E' sicuro che, oltre una certa quota, sui Colli splenderà un bel sole.
Parlavi di giro in mtb per sabato...o sbaglio?
E' sicuro che, oltre una certa quota, sui Colli splenderà un bel sole.
Parlavi di giro in mtb per sabato...o sbaglio?
Se quel dannato di MM si deciderà finalmente a consegnare lo Zat-bolide II , si potrebbe fare la tanto attesa prima uscita in mtb.
Why not?
1. Ma non doveva essere pronta sabato, o max lunedì?
2. MM ti ha regolato il cambio sabato?

Eccomi qua!! Sono sparito per istruire una della mie nuove girls
Nel frattempo mi ha chiamato MM: la bici è pronta, vado a prenderla domani pomeriggio!!
Con l'occasione andrò a fare una sgambatina veloce
Domani porto la bdc a regolare, quando vado a prendere la mtb. Sabato stava chiudendo quando sono arrivato
Evviva la MTB per Zat! ..metti subito le foto dense di dettagli...
Ma che giro fate nell'infrasettimanale?
Domani pomeriggio dovrei essere sui colli anch'io, spero di partire da casa verso le 14
Domani io farò Padova Torreglia Castelnuovo Vo Teolo (o Rovolon) - casa
) mentre mi sistema la bdc.
Evviva la MTB per Zat! ..metti subito le foto dense di dettagli...
Ma che giro fate nell'infrasettimanale?

Il giro mi piace, devo solo capire se riesco a liberarmi per le 14 (ammesso che tu mi voglia come compagno di merende).
Gli accordi con MM sono in realtà questi: passo alle 15 (quando apre), lascio giù la bdc per il controllo del cambio, prendo la mtb e vado a fare un giro veloce (su un argine??) mentre mi sistema la bdc.
Nulla vieta però di uscire in bdc con te, di lasciare la bdc in officina al ritorno e di ritirare la mtb senza collaudarla...![]()

Vai tranquillo, collauda pure la nuova creatura, io fossi in te sarei troppo curioso, per le uscite di gruppo c'è sempre il sabato e mai la domenica, per motivi che mi sfuggono NOS (never on sundey)![]()

Ok, comunque ti faccio sapere.
Pensa che per me la domenica andrebbe anche meglio del sabato...
P.S. Da notare l'eleganza con cui Beppe mi ha sbolognato :-)
:asd::asd::asd: Per me le 15 è (sono) notte fonda. Se invece vuoi uscire bdc alle 14.30 max mi materializzo alle Scarpe.
Tranquillo, infatti se mi aggrego al tuo giro cambio completamente piano d'azione e la mtb s'attacca...
(leggendario pollo al curry). Oggi, complice un'umidità infingarda e traditrice, la temperatura percepita è assai inferiore a quella di ieri
. Se domani permangono queste condizioni climatiche, ripiego sulla corsa lungo il Bacchiglione.
Cmq torno ora dalla pausa pranzo(leggendario pollo al curry). Oggi, complice un'umidità infingarda e traditrice, la temperatura percepita è assai inferiore a quella di ieri
. Se domani permangono queste condizioni climatiche, ripiego sulla corsa lungo il Bacchiglione.
@ Taddeo: Ci "aggiorniamo" (brrrr) a domani per eventuali accordi di uscite comunitarie :asd2:
Cristina, di questo passo sosterrò la tua candidatura nel team delle NutriePerfetto! Quella data sono libera ... quasi quasi ci faccio un pensierino![]()
Potrebbe essere un ottimo allenamento per la scalata al Mont Ventuox che ho in programma la domenica successiva![]()
!La mia pausa pranzo, invece, è stata funestata da un pensiero angoscioso: ma la salita del "salto della capra" è peggio di quella da Seren?![]()
A Bep: non scherzare! la MGC la si va a fare tutti insieme - tanto c'è A_W che tira!
Cmq torno ora dalla pausa pranzo(leggendario pollo al curry).