A proposito: so che il CT non ama molto queste cose quando si è in bici... ma sabato bisogna festeggiare il mio compleanno!!!![]()
Se offri in una pasticceria euganamente orientale non mi tiro indietro!!!

A proposito: so che il CT non ama molto queste cose quando si è in bici... ma sabato bisogna festeggiare il mio compleanno!!!![]()

Due domande delle mie:
1) se mi compro un cardio da pochi euro (con il classico orologio da polso) e poi prendo il supporto manubrio....secondo voi fa interferenza con il ciclocomputer che ho già montato?
2) all'omni-raduno del 6 marzo, voi ci sarete di sicuro al pranzo da Ezio "Zermiani"?
Non ho ancora deciso, ma io sarei più per il no.... risalire in bici dopo l'abbuffata e con sulle gambe il giro della mattina.... non mi attira più che tanto.

Due domande delle mie:
1) se mi compro un cardio da pochi euro (con il classico orologio da polso) e poi prendo il supporto manubrio....secondo voi fa interferenza con il ciclocomputer che ho già montato?
2) all'omni-raduno del 6 marzo, voi ci sarete di sicuro al pranzo da Ezio "Zermiani"?
Non ho ancora deciso, ma io sarei più per il no.... risalire in bici dopo l'abbuffata e con sulle gambe il giro della mattina.... non mi attira più che tanto.

1) Risposta da ingegnere: dipende
2) Non si può saltare il pranzo!!!![]()
1. dici? è che non voglio sostituire ciclocomputer e prenderne uno con tutte le funzioni... Un cardio da polso classico + supporto manubrio lo porti via a 50-60 euro. Se inizio a comprare un Polar arrivo a 150 minimo...
2) hai ragione.... ma è il ritorno che mi smona... sono 24 km da Ezio a casa mia. Dopo una bella grigliata mista, pasticcio, patate + gli 80km della mattina...sai che figata?
1) Vedo "alberi di natale" su certi manubri, quindi credo che il problema delle interferenze sia di poco conto...
2) Il ritorno si fa in allegra compagnia a 20 km/h... oppure si viene in macchina fino a piedi dei colli (o da Ezio direttamente) come fanno in molti
io ho speso 70 euro di uno shain!!!!!!!http://www.shainhelmets.it/caschi_bici_pro_bk100.html..va benissimo...sono i miei tempi di decisione per un nuovo acquisto!
e quanto costa il vostro casco?
...ti prendo in parola.....
Vale, tu ci sei?
PS: hai ragione anche sugli alberi di Natale..
Ecco un paio di idee. Per stare sui 120 bisogna passare per i Berici, altrimenti per fare 120 sugli Euganei bisogna superare i 2500 metri di dislivello (a meno di fare il periplo due volte). Ho poi giri con 2500 metri di dislivello solo Euganei, ma personalmente farò qualcosa del genere a fine marzo, non prima.
Ecco un paio di idee. Per stare sui 120 bisogna passare per i Berici, altrimenti per fare 120 sugli Euganei bisogna superare i 2500 metri di dislivello (a meno di fare il periplo due volte). Ho poi giri con 2500 metri di dislivello solo Euganei, ma personalmente farò qualcosa del genere a fine marzo, non prima.
io ho speso 70 euro di uno shain!!!!!!![url]http://www.shainhelmets.it/caschi_bici_pro_bk100.html[/URL]
Buono il primo, a mio parere. 1577mt disl. vanno benissimo.
Mi piace passare per Nanto.
Ci sto.
Comprato completino nuovo da MD? Cos'hai preso?
Mooolto bello.... ma dove si trova questa marca che non ho mai sentito?
. Comunque se il tempo sabato sarà nuvoloso io non sto fuori 5 ore altrimenti torno ibernato.Guardando bene il giro (quello di Nanto), ho visto che salimmo a Villabalzana per Pianezze. Comunque se il tempo sabato sarà nuvoloso io non sto fuori 5 ore altrimenti torno ibernato.
![]()
Questo giro l'abbiamo fatto assieme, solo che tu e Giob, poco prima di bastia, avete proseguito per Zovon-Teolo, io (s-cioppà) sono tornato direttamente a casa.
A me sono venuti fuori 111 km.

Ma è quel giorno che c'eravamo anche io e Fabione?![]()
Seto che te ghe razon!
Deve essere stata la volta del II gemellaggio con le Tigri.
Anzi ora che ricordo, ne sono certo (tu dovevi andare ad un matrimonio e, per scamparla, hai fatto deviare i forti per Teolo).
E Fabione con io suoi 50 all'ora aveva fatto scoppiare il povero dema....
:asd2:
Credo di aver fatto il giro solo con Giob e Fabione, è stata la volta che scesi a Barbarano Fabione ha fatto la sparata a 50km/h per 3 km e poi mi ha fatto cenno di dargli il cambio. Ricordo le risate di Giob dietro la mia ruota e il mio svenimento.