Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Due domande delle mie:

1) se mi compro un cardio da pochi euro (con il classico orologio da polso) e poi prendo il supporto manubrio....secondo voi fa interferenza con il ciclocomputer che ho già montato?

2) all'omni-raduno del 6 marzo, voi ci sarete di sicuro al pranzo da Ezio "Zermiani"?
Non ho ancora deciso, ma io sarei più per il no.... risalire in bici dopo l'abbuffata e con sulle gambe il giro della mattina.... non mi attira più che tanto.

Io vengo in macchina appositamente! o-o
Anche a fare il giro! :-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Due domande delle mie:

1) se mi compro un cardio da pochi euro (con il classico orologio da polso) e poi prendo il supporto manubrio....secondo voi fa interferenza con il ciclocomputer che ho già montato?

2) all'omni-raduno del 6 marzo, voi ci sarete di sicuro al pranzo da Ezio "Zermiani"?
Non ho ancora deciso, ma io sarei più per il no.... risalire in bici dopo l'abbuffata e con sulle gambe il giro della mattina.... non mi attira più che tanto.

1) Risposta da ingegnere: dipende :mrgreen:

2) Non si può saltare il pranzo!!! :-x

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
1) Risposta da ingegnere: dipende :mrgreen:

2) Non si può saltare il pranzo!!! :-x

1. dici? è che non voglio sostituire ciclocomputer e prenderne uno con tutte le funzioni... Un cardio da polso classico + supporto manubrio lo porti via a 50-60 euro. Se inizio a comprare un Polar arrivo a 150 minimo...

2) hai ragione.... ma è il ritorno che mi smona... sono 24 km da Ezio a casa mia. Dopo una bella grigliata mista, pasticcio, patate + gli 80km della mattina...sai che figata?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
1. dici? è che non voglio sostituire ciclocomputer e prenderne uno con tutte le funzioni... Un cardio da polso classico + supporto manubrio lo porti via a 50-60 euro. Se inizio a comprare un Polar arrivo a 150 minimo...

2) hai ragione.... ma è il ritorno che mi smona... sono 24 km da Ezio a casa mia. Dopo una bella grigliata mista, pasticcio, patate + gli 80km della mattina...sai che figata?

1) Vedo "alberi di natale" su certi manubri, quindi credo che il problema delle interferenze sia di poco conto...

2) Il ritorno si fa in allegra compagnia a 20 km/h... oppure si viene in macchina fino a piedi dei colli (o da Ezio direttamente) come fanno in molti

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
1) Vedo "alberi di natale" su certi manubri, quindi credo che il problema delle interferenze sia di poco conto...

2) Il ritorno si fa in allegra compagnia a 20 km/h... oppure si viene in macchina fino a piedi dei colli (o da Ezio direttamente) come fanno in molti

...ti prendo in parola.....
Vale, tu ci sei?

PS: hai ragione anche sugli alberi di Natale..

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Eccomi tornato, piccole regolazioni al muletto e un completo invernale nuovo, nonchè intimo invernale. Mancava poco mi comprassi anche il casco. E' stato un raptus. Ovviamente ho già debitamente occultato in casa gli ultimi acquisti :mrgreen:. Fra poco posto un paio di grafici dello scorso anno.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ecco un paio di idee. Per stare sui 120 bisogna passare per i Berici, altrimenti per fare 120 sugli Euganei bisogna superare i 2500 metri di dislivello (a meno di fare il periplo due volte). Ho poi giri con 2500 metri di dislivello solo Euganei, ma personalmente farò qualcosa del genere a fine marzo, non prima.

Allegati

• 090509.jpg
    090509.jpg
    88,1 KB · Visite: 18
  • 140209.jpg
    140209.jpg
    85,2 KB · Visite: 11

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
...ti prendo in parola.....
Vale, tu ci sei?

PS: hai ragione anche sugli alberi di Natale..

Sìsssì, devo solo concordare con il cuoco un menù vegetariano: non mi dirai che sarò l'unica:mrgreen:?

Ecco un paio di idee. Per stare sui 120 bisogna passare per i Berici, altrimenti per fare 120 sugli Euganei bisogna superare i 2500 metri di dislivello (a meno di fare il periplo due volte). Ho poi giri con 2500 metri di dislivello solo Euganei, ma personalmente farò qualcosa del genere a fine marzo, non prima.

Fantastico! Perché scegliere: le facciamo entrambe, no:mrgreen:?
P.S. Se diamo la precedenza a quella per Nanto forse si riesce a incrociare anche i sorzi veronesi:afraid:.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Buono il primo, a mio parere. 1577mt disl. vanno benissimo.
Mi piace passare per Nanto.
Ci sto.

Comprato completino nuovo da MD? Cos'hai preso?

Mooolto bello.... ma dove si trova questa marca che non ho mai sentito?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Buono il primo, a mio parere. 1577mt disl. vanno benissimo.
Mi piace passare per Nanto.
Ci sto.

Comprato completino nuovo da MD? Cos'hai preso?

Mooolto bello.... ma dove si trova questa marca che non ho mai sentito?

Guardando bene il giro (quello di Nanto), ho visto che salimmo a Villabalzana per Pianezze :wacko:. Comunque se il tempo sabato sarà nuvoloso io non sto fuori 5 ore altrimenti torno ibernato.:mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Guardando bene il giro (quello di Nanto), ho visto che salimmo a Villabalzana per Pianezze :wacko:. Comunque se il tempo sabato sarà nuvoloso io non sto fuori 5 ore altrimenti torno ibernato.:mrgreen:

Questo giro l'abbiamo fatto assieme, solo che tu e Giob, poco prima di bastia, avete proseguito per Zovon-Teolo, io (s-cioppà) sono tornato direttamente a casa.
A me sono venuti fuori 111 km.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma è quel giorno che c'eravamo anche io e Fabione? ;nonzo%

Seto che te ghe razon!

Deve essere stata la volta del II gemellaggio con le Tigri.
Anzi ora che ricordo, ne sono certo (tu dovevi andare ad un matrimonio e, per scamparla, hai fatto deviare i forti per Teolo).
E Fabione con io suoi 50 all'ora aveva fatto scoppiare il povero dema....

:asd2:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Una possibile variante, che magari potremmo fare un'altra volta, è TEolo - Albettone - Sossano - Orgiano - Villa del Ferro - San Gaudenzio - Gli ARcisi -San Gottardo - e poi puoi girare per Perarolo o inventarsi qualcos'altro! Quel versante lo conosciamo poco (almeno io)... una volta, giusto per cambiare.

Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Credo di aver fatto il giro solo con Giob e Fabione, è stata la volta che scesi a Barbarano Fabione ha fatto la sparata a 50km/h per 3 km e poi mi ha fatto cenno di dargli il cambio. Ricordo le risate di Giob dietro la mia ruota e il mio svenimento.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Credo di aver fatto il giro solo con Giob e Fabione, è stata la volta che scesi a Barbarano Fabione ha fatto la sparata a 50km/h per 3 km e poi mi ha fatto cenno di dargli il cambio. Ricordo le risate di Giob dietro la mia ruota e il mio svenimento.

Se rispondi a me, no... è il giro con TDT (vedi link e data).

o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Per me va bene tutto. E stare in compagnia. Sabato è previsto Sole.
Mi basta leggere km > di 120 quando poggio piede davanti al garage.
Io sono un mozzo... rotta e punto nave lo lascio ai capitani di vascello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.