 per un telaio così..non so cosa dire..mi sembrano meno di 2200,00.
Sicuramente è un bel telaio, e il rapporto prezzo/qualità è assoluto.
Dopo circa 2 mesi e mezzo mi è arrivato, insieme a lapusday, il tp-r808 da wallace.
Le foto le avete viste...ne vale veramente la pena...credetemi...