Club Nutrie Patavine

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
1. Ma non doveva essere pronta sabato, o max lunedì?

2. MM ti ha regolato il cambio sabato?

Eccomi qua!! Sono sparito per istruire una della mie nuove girls :mrgreen:
Nel frattempo mi ha chiamato MM: la bici è pronta, vado a prenderla domani pomeriggio!!
Con l'occasione andrò a fare una sgambatina veloce :-x
Domani porto la bdc a regolare, quando vado a prendere la mtb. Sabato stava chiudendo quando sono arrivato

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Eccomi qua!! Sono sparito per istruire una della mie nuove girls :mrgreen:
Nel frattempo mi ha chiamato MM: la bici è pronta, vado a prenderla domani pomeriggio!!
Con l'occasione andrò a fare una sgambatina veloce :-x
Domani porto la bdc a regolare, quando vado a prendere la mtb. Sabato stava chiudendo quando sono arrivato

Domani pomeriggio dovrei essere sui colli anch'io, spero di partire da casa verso le 14

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Domani pomeriggio dovrei essere sui colli anch'io, spero di partire da casa verso le 14

Domani io farò Padova Torreglia Castelnuovo Vo Teolo (o Rovolon) - casa

Il giro mi piace, devo solo capire se riesco a liberarmi per le 14 (ammesso che tu mi voglia come compagno di merende :mrgreen:).
Gli accordi con MM sono in realtà questi: passo alle 15 (quando apre), lascio giù la bdc per il controllo del cambio, prendo la mtb e vado a fare un giro veloce (su un argine?? ;nonzo%) mentre mi sistema la bdc.
Nulla vieta però di uscire in bdc con te, di lasciare la bdc in officina al ritorno e di ritirare la mtb senza collaudarla... ;nonzo%

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Il giro mi piace, devo solo capire se riesco a liberarmi per le 14 (ammesso che tu mi voglia come compagno di merende :mrgreen:).
Gli accordi con MM sono in realtà questi: passo alle 15 (quando apre), lascio giù la bdc per il controllo del cambio, prendo la mtb e vado a fare un giro veloce (su un argine?? ;nonzo%) mentre mi sistema la bdc.
Nulla vieta però di uscire in bdc con te, di lasciare la bdc in officina al ritorno e di ritirare la mtb senza collaudarla... ;nonzo%

Vai tranquillo, collauda pure la nuova creatura, io fossi in te sarei troppo curioso, per le uscite di gruppo c'è sempre il sabato e mai la domenica, per motivi che mi sfuggono NOS (never on sundey) ;nonzo%

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Vai tranquillo, collauda pure la nuova creatura, io fossi in te sarei troppo curioso, per le uscite di gruppo c'è sempre il sabato e mai la domenica, per motivi che mi sfuggono NOS (never on sundey) ;nonzo%

Ok, comunque ti faccio sapere.

Pensa che per me la domenica andrebbe anche meglio del sabato... ;nonzo%

P.S. Da notare l'eleganza con cui Beppe mi ha sbolognato :-)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tranquillo, infatti se mi aggrego al tuo giro cambio completamente piano d'azione e la mtb s'attacca...

Cmq torno ora dalla pausa pranzo:sbavon: (leggendario pollo al curry). Oggi, complice un'umidità infingarda e traditrice, la temperatura percepita è assai inferiore a quella di ieri :wacko:. Se domani permangono queste condizioni climatiche, ripiego sulla corsa lungo il Bacchiglione.
@ Taddeo: Ci "aggiorniamo" (brrrr) a domani per eventuali accordi di uscite comunitarie :asd2:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
La mia pausa pranzo, invece, è stata funestata da un pensiero angoscioso: ma la salita del "salto della capra" è peggio di quella da Seren?;nonzo%
A Bep: non scherzare! la MGC la si va a fare tutti insieme - tanto c'è A_W che tira:mrgreen:!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Cmq torno ora dalla pausa pranzo:sbavon: (leggendario pollo al curry). Oggi, complice un'umidità infingarda e traditrice, la temperatura percepita è assai inferiore a quella di ieri :wacko:. Se domani permangono queste condizioni climatiche, ripiego sulla corsa lungo il Bacchiglione.
@ Taddeo: Ci "aggiorniamo" (brrrr) a domani per eventuali accordi di uscite comunitarie :asd2:

Ma dov'è che mangi tali prelibatezze?!?

Fa un freddo cane, mi sa che domani ci beccheremo sull'argine: tu che corri e io che sporco la bici per far finta di averla usata!! :asd:
Comunque decidiamo domani il da farsi e ci aggiorniamo (orrenda espressione, concordo!)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La mia pausa pranzo, invece, è stata funestata da un pensiero angoscioso: ma la salita del "salto della capra" è peggio di quella da Seren?;nonzo%
A Bep: non scherzare! la MGC la si va a fare tutti insieme - tanto c'è A_W che tira:mrgreen:!

Ma io non ci penso minimamente ad iscrivermi ad una corsa del genere, è già tanto che sul Grappa riesca a salirci una volta sola, lo farei due volte se mi pagassero bene, ma mooolto bene. La terza volta lo farei a piedi, in cambio di una Aston Martin e due ventenni lituane vestite solo con un sobrio colbacco.