Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
se volete unirvi....magari ci venite incontro da mossano

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Cologna+Veneta+VR&daddr=SP40%2FVia+Tiro+a+Segno+to:Via+San+Rocco+to:Strada+sconosciuta+to:alonte+to:Via+Monte+Granza+to:grancona+to:zovencedo+to:Via+San+Bernardino%2FSP19+to:arcugnano+to:villabalzana+to:nanto+to:ponte+di+nanto+to:mossano+to:Strada+sconosciuta+to:Barbarano+Vicentino+Vicenza,+Veneto+to:45.418696,11.521912+to:pozzolo+to:san+germano+dei+berici+to:orgiano+to:cologna+veneta&hl=it&geocode=FRtlswIdibqtAClNwHg2uRV_RzGvqj1afPKSyg%3BFVZmswIdMs-tAA%3BFeC-swIdBHCuAA%3BFaC9swIdInCuAA%3BFWk-tAIdImGuACk9_3br1z1_RzFwS5EVhwkHBA%3BFT6NtAIdCo2uAA%3BFWAatQIdzcGuACkD-v8a5zt_RzEQTpEVhwkHBA%3BFTQztQIdXoqvACnVlMipTTp_RzHAUpEVhwkHBA%3BFcHxtQIdLIqvAA%3BFXkztgId7kKwACkF8-_0cDB_RzGgS5EVhwkHBA%3BFT-XtQIdv1iwACm5udC1tjp_RzHR5W0uiAkHJg%3BFdRGtQIdraqwACmz8Xhq_SR_RzGwT5EVhwkHBA%3BFYghtQIdx-iwACkrb7S6-yR_RzHz-FharW_C5Q%3BFb0LtQIdZ1OwACk_z2xIzCR_RzGU8pLP_YhUjg%3BFRUZtQIdlgGwAA%3BFQXktAId3h6wACmh2pm8syR_RzF1AjFtTrFttQ%3B%3BFd3itAIdgHOvACl9b3x0eDt_RzGgVpyuiQkHCg%3BFaLHtAIdZgevACmNshBDZjx_RzEAUZEVhwkHBA%3BFT74swIdMe6uACmDhuS6oT1_RzHqRKguLsdl8w%3BFRtlswIdibqtAClNwHg2uRV_RzGvqj1afPKSyg&mra=dpe&mrcr=11&mrsp=16&sz=13&via=1,2,3,5,16&sll=45.419781,11.498222&sspn=0.067957,0.154324&ie=UTF8&z=13

E si ci mancavano solo "questi" a completare il circo sabato.... ricordati che:
il 23 è il primo compleanno del mio amore ANNA
il 23 pomeriggio ho piscina con ANNA
il 23 sera ho la festa di ANNA
insomma oltre alla bici ho una vita NORMALE IO:cry:
insomma

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma non si era detto che questo thread era dedicato alle uscite e l'altro a tutto l' "(u)sicibile";-)?
A Zat e a Bep: anch'io vorrei uscire domani, ma se voglio farlo dovrò ritagliarmi due orette al mattino presto e se al risveglio il cielo è come oggi (assente), me ne guarderò bene.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma non si era detto che questo thread era dedicato alle uscite e l'altro a tutto l' "(u)sicibile";-)?
A Zat e a Bep: anch'io vorrei uscire domani, ma se voglio farlo dovrò ritagliarmi due orette al mattino presto e se al risveglio il cielo è come oggi (assente), me ne guarderò bene.

Brava, hai ragione!! Ci vuole qualcuno che ci richiami all'ordine!!!

Stamattina alle 9 la mia macchina era ricoperta di ghiaccio, la vedo dura che si possa uscire il mattino presto :cry:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Ah, bè ... io domani esco il mattino presto (forse ancora notte ;nonzo%) ... ma su quattro ruote :-)!

Cmq ancora troppo freddo. Ma voi a che ora andate al lavoro per potervi permettere di uscire in bici alla mattina?

La Vale non ha orari... quindi non fa testo!! :mrgreen:

Io con la bella stagione ogni tanto mi regalo un giretto alle 7.00-7.30 e arrivo in ufficio alle 10.00.
Mi concedo un minimo di flessibilità in entrata, dal momento che anche l'uscita è molto flessibile... nel senso che non so mai quando esco!! :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La Vale non ha orari... quindi non fa testo!! :mrgreen:

Io con la bella stagione ogni tanto mi regalo un giretto alle 7.00-7.30 e arrivo in ufficio alle 10.00.
Mi concedo un minimo di flessibilità in entrata, dal momento che anche l'uscita è molto flessibile... nel senso che non so mai quando esco!! :wacko:

Io solitamente riesco ad uscire il mercoledì pomeriggio, mai di mattina. Solo la Vale non ha orari, nel senso che non si sa se c'è in ufficio, nè si sa se torna.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ah, bè ... io domani esco il mattino presto (forse ancora notte ;nonzo%) ... ma su quattro ruote :-)!

Cmq ancora troppo freddo. Ma voi a che ora andate al lavoro per potervi permettere di uscire in bici alla mattina?

Io mi attacco al tram fino all'ora legale. Solo da aprile riesco ad uscire dopo l'ufficio e farmi due orette anche 2-3 volte infrasettimanali..
La mattina mai.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
In base alle Vs ore di partenza sabato e domenica potrei anche presentarmi alle Scarpe e scortarvi fino al versante orientale degli Euganean's Hills!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Quindi si può "pestare" sabato in bdc e fare un giro tranquillo (vedi anche limiti di orario) la domenica in mtb?

"Pestare" mi sembra francamente eccessivo.
Per domenica da un punto di vista squisitamente teorico la tua proposta appare saggia, da un punto di vista meramente pratico verificherò le condizioni delle mie gambe ricoperte da uno spesso (direi sempre) strato di acido lattico.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
In base alle Vs ore di partenza sabato e domenica potrei anche presentarmi alle Scarpe e scortarvi fino al versante orientale degli Euganean's Hills!
o-o (fino a dove puoi spingerti rimanendo tranquillo per l'eventuale chiamata di rientro?)
Quindi si può "pestare" sabato in bdc e fare un giro tranquillo (vedi anche limiti di orario) la domenica in mtb?
In MTB però non potrò accompagnarvi:cry. Eventualmente mi invento qualcosina di ciclisticamente intrigante per Domenica:-x:-x:-x!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
"Pestare" mi sembra francamente eccessivo.
Per domenica da un punto di vista squisitamente teorico la tua proposta appare saggia, da un punto di vista meramente pratico verificherò le condizioni delle mie gambe ricoperte da uno spesso (direi sempre) strato di acido lattico.

"Pestare" alla Zatteo... quindi per te in discesa!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.