Nuovo progetto con telaio Made in HK......

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
E' arrivato Ora!!!!:-x
Mi sono innamorato di un cinese...allego foto con questo splendore di TELAIO!o-o

Rispondo che sul mio c'era scritto sample, ma un 15ino l'ho pagato ugualmente, ma chi se ne frega!!
In soldoni, compreso spedizione reggisella e forcella e sdoganamento ho speso €436,00 tondi (anche se lo vernicerò come mi pare, stima €150).
Peso così com'è, sulla mia bilancia che ha solo un decimale dopo la virgola, kg 1,1.

FAVOLOSOOOOOO!!!:cry:
Che codice telaio è?

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
E' arrivato Ora!!!!:-x
Mi sono innamorato di un cinese...allego foto con questo splendore di TELAIO!o-o

Rispondo che sul mio c'era scritto sample, ma un 15ino l'ho pagato ugualmente, ma chi se ne frega!!
In soldoni, compreso spedizione reggisella e forcella e sdoganamento ho speso €436,00 tondi (anche se lo vernicerò come mi pare, stima €150).
Peso così com'è, sulla mia bilancia che ha solo un decimale dopo la virgola, kg 1,1.

FAVOLOSOOOOOO!!!:cry:

bel telaio ma una curiosità/informazione
Ho notato che hai già il trasparente sul telaio, se lo volessi verniciare devi toglierlo il trasparente??;nonzo%

Mi sembrava di avere letto in qualche altro post che per verniciare devono essere "grezzi" per trattarli con "qualcosa" e far attaccare l'eventuale vernice.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
bel telaio ma una curiosità/informazione
Ho notato che hai già il trasparente sul telaio, se lo volessi verniciare devi toglierlo il trasparente??;nonzo%

Mi sembrava di avere letto in qualche altro post che per verniciare devono essere "grezzi" per trattarli con "qualcosa" e far attaccare l'eventuale vernice.
Certo si deve pomiciare il trasparente poi si passa l'isolante, colore e nuovamente trasparente.

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Che codice telaio è?
Topride: TP-R808 come già qualcuno ha suggerito. Per la verità l'avevamo chiesto grezzo, ma probabilmente a loro torna bene dare il trasparente. Per me è indifferente, il verniciatore lo carteggierà un pochino (con delicatezza).
Prezzo finitura 3k $ 485 da Wallace. Secondo me li vale tutti. Ripeto, con il cambio sicuramente favorevole di questi tempi, € 436 per un telaio così..non so cosa dire..mi sembrano meno di € 2200,00.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Topride: TP-R808 come già qualcuno ha suggerito. Per la verità l'avevamo chiesto grezzo, ma probabilmente a loro torna bene dare il trasparente. Per me è indifferente, il verniciatore lo carteggierà un pochino (con delicatezza).
Prezzo finitura 3k $ 485 da Wallace. Secondo me li vale tutti. Ripeto, con il cambio sicuramente favorevole di questi tempi, € 436 per un telaio così..non so cosa dire..mi sembrano meno di € 2200,00.

quoto al massimoo-o

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Sicuramente è un bel telaio, e il rapporto prezzo/qualità è assoluto.

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Fra parentesi, il veniciatore a cui mi rivolgerò sputa la vernice della sua pistola su telai del calibro di Colnago.
Ci sono i presupposti per un ottima verniciatura intento dire, fase di produzione sottovalutata, ma importante per il bilanciamento della bici e per il suo peso.

Sto parlando di uno vicino a Cascina (PI)

djemba86

Novellino
6 Novembre 2008
66
1
Visita sito
Bici
cipollini rb1000
anche a me è arrivato da poco il talaio...verniciato su mie specifiche

Allegati

• P1010970.jpg
    P1010970.jpg