Club Nutrie Patavine

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Vedete che vi leggo so dove il vostro covo adeso se non vi iscrivte alla Monte Grappa Challenge vi mando EMMA e son dolori... Scherzi a parte la MGC non essendo competitiva è alla portata di tutti specie di voi che non avete di certo bisogno di incoraggiamenti, io lo scorso hanno ho fatto 2 versanti ma stimo di provare il tris anche se probabilmente il terzo lo farò a piedi
Ah beh, basta dirlo! Allora li faccio tutti e cinque (:mrgreen:). Paolo,qual è il numero massimo di iscrizioni che la MGC accetta? Sul sito ho visto un contatore che indicava 262: numero degli iscritti o numero dei posti ancora disponibili?o-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ah beh, basta dirlo! Allora li faccio tutti e cinque (:mrgreen:). Paolo,qual è il numero massimo di iscrizioni che la MGC accetta? Sul sito ho visto un contatore che indicava 262: numero degli iscritti o numero dei posti ancora disponibili?o-o
Totale 300 posti, ma vale la pena iscriversi al più presto dato che il costo è di 13 euro e vanno tutti in beneficenza, se avrai modo di conoscere Ivan Contiero, ne rimarrai affascinata dal suo carisma e dalla sua genuinitào-o Fidati VOI potete tranquillamente affrontare i 3 versanti, basta farli con calma non fare come me usando il 39x27 e soprattutto godendosi una giornata di sfida con se stessi. Partenza alla francese, possibilità come penso di fare io di pernottare il venerdi a Romano a prezzi modici, e servizi degni delle migliori GF Inoltre se combina il turno c'è anche il Sorzo EMMA:mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Totale 300 posti, ma vale la pena iscriversi al più presto dato che il costo è di 13 euro e vanno tutti in beneficenza, se avrai modo di conoscere Ivan Contiero, ne rimarrai affascinata dal suo carisma e dalla sua genuinitào-o Fidati VOI potete tranquillamente affrontare i 3 versanti, basta farli con calma non fare come me usando il 39x27 e soprattutto godendosi una giornata di sfida con se stessi. Partenza alla francese, possibilità come penso di fare io di pernottare il venerdi a Romano a prezzi modici, e servizi degni delle migliori GF Inoltre se combina il turno c'è anche il Sorzo EMMA:mrgreen:

Se tutto va bene dovrei esserci anche io (5 versanti) e il giorno dopo punto alla Pinarello... poi credo che andrò al mare. :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Tornata! Ma non in bici:cry
1) Buon compleanno a Zat:-x:-x:-x:-x:-x

Uh! Che dimenticanza imperdonabile.... BUON COMPLE CARO ZAT!

No, io avevo deciso. Ho appena guardato l'altimetria:azz:azz:azz - ma hai visto che la prima salita è quella del Salto della capra? la seconda da Semonzo, la terza da Seren... c'è da spararsi - la prima non l'ho mai fatta e non mi iscrivo prima di averla provata e prima di poter dire che la faccio senza mettere piede a terra; quella da Seren l'ho fatta... ma no che ho messo un piede a terra... sono salita in ginocchio recitando delle preci penintenziali:wacko::wacko::wacko:. E' vero che all'epoca pedalavo con il carro funebre, ma prima di fare qualsiasi ulteriore affermazione devo verificare se la "rossa" ha fatto il miracolo:mrgreen:.
Quindi non appena le strade del Grappa saranno di nuovo percorribili in bdc si va a provare il salto della capra:-x:-x:-x!
Dài, dài... ormai vi conosco.... borbottate, fate le bizze, ma alla fine vi sarete già iscritti...con spirito molto competitivo.
E' ora di lasciare la modestia (finta) nel cassetto...

Ovvio che ad maggio/giugno si proverà la salita incriminata...e magari ci facciamo un doppio versante già in quella "sessione di prove"!

Ok, allora mi sa che è meglio iscriversi.... ma devo attendere la tessera 2010 da MD.
Sgrunt!

Se tutto va bene dovrei esserci anche io (5 versanti) e il giorno dopo punto alla Pinarello... poi credo che andrò al mare. :mrgreen:

La 5 versanti!????
Maria Benedetta.... quella per me è proprio fuori portata. Questo lo dico per certo.

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
momentaneamente accantonato il progetto Specy S-Works l'astuto CT ha ripiegato su un più economico ma non meno performante modello del ben noto marchio made in USA.
Ve lo mostriamo in anteprima in tutto il suo splendore nella diapositiva sottostante appena uscito di fabbrica con il meccanico, made in Usa pure lui, che effettua le ultime regolazioni richieste dall'esigente CT.

banana-bike.jpg

:azz :shock:
Momentaneamente mettendo da parte il mio aplomb da lord inglese.... seto dove che i se pol metere 'sta banana? :mrgreen: :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
No, io avevo deciso. Ho appena guardato l'altimetria:azz:azz:azz - ma hai visto che la prima salita è quella del Salto della capra? la seconda da Semonzo, la terza da Seren... c'è da spararsi - la prima non l'ho mai fatta e non mi iscrivo prima di averla provata e prima di poter dire che la faccio senza mettere piede a terra; quella da Seren l'ho fatta... ma no che ho messo un piede a terra... sono salita in ginocchio recitando delle preci penintenziali:wacko::wacko::wacko:. E' vero che all'epoca pedalavo con il carro funebre, ma prima di fare qualsiasi ulteriore affermazione devo verificare se la "rossa" ha fatto il miracolo:mrgreen:.
Quindi non appena le strade del Grappa saranno di nuovo percorribili in bdc si va a provare il salto della capra:-x:-x:-x!

Per fare il salto della capra ti toccherà alzarti sui pedali Vale :rosik:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Un bel girazzo con MTB in mezzo alla neve mi "sconfinfera"
Neve a parte... oggi sarebbe magnifico sugli sterrati euganei....

A me intanto basterebbe che arrivasse 'sta caxxo de mtb!!! :angrymod:

Anche subito se dipendesse da me... son andato a sciare solo una volta quest'anno. :cry:

Anch'io sono andato a sciare una volta sola... ma nella vita!!! :bua:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Molto interessante ... :mrgreen: quand'è?!?!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
sabato 17 luglio 2010 per i dettagli:
[URL="http://www.montegrappachallenge.org/"][url]http://www.montegrappachallenge.org/[/URL][/URL]

Il salto della Capra non è impossibile, certo è duro ma essendo il primo è fattibile, per chi punta al trittico il vero problema sarà il terzo ma io non avendolo mai fatto non sò darvi consiglio-o

Perfetto! Quella data sono libera ... quasi quasi ci faccio un pensierino ;nonzo%
Potrebbe essere un ottimo allenamento per la scalata al Mont Ventuox che ho in programma la domenica successiva :mrgreen:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Perfetto! Quella data sono libera ... quasi quasi ci faccio un pensierino ;nonzo%
Potrebbe essere un ottimo allenamento per la scalata al Mont Ventuox che ho in programma la domenica successiva :mrgreen:

Il 10 luglio ci sarebbe il Giro dell'Ortles se ti piace la salita partenza da Merano alla francese dalle 5:30 e poi Stelvio, Gavia,Tonale, Palade e rientro a Merano 250 km naturalmente in Randoneè