bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ciao Frenky ,se non ti dispiace puoi darmi le quote del FM015-SPL misura 51 e misura 53 se ne sei in posesso,c'è qualcosa che non mi quadra vedendo le misure che danno dal sito. Ti ringrazio.o-o
__________________

Eccole
 

Allegati

  • FM-015-510-1.jpg
    FM-015-510-1.jpg
    55,7 KB · Visite: 88
  • FM-015-530-1.jpg
    FM-015-530-1.jpg
    60,2 KB · Visite: 89
  • FM-015-490-1.jpg
    FM-015-490-1.jpg
    54,8 KB · Visite: 80
  • FM-015-550-1.jpg
    FM-015-550-1.jpg
    56,1 KB · Visite: 100

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
no Matte,il discorso con Ridley,riguarda la verniciatura"similtrek"ti si eranno adrizzate le orecchie,ha sentire "trek"

tony per il telaio da crono non mi ancora risposto,gli romperò i maroni
in tanto guarda cosa mi e arrivato per email

http://www.alibaba.com/product-gs/281967409/carbon_TT_frame.html[url]http://www.alibaba.com/product-gs/281967409/carbon_TT_frame.html[/URL]

sarà completo come lo vedi ti accessori?:mrgreen:


Ergo quella roba interessa a me, ma la misura è grandicella per me.
Avete anche i disegni che mandano con le misure?
IO ho mandato una mail per altri telai in carbonio da crono e appena li ho posto come ho fatto con gli altri!!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Matte,i telai da crono sono 2o3 massimo sta ha te decidere,non c'è grossa scelta

Ne hanno fatti 2 nuovi quelli di gotobike. Uno l'ho postato già ,altro mi hanno risposto che lo fanno solo di una misura. Mi sono fatto mandare il disegno e aprendo la mail ho trovato questo!
PS: quel telaio lo produrranno in molte altre dimensioni a loro detta ed è completo di manubrio + piega!
Produttore Gotobike. HO contattato lui direttamente
TT 701 is also a new model. The lead time is 60 days.
The sample price of TT701 is 1200 USD ( frame, fork, seatpost and TT aero bar) .

And geometry of TT701 620 is attached.
Best regards!
Io aspetto che facciano quel telaio, mi piace troppo.
Ora il mio portafoglio non ambisce tanto, il mattone che ho comprato mi ha salassato:cry:
 

Allegati

  • TT701-620-553mm.pdf
    438,2 KB · Visite: 598

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ne hanno fatti 2 nuovi quelli di gotobike. Uno l'ho postato già ,altro mi hanno risposto che lo fanno solo di una misura. Mi sono fatto mandare il disegno e aprendo la mail ho trovato questo!
PS: quel telaio lo produrranno in molte altre dimensioni a loro detta ed è completo di manubrio + piega!
Produttore Gotobike. HO contattato lui direttamente
Io aspetto che facciano quel telaio, mi piace troppo.
Ora il mio portafoglio non ambisce tanto, il mattone che ho comprato mi ha salassato:cry:

non lo sapevo di questi nuov telai, non mi sono mai interessato ai telai da crono,ma ha me mi sembra lo stesso di tony

ora posto il lnnk
http://dgxtkj.en.alibaba.com/product/281967534-201959029/carbon_TT_frame.html
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Grazie Frenky , sei molto gentile e dammi conferma sono di Miracle vero?
__________________
Si sono di Miracle, ma lo stesso telaio è venduto anche da altri , tipo Tony e altri, io ti posso solo dire che grazie ad un utente che è stato ad Honk Kong, è stato allo stabilimento della Miracle , e producono loro
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
M I R A C O L O sono arrivate anche le ruote di Julio


Alleluja!!! Considerato però quanto Julio fosse incarognito a novembre per il disguido/ritardo non oso immaginare adesso dopo altri quasi due mesi di attesa....all'epoca non voleva nemmeno vederle e mi sembra di ricordare che diceva che le avrebbe vendute, adesso appena gli arriva il pacco lo prende a martellate, senza nemmeno aprirlo, con una mazza da 5kg...io gli consiglio comunque di sbollire l'incazzatura e poi di provarle che non sono niente male, le sue se non sbaglio sono delle carbon a basso profilo, 20mm.
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Alleluja!!! Considerato però quanto Julio fosse incarognito a novembre per il disguido/ritardo non oso immaginare adesso dopo altri quasi due mesi di attesa....all'epoca non voleva nemmeno vederle e mi sembra di ricordare che diceva che le avrebbe vendute, adesso appena gli arriva il pacco lo prende a martellate, senza nemmeno aprirlo, con una mazza da 5kg...io gli consiglio comunque di sbollire l'incazzatura e poi di provarle che non sono niente male, le sue se non sbaglio sono delle carbon a basso profilo, 20mm.

Ciao Lu,
le ho controllate e son fatte meglio delle nostre, non scherzo. Peccato che il fisico non mi assiste altrimenti le avrei prese.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao Lu,
le ho controllate e son fatte meglio delle nostre, non scherzo. Peccato che il fisico non mi assiste altrimenti le avrei prese.

Ma dai!?!? Allora siamo stati delle cavie anche per le ruote...Sembra che alla Miracle non facciano più i casini che ci sono stati con noi ed adesso dopo essersi esercitati con le nostrte ruote hanno affinato la tecnica di costruzione; dici che sono migliori nella pista frenante?? il mio meccanico ha detto che comunque vanno bene così, quei piccoli puntini secondo lui con l'uso poi se ne vanno.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ciao ragazzi mi sono arrivate oggi le 20 mm tubulare prese da miracle in 12 giorni dall'ordine un miracolo sarà perchè gli ho rotto le p...e tutti i giorni? non sono per me ma per un mio amico a me sembrano ottime i mozzi sono gli american classic per capirci i raggi piatti mi hanno dato pattini freno e 2 coppie di sganci leggeri uau che si siano sbagliati no vabbè sono stati rapidi a questo giro ora aspetto la prova su strada e vi saprò dire qualcosa di più mi devono arrivare ancora 2 telai di cui uno da crono e poi io ho preso 2 crchi da 50 mm da assemblare e qui verrà il bello aspetto notizie sul materiale vostroo-o
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ma dai!?!? Allora siamo stati delle cavie anche per le ruote...Sembra che alla Miracle non facciano più i casini che ci sono stati con noi ed adesso dopo essersi esercitati con le nostrte ruote hanno affinato la tecnica di costruzione; dici che sono migliori nella pista frenante?? il mio meccanico ha detto che comunque vanno bene così, quei piccoli puntini secondo lui con l'uso poi se ne vanno.


Se vogliono allargare il mercato bisogna che si allenino anche loro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Le piste perfette le trovi solo su ruote da svariate centinaia di euro e nemmeno più di tanto, hai visto i problemi in frenata che hanno le LW??? Ho avuto le Corima che erano come le tue e non costano 370$. Se ti può interessare le ho pesate: 500gr l'anteriore e 728gr. la posteriore, non mi sembra affatto male.
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
ciao ragazzi mi sono arrivate oggi le 20 mm tubulare prese da miracle in 12 giorni dall'ordine un miracolo sarà perchè gli ho rotto le p...e tutti i giorni? non sono per me ma per un mio amico a me sembrano ottime i mozzi sono gli american classic per capirci i raggi piatti mi hanno dato pattini freno e 2 coppie di sganci leggeri uau che si siano sbagliati no vabbè sono stati rapidi a questo giro ora aspetto la prova su strada e vi saprò dire qualcosa di più mi devono arrivare ancora 2 telai di cui uno da crono e poi io ho preso 2 crchi da 50 mm da assemblare e qui verrà il bello aspetto notizie sul materiale vostroo-o
Non credere che a Peter non abbia scritto mai, tra telai e problemi di spedizione e le ruote di Julio LUI mi ha risposto 58 volte, pensa quanto gli ho scritto io!!! :mrgreen: I mozzi non c'azzeccano nulla con gli American Classic, li ho avuti e ti dico che questi sono meglio. Nell'anteriore i cuscinetti risultano più protetti dalle battute, mentre nel posteriore é completamente diverso il sistema dei crikketti e le flange sono rifinite a CNC, più precisi e rifiniti.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao ragazzi oggi sono andato in chat con tony"come fai se non sai scrivere Ittagliano":mrgreen:gli ho anche comunicato che si parla ti loro in questo forum,e gli ho fatto presente il problema dei forti ritardi nelle loro consegne,morale della favola a chiusa la chat
 
Ultima modifica:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
mi inchino di fronte alla tua sapienza arrow avevo detto che sono come gli american classic come aspetto io del lato tecnico non ne so praticamente niente mi fa piacere però che sono migliori
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
mi inchino di fronte alla tua sapienza arrow avevo detto che sono come gli american classic come aspetto io del lato tecnico non ne so praticamente niente mi fa piacere però che sono migliori
Non c'è bisogno o-o, é solo che ne ho avute tante di cosine belline malato come sono, poi la prima cosa che faccio mi documento e le apro così vedo come sono i budelli dentro ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
anch 'io mi sto appassionando mi sono costruito un cavalletto centraruote e ho letto un paio di libri sull'argomento assemblaggio ruote così i cerchi da 50 me li assemblo io ..... si nei sogni no scherzi apparte sono un pò preoccupato a far assemblare i cerchi dal mio mecc. che non gode di buona fama tu che mi consigli ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.