:asd: ...non che la proposta di correre in queste tiepide serate verrà ricordata negli annali :hahaha:
eureka!
...si potrebbe sempre pensare ad una tua vecchia idea....
:asd: ...non che la proposta di correre in queste tiepide serate verrà ricordata negli annali :hahaha:
eureka!
...si potrebbe sempre pensare ad una tua vecchia idea....
pbass promosso?

No, povero Taddeo
Ma tu sei Aqua... mica pizza e fichi..
A proposito: visto che Aw ci tira pacco...chi tira sabato?
E magari anche domenica....
Io sabato ci sono, ma non so se in bdc o mtb.
Pe rla domenica..boh: dipende anche dalla famiglia.
Sì, stavolta niente da dire se non: grande!
Dirò a Franchino di questo tuo exploit, così vediamo se finalmente smetterà di tirare le freccette su una tua foto che ha appeso nella AF.....
@beppe/aqua
sabato vedo Sole sul Corriere della Sera...
...vedrete che sabato organizziamo qualcosa e anche domenica...
Io vedo nuvolo sabato domenica leggermente meglio ma un freddo boia, lunedì freddo e martedì neve. Allegria.
!
)
... accattivante!!
... go portà casa ea mtb!!!!
Bellissima nella sua livrea virginea, nei sui dettagli al limite del tamarro, leggera, scattante
... accattivante!!
Avrete modo di vederla nel week-end, quando potrò finalmente provarla!
![]()

sììììì... al prossimo espluà sarò ammesso, come scolaro, al "Corso di Meccanica e Bio-Meccanica" tenuto presso la prestigiosa AF...
Grazie, grazie! I controlli che suggerisce Aqua li ho fatti - niente; credo a questo punto si tratti del perno: una sera di queste (sempre che non ci si accordi per uscire in bdc) lo smonto, gli faccio il bagnetto e cerco di capire se è il caso di cambiarlo.
Le corone hanno un diametro molto simile: lo so che non ha senso 50/52 (un 50/34 o un 53/39 oramai li dovrei riconoscere a colpo d'occhio), tieni conto però che è una bici cecoslovacca (:asd2:) degli anni 70
!
Passiamo alle cose serie: confesso che dalla prossima settimana dovrei essere più libera, per cui potrei anche recuperare le uscite pausa pranzo (mentre Beppèt si dà da fare con coltello e forchetta in trattoria:asd:), però l'idea di allenarsi due sere a settimana (marte e giove) dalle 18.30 alle 20.00 in una zona non trafficata e pianeggiante (eviterei salite e discese, quindi zona colli) non è così (villa)balzana: le tigri lo fanno!
Per sabato ci sono e anche per domenica, per cui se volete girare sui colli contate sulla mia allegra compagnia ()
P.S. Ovviamente se vogliamo allungare sui Berici pure.

Secondo me siete da rimandare a settembre sia tu che il CT!!!
Si dice cuneo e non spina... le spine sono quelle cilindriche! :rosik:
@Zat: comperare la bici nuova dà ogni volta una grande gioia. Fai gioire anche noi con le foto! Dobbiamo vararla con un bel giro... di quelli fatti bene.
@Vale: che perno sia. Se vai da un mecca qualsiasi te lo cambia in un minuto e non credo spenderai più di 5 euro.
Per me sabato va bene qualunque cosa, qualunque salita, qualunque andatura.... però vorrei stare sui 120-130 se vi è possibile.
Non è obbligatorio, ma vorrei iniziare a fare qualche uscita un po' più lunga se il Sole è clemente...
Qualcuno di voi ci sta? Non ho dubbi!

Basta che vieni a prendermi a casa e mi riaccompagni, li superi anche!
Alla fine io sabato non so ancora quanti km ho fatto che devo aggiornare il database!!!![]()
Basta che vieni a prendermi a casa e mi riaccompagni, li superi anche!
Alla fine io sabato non so ancora quanti km ho fatto che devo aggiornare il database!!!![]()