Appena tornato dalla sede del CCP, mi sono iscritto alla Loano, obiettivo principale è arrivare prima dell'ultimo!
Piacere di averti conosciuto

Appena tornato dalla sede del CCP, mi sono iscritto alla Loano, obiettivo principale è arrivare prima dell'ultimo!

Sabato mattina????![]()

buono!!!! ci vediamo sicuramente!!!!! ma poi fai anche laigueglia?!Appena tornato dalla sede del CCP, mi sono iscritto alla Loano, obiettivo principale è arrivare prima dell'ultimo!
il mio motto è: si vive una volta sola...e ciò che passa non torna.........raga...dramma e dilemma.....
il mio mecca mi ha proposto di comprare la sua bdc, una giant TCR del 2009 con...udite udite 450km fatti..cioè nulla!
Il problema che lui la vuol vendere solo intera e a me del gruppo ultegra e delle mavic (e manubrio e sella) non sprei cosa farmene....
mi chiede 1800 euro, tenendo conto che nuova costava 2500 e che il modello 2010 (cambiano solo i colori) sta a 3200...
che faccio?
(lo so già che faccio non ho il becco di un quattrino, ma tanto così per chiacchierare un po' e mangiarmi le mani quando l'avrà venduta al solito vecchietto in pensione con il grano cash....)

Se non mi fai alzare troppo presto verrei anche io, vorrei fare il giro del Lys salendo da Almese e scendendo in val di Lanzo.

raga...dramma e dilemma.....
il mio mecca mi ha proposto di comprare la sua bdc, una giant TCR del 2009 con...udite udite 450km fatti..cioè nulla!
Il problema che lui la vuol vendere solo intera e a me del gruppo ultegra e delle mavic (e manubrio e sella) non sprei cosa farmene....
mi chiede 1800 euro, tenendo conto che nuova costava 2500 e che il modello 2010 (cambiano solo i colori) sta a 3200...
che faccio?
(lo so già che faccio non ho il becco di un quattrino, ma tanto così per chiacchierare un po' e mangiarmi le mani quando l'avrà venduta al solito vecchietto in pensione con il grano cash....)

calendario provvisorio provincia di cuneo..
[URL]http://www.udace.it/cuneo/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=11287[/URL]
@ Salvo: sono tutte per te!!
![]()
calendario provvisorio provincia di cuneo..
[URL]http://www.udace.it/cuneo/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=11287[/URL]
@ Salvo: sono tutte per te!!
![]()
Sono tutte gare a circuito vero?
bhooo ogni anno sono sempre gli ultimi a metterli.....!!!ma le nostre quando??
raga...dramma e dilemma.....
che faccio?
è integrale il canotto sella????
Tieni il telaio e metti in vendita i componenti separati![]()

no è quello senza ISP
ora non resta che comprare beretta e passamontagna e far un salto in banca...![]()
fai insider trading sulla tua azienda!! uehjauhhaha!no è quello senza ISP
è un'idea che ho avuto...sì sì...
un'altra è fare il travaso dei componenti ovvero montare i componenti tolti sul mio attuale telaio e vendere così una (ottima) bici completa da neofita...
ora non resta che comprare beretta e passamontagna e far un salto in banca...![]()

Arrivato ora, montato i pignoni e adesso ci debbo mettere sti 4 pezzi di gomma e poi nemmeno la nebbia mi impedirà di provarle!![]()
![]()