Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ooooooooooohhhhh tranquillino né !!!!!:mrgreen::mrgreen:
Io sono a 230 Km fatti in due uscite, ma al momento per problemi fisici sto tranquo, è dal 6 gennaio che non pedalo, per non ammosciarmi troppo vado in palestra e faccio esercizi per la resistenza.
Se il male a collo/spalla destra è passato, giobia provo ad uscire in bici; così o mi incricco in via definitiva oppure posso allentare il restringimento di chiappe delle ultime settimane.
Dai riky, per fine mese aggiorno il file, adesso frequento anche poco il forum, diciamo che sono un pelo distratto da alcuni problemini :cry (.....sgratt, sgratt).

@ ccpiemonte: dovrei passare in sede domani sera
Allora era poi un colpo d'aria?Meno male!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Oggi ha fatto il primo giro un pò serio dell'anno con la Cervèlo.125 km non tantissimi pero con un buon dislivello.Giro del Lys salendo da Almese,poi fino a Rivoli,Cumiana,Colletta,Giaveno Milanere.Chi e che ha dubbi se usare le alto profilo per la salita?Ma dai,io non dico con le ultime che ho preso,ma sono convinto che siano tutte ottime ruote anche per andare in salita.Io ho fatto credo tutte le gare della mia vita con le alto profilo.Mai pentito.L'unica gara che sono sicuro di aver fatto con delle Scirocco(medio profilo) e stata la Coppi lungo del 07,ma anche quelle del 06 e 05(lungo) le avevo fatte con le Cosmic.Comperatele e non fatevi le paranoie della salita.Pensate veramente che cambierebbe qualcosa nella vostra gara se le ruote che usate pesassero 2/300 grammi in piu o in meno?Quello che cambia sicuramente e la soddisfazione che ne ricavate quando ammirate la vostra bici.A proposito di marche.Le Vuelta per tubolare nuove?Veramente spettacolari e a buon prezzo.I cerchi e i mozzi sono di provenienza Zipp.Andate a guardarle.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi ha fatto il primo giro un pò serio dell'anno con la Cervèlo.125 km non tantissimi pero con un buon dislivello.Giro del Lys salendo da Almese,poi fino a Rivoli,Cumiana,Colletta,Giaveno Milanere.Chi e che ha dubbi se usare le alto profilo per la salita?Ma dai,io non dico con le ultime che ho preso,ma sono convinto che siano tutte ottime ruote anche per andare in salita.Io ho fatto credo tutte le gare della mia vita con le alto profilo.Mai pentito.L'unica gara che sono sicuro di aver fatto con delle Scirocco(medio profilo) e stata la Coppi lungo del 07,ma anche quelle del 06 e 05(lungo) le avevo fatte con le Cosmic.Comperatele e non fatevi le paranoie della salita.Pensate veramente che cambierebbe qualcosa nella vostra gara se le ruote che usate pesassero 2/300 grammi in piu o in meno?Quello che cambia sicuramente e la soddisfazione che ne ricavate quando ammirate la vostra bici.A proposito di marche.Le Vuelta per tubolare nuove?Veramente spettacolari e a buon prezzo.I cerchi e i mozzi sono di provenienza Zipp.Andate a guardarle.

Bravo Flavio cominciamo a fare sul serio eh? o-o

Mi puoi dire in che condizioni è la salita da Almese e soprattutto la discesa verso Viù? ;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.545
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Prendo spunto con questo post,

Un pò vi invidio, ma che lavoro fate? io sovente son via, sovente posso leggere qualcosa alla sera, e quì mi parlate di 120 km al martedì

ciao

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se sto benedetto corriere si sbriga :angrymod: io un giretto lo vorrei fare ;nonzo%

Sto cogl.... del corriere ha avuto problemi per cui devo aspettare fino a domani! :doh::yoga:
Ma a quale misura si definisce una ruota a basso profilo? ;nonzo%

ma mi fai il pignolo per 3/4 mm? :-x :mrgreen:

innanzitutto complimenti x le ruote!!!! belle!!

Grazie, speriamo che siano anche veloci o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Allora ci vediamo....

Se non ho capito male ci dovrebbero essere anche Salvo, Flavio e Saverio....

@ Enzo... Perchè non ti fai un giro???

Si confermo, ci sono pure io, devo portare il certificato, mi iscrivo anche a Loano :mrgreen::mrgreen:

Prendo spunto con questo post,

Un pò vi invidio, ma che lavoro fate? io sovente son via, sovente posso leggere qualcosa alla sera, e quì mi parlate di 120 km al martedì

ciao

Guarda col lavoro che faccio io, potrei andare in bici anche tutti i giorni, E' LA VOGLIA CHE MI MANCA!:cry:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
pensa che c.....o oggi durante il rientro in bici per un bel tratto di strada mi sono messo dietro a un tre ruote - api andando a 42/45 Km/h. è stato una figata...peccato che è durato solo per una decina di Kilometri...:mrgreen:

Eh...Beh...Hai fatto un po' di dietro motore....

Ottimo allenamento.....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora ci vediamo....

Se non ho capito male ci dovrebbero essere anche Salvo, Flavio e Saverio....

@ Enzo... Perchè non ti fai un giro???[/quote]

Ci stavo pensando, così ci facciamo 4 chiacchiere....
A che ora vai?? Sei da solo??

Vado per le 21,00 circa... Quindi partenza 20,30 circa....

Ma chiediamo il permesso al CAPO....

@Diego?? Possiamo portarlo a conoscere l'ambiente???

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Eh...Beh...Hai fatto un po' di dietro motore....

Ottimo allenamento.....

Originalmente inviato da Predator
pensa che c.....o oggi durante il rientro in bici per un bel tratto di strada mi sono messo dietro a un tre ruote - api andando a 42/45 Km/h. è stato una figata...peccato che è durato solo per una decina di Kilometri...:mrgreen:

magari succedesse più spesso "dietro motore" è troppo divertente...

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Originalmente inviato da Predator

magari succedesse più spesso "dietro motore" è troppo divertente...

certo che dici poco...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.