Ciao Frenky ,se non ti dispiace puoi darmi le quote del FM015-SPL misura 51 e misura 53 se ne sei in posesso,c'è qualcosa che non mi quadra vedendo le misure che danno dal sito. Ti ringrazio.![]()
no Matte,il discorso con Ridley,riguarda la verniciatura"similtrek"ti si eranno adrizzate le orecchie,ha sentire "trek"
tony per il telaio da crono non mi ancora risposto,gli romperò i maroni
in tanto guarda cosa mi e arrivato per email
http://www.alibaba.com/product-gs/281967409/carbon_TT_frame.html[url]http://www.alibaba.com/product-gs/281967409/carbon_TT_frame.html[/URL]
sarà completo come lo vedi ti accessori?![]()
Matte,i telai da crono sono 2o3 massimo sta ha te decidere,non c'è grossa scelta
Io aspetto che facciano quel telaio, mi piace troppo.TT 701 is also a new model. The lead time is 60 days.
The sample price of TT701 is 1200 USD ( frame, fork, seatpost and TT aero bar) .
And geometry of TT701 620 is attached.
Best regards!

Ne hanno fatti 2 nuovi quelli di gotobike. Uno l'ho postato già ,altro mi hanno risposto che lo fanno solo di una misura. Mi sono fatto mandare il disegno e aprendo la mail ho trovato questo!
PS: quel telaio lo produrranno in molte altre dimensioni a loro detta ed è completo di manubrio + piega!
Produttore Gotobike. HO contattato lui direttamente
Io aspetto che facciano quel telaio, mi piace troppo.
Ora il mio portafoglio non ambisce tanto, il mattone che ho comprato mi ha salassato![]()
non lo sapevo di questi nuov telai, non mi sono mai interessato ai telai da crono,ma ha me mi sembra lo stesso di tony
ora posto il lnnk
[url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/product/281967534-201959029/carbon_TT_frame.html[/URL]
Eccole
Si sono di Miracle, ma lo stesso telaio è venduto anche da altri , tipo Tony e altri, io ti posso solo dire che grazie ad un utente che è stato ad Honk Kong, è stato allo stabilimento della Miracle , e producono loroGrazie Frenky , sei molto gentile e dammi conferma sono di Miracle vero?
Alleluja!!! Considerato però quanto Julio fosse incarognito a novembre per il disguido/ritardo non oso immaginare adesso dopo altri quasi due mesi di attesa....all'epoca non voleva nemmeno vederle e mi sembra di ricordare che diceva che le avrebbe vendute, adesso appena gli arriva il pacco lo prende a martellate, senza nemmeno aprirlo, con una mazza da 5kg...io gli consiglio comunque di sbollire l'incazzatura e poi di provarle che non sono niente male, le sue se non sbaglio sono delle carbon a basso profilo, 20mm.
Ciao Lu,
le ho controllate e son fatte meglio delle nostre, non scherzo. Peccato che il fisico non mi assiste altrimenti le avrei prese.

Ma dai!?!? Allora siamo stati delle cavie anche per le ruote...Sembra che alla Miracle non facciano più i casini che ci sono stati con noi ed adesso dopo essersi esercitati con le nostrte ruote hanno affinato la tecnica di costruzione; dici che sono migliori nella pista frenante?? il mio meccanico ha detto che comunque vanno bene così, quei piccoli puntini secondo lui con l'uso poi se ne vanno.
Non credere che a Peter non abbia scritto mai, tra telai e problemi di spedizione e le ruote di Julio LUI mi ha risposto 58 volte, pensa quanto gli ho scritto io!!!ciao ragazzi mi sono arrivate oggi le 20 mm tubulare prese da miracle in 12 giorni dall'ordine un miracolo sarà perchè gli ho rotto le p...e tutti i giorni? non sono per me ma per un mio amico a me sembrano ottime i mozzi sono gli american classic per capirci i raggi piatti mi hanno dato pattini freno e 2 coppie di sganci leggeri uau che si siano sbagliati no vabbè sono stati rapidi a questo giro ora aspetto la prova su strada e vi saprò dire qualcosa di più mi devono arrivare ancora 2 telai di cui uno da crono e poi io ho preso 2 crchi da 50 mm da assemblare e qui verrà il bello aspetto notizie sul materiale vostro![]()
Non c'è bisognomi inchino di fronte alla tua sapienza arrow avevo detto che sono come gli american classic come aspetto io del lato tecnico non ne so praticamente niente mi fa piacere però che sono migliori
, é solo che ne ho avute tante di cosine belline malato come sono, poi la prima cosa che faccio mi documento e le apro così vedo come sono i budelli dentro 

Non c'è bisogno, é solo che ne ho avute tante di cosine belline malato come sono, poi la prima cosa che faccio mi documento e le apro così vedo come sono i budelli dentro
![]()