Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
raga...dramma e dilemma.....

il mio mecca mi ha proposto di comprare la sua bdc, una giant TCR del 2009 con...udite udite 450km fatti..cioè nulla!
Il problema che lui la vuol vendere solo intera e a me del gruppo ultegra e delle mavic (e manubrio e sella) non sprei cosa farmene....
mi chiede 1800 euro, tenendo conto che nuova costava 2500 e che il modello 2010 (cambiano solo i colori) sta a 3200...

che faccio?

(lo so già che faccio non ho il becco di un quattrino, ma tanto così per chiacchierare un po' e mangiarmi le mani quando l'avrà venduta al solito vecchietto in pensione con il grano cash....)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Appena tornato dalla sede del CCP, mi sono iscritto alla Loano, obiettivo principale è arrivare prima dell'ultimo!
buono!!!! ci vediamo sicuramente!!!!! ma poi fai anche laigueglia?!
prima dell'ultimo??? ma figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio mecca mi ha proposto di comprare la sua bdc, una giant TCR del 2009 con...udite udite 450km fatti..cioè nulla!
Il problema che lui la vuol vendere solo intera e a me del gruppo ultegra e delle mavic (e manubrio e sella) non sprei cosa farmene....
mi chiede 1800 euro, tenendo conto che nuova costava 2500 e che il modello 2010 (cambiano solo i colori) sta a 3200...

che faccio?

(lo so già che faccio non ho il becco di un quattrino, ma tanto così per chiacchierare un po' e mangiarmi le mani quando l'avrà venduta al solito vecchietto in pensione con il grano cash....)
il mio motto è: si vive una volta sola...e ciò che passa non torna.........gandalf

cmq mi sembra un'ottima proposta..se puoi valuta attentamente!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
so che nn ve ne frega nulla ma ieri mi sono montato il 12-27!!
ora nemmeno l'agnello mi fa paura!

e stasera provo a pedalare ancora mezzo influenzato...o muoio o guarisco!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

che faccio?

è integrale il canotto sella????

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

che faccio?

Tieni il telaio e metti in vendita i componenti separati :mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
è integrale il canotto sella????

no è quello senza ISP

Tieni il telaio e metti in vendita i componenti separati :mrgreen:

è un'idea che ho avuto...sì sì...
un'altra è fare il travaso dei componenti ovvero montare i componenti tolti sul mio attuale telaio e vendere così una (ottima) bici completa da neofita...

ora non resta che comprare beretta e passamontagna e far un salto in banca... ;)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
no è quello senza ISP

ora non resta che comprare beretta e passamontagna e far un salto in banca... ;)

No basta che dai le coordinate bancarie del tuo mecca per il bonifico dello stipendio di gennaio e non ci pensi più, così almeno non li vedi uscire e nessuno si accorge dell'ammanco :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
no è quello senza ISP

è un'idea che ho avuto...sì sì...
un'altra è fare il travaso dei componenti ovvero montare i componenti tolti sul mio attuale telaio e vendere così una (ottima) bici completa da neofita...

fai insider trading sulla tua azienda!! uehjauhhaha!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.