Scrivi 131,6
Come na fameja! :eek:
Non ho un bonus di 13,4 causa caduta?
Che 145 mi piacerebbe di più!

Scrivi 131,6

Io dopo il casa-giro-casa segnavo 103...
Come na fameja! :eek:
Non ho un bonus di 13,4 causa caduta?
Che 145 mi piacerebbe di più!![]()
No, però ti devo ringraziare per la caduta (:rosik:), nel senso che sono arrivato a casa distrutto, quindi non oso immaginare mettendoci dentro anche il Rua

Secondo me siete da rimandare a settembre sia tu che il CT!!!
Si dice cuneo e non spina... le spine sono quelle cilindriche! :rosik:

Io ho fatto due giri dell'isolato per fare 100![]()
Le spine non erano quelli appena arrivati in caserma?!?
![]()

Grazie al caxxo!!! :angrymod:
Basta dire "no go voja" e non fare riti wudù per eliminarmi fisicamente...![]()
, la voglia e le forze le avevo, poi però da quando ci siamo salutati a casa non ho superato i 25, forse avevo già le trenette al pesto in mentefriends, la voglia e le forze le avevo, poi però da quando ci siamo salutati a casa non ho superato i 25, forse avevo già le trenette al pesto in mente
Io non ho mangiato praticamente niente...
Alla sera però ho mangiato (alla cena di classe delle superiori) un panino "Double Cheeseburgher"... na cannonata co una tavola di patatine fritte.![]()
Grazie mille!Occhio a smontarlo in modo adeguato!
Svita leggermente il dado in modo da posizionare la testa dello stesso a filo del terminale filettato del cuneo.
Poi se non si sfila da solo (dubito) dai qualche colpetto con un martello leggero interponendo tra dado e martello un materiale duro (legno o teflon) in modo da non rovinare il dado.
Poi una volta allentato il cuneo, sviti il dado e dovrebbe uscire facilmente.
Sono espertissimo in questa operazione perchè ne ho rotti tanti sui catorci da "lavoro".
Conta su di me!Per me sabato va bene qualunque cosa, qualunque salita, qualunque andatura.... però vorrei stare sui 120-130 se vi è possibile.
Non è obbligatorio, ma vorrei iniziare a fare qualche uscita un po' più lunga se il Sole è clemente...
Qualcuno di voi ci sta? Non ho dubbi!

Grazie mille!
Conta su di me!
Se vuoi fare questo chilometraggio, si potrebbe pensare di ac(coda)rci (io mi limito a s(cod)inzolare) - se no non la capite) - ai sorzi veronesi che girano sui Berici.
Magari in maggio, si può pensare di sfruttare il tracciato della GF Damiano Cunego per un allenamento in vista della vostra Sportful e della mia Maratona delle Dolomiti [url]http://www.granfondodamianocunego.it/wms/default.asp?iId=GGHMML[/URL]
ok, si può fare..... sabato vorrei fare "un po' di più"....
Io per la verità pensavo ad un bel drittone fino a Marostica...e poi provare a salire per Asiago....
Ma forse sono pazzo.
ok, si può fare..... sabato vorrei fare "un po' di più"....
Io per la verità pensavo ad un bel drittone fino a Marostica...e poi provare a salire per Asiago....
Ma forse sono pazzo.
Vecio....guarda che vieni anche tu alla S.... no scuse!
Bello il percorso della GF... io ovviamente dico subito sì, percorso lungo però.
Fatta!
Il mio casco costò 56 euro
Non ricordo la cifra esatta, ma siamo lì
Il mio casco costò 56 euro
Non ricordo la cifra esatta, ma siamo lì