bianchi 928 mono q tech 09 fr3 ultegra grey

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Niente male ma:
  1. la pompa, così in vista, è proprio difficile da digerire
  2. le ruote, in colorazione nera, sarebbero state esteticamente più adeguate
Comunque, complimenti e buone pedalate.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Bianchi sinonimo di sobrietà ed eleganza. Anche rossa mi convince.
Mi accodo con chi sottolinea qualche particolare non azzeccatissimo, tipo pompetta e ruote.
Ad ogni modo, Complimenti!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
SI PERCHE' AVEVO PRESO UN ABBAGLIO PER L S WORKS SPECIALIZED E AVEVO DEI DUBBI STRUTTURALI SUL TELAIO 928 MA IL BUDGET ATTUALE NON LO CONSENTE E LA BIANCHI MI HA CONTATTATO PERSONALMENTE PER TRANQUILLIZZARMI SULL'ACQUISTO FATTO ALLORA MI GODO LA MIA BIANCHI :mrgreen:

Io quel telaio l'ho avuto e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto, l'ho cambiato solo perchè mi è stato proposto il 928 sl ad una condizione vantaggiosa!!! :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
70% salita e 30%pianura

la tua come è assemblata?

Dato che hai Shimano io ci metterei pure le ruote, nello specifico le wh-7850 c-24, sono le più leggere se paragonate alle Fulcrum 0, Campagnolo shamal o Mavic sl, ed in più non soffrono minimamente il vento laterale cosa non da poco.:mrgreen:
Io ho le Mavic sl un buon compromesso tra rigidità-scorrevolezza-peso, personalmente non comprerei mai le Fulcrum 0 non perchè non siano valide anzi, però sono troppo rigide e alla lunga ti si smontano le ossa e te lo dice uno che è abbastanza atletico!!!

fabris

Novellino
16 Marzo 2008
80
0
Visita sito
Dato che hai Shimano io ci metterei pure le ruote, nello specifico le wh-7850 c-24, sono le più leggere se paragonate alle Fulcrum 0, Campagnolo shamal o Mavic sl, ed in più non soffrono minimamente il vento laterale cosa non da poco.:mrgreen:
Io ho le Mavic sl un buon compromesso tra rigidità-scorrevolezza-peso, personalmente non comprerei mai le Fulcrum 0 non perchè non siano valide anzi, però sono troppo rigide e alla lunga ti si smontano le ossa e te lo dice uno che è abbastanza atletico!!!

grazie bicimix
ci si vede a ospedaletti il 21/2?
o-o