Club Nutrie Patavine

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
friends:°°( , la voglia e le forze le avevo, poi però da quando ci siamo salutati a casa non ho superato i 25, forse avevo già le trenette al pesto in mente

Io non ho mangiato praticamente niente... :cry
Alla sera però ho mangiato (alla cena di classe delle superiori) un panino "Double Cheeseburgher"... na cannonata co una tavola di patatine fritte. :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Occhio a smontarlo in modo adeguato!
Svita leggermente il dado in modo da posizionare la testa dello stesso a filo del terminale filettato del cuneo.
Poi se non si sfila da solo (dubito) dai qualche colpetto con un martello leggero interponendo tra dado e martello un materiale duro (legno o teflon :mrgreen:) in modo da non rovinare il dado.
Poi una volta allentato il cuneo, sviti il dado e dovrebbe uscire facilmente.
Sono espertissimo in questa operazione perchè ne ho rotti tanti sui catorci da "lavoro".
Grazie mille!
Per me sabato va bene qualunque cosa, qualunque salita, qualunque andatura.... però vorrei stare sui 120-130 se vi è possibile.
Non è obbligatorio, ma vorrei iniziare a fare qualche uscita un po' più lunga se il Sole è clemente...
Qualcuno di voi ci sta? Non ho dubbi!
Conta su di me!:-x:-x
Se vuoi fare questo chilometraggio, si potrebbe pensare di ac(coda)rci (io mi limito a s(cod)inzolare) - se no non la capite:mrgreen:) - ai sorzi veronesi che girano sui Berici.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Grazie mille!

Conta su di me!:-x:-x
Se vuoi fare questo chilometraggio, si potrebbe pensare di ac(coda)rci (io mi limito a s(cod)inzolare) - se no non la capite:mrgreen:) - ai sorzi veronesi che girano sui Berici.

ok, si può fare..... sabato vorrei fare "un po' di più"....
Io per la verità pensavo ad un bel drittone fino a Marostica...e poi provare a salire per Asiago....
Ma forse sono pazzo.

Magari in maggio, si può pensare di sfruttare il tracciato della GF Damiano Cunego per un allenamento in vista della vostra Sportful e della mia Maratona delle Dolomiti [url]http://www.granfondodamianocunego.it/wms/default.asp?iId=GGHMML[/URL]

Vecio....guarda che vieni anche tu alla S.... no scuse!
Bello il percorso della GF... io ovviamente dico subito sì, percorso lungo però.
Fatta!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
ok, si può fare..... sabato vorrei fare "un po' di più"....
Io per la verità pensavo ad un bel drittone fino a Marostica...e poi provare a salire per Asiago....
Ma forse sono pazzo.

Vecio....guarda che vieni anche tu alla S.... no scuse!
Bello il percorso della GF... io ovviamente dico subito sì, percorso lungo però.
Fatta!

Senza forse :mrgreen:. Anch'io sono senza..."forse" (in dialetto)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Il mio casco costò 56 euro

Non ricordo la cifra esatta, ma siamo lì

ma il casco è argomento da bici.... per cui nel bar siamo OT!

ah ecco... 50 euro circa...
Guardo sempre le cose "di buona qualità" quando riguarda la bici.
Che sia telaio, copertoni, gruppo, abbigliamento o altro ormai l'occhio cade su cose valide e di alta gamma.
Ma sul casco sono un po' allibito... alcuni costano 50 euro (e lo reputo un prezzo corretto) e altri anche 150-200.
Ovvio che non spenderei mai 10 euro per un casco dal Deca... ma non capisco perché del polistirolo (so che ne esistono di diverse qualità) debba costare 50 oppure anche 200...
Quei 150 euro di differenza non li giustifico.... magari dico cavolate...
Da MD l'altro giorno aveva un bellissimo Specy in offerta a 120 euro anziché 160..
Ma non sono comunque pochi 120!