cipollini rb1000

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Non ci trovo davvero nulla di nuovo, di originale in questa bici. Se ne vedono davvero tante così! Poi sulla bontà non discuto, non avendola provata.
Non mi ha impressionato per nulla, insommao-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Una bici Frankenstein: un pò da crono un pò da strada, grafiche chiassose, prezzo fuori da ogni logica, se non quella commerciale del costa tanto quindi è un buon prodotto, direi che non mi piace, ma secondo me qualc'uno pronto a comprarsela lo troveranno.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Non ci trovo davvero nulla di nuovo, di originale in questa bici. Se ne vedono davvero tante così! Poi sulla bontà non discuto, non avendola provata.
Non mi ha impressionato per nulla, insommao-o
Convengo.......in particolare quest'anno avevo anche meditato di cambiare telaio , ma debbo dire onestamente che vedo molte belle bici ,ma che si assomigliano un po' tutte per forme per non parlare poi di grafiche...insomma una omologazione del mercato che mi stimola poco.....meglio cosi continuo a sfruttare la mia e mi tengo i soldi in tasca.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
linea aerodinamica come comincia ad andare di moda adesso...esteticamente sembra un bel telaio, ad occhio sicuramente rigido e abbastanza pesantino. non mi sembra adattissimo a tappe di salita...
prezzo sicuramente spropositato, ma i fessi che se lo compreranno si trovano sempre :mrgreen: con tutto il rispetto per chi lo acquisterà e per cipollini che c'ha messo il nome o-o
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
secondo me abbiamo passato il limite.

5000 euri??????????????????????????????????
 

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
linea aerodinamica come comincia ad andare di moda adesso...esteticamente sembra un bel telaio, ad occhio sicuramente rigido e abbastanza pesantino. non mi sembra adattissimo a tappe di salita...
prezzo sicuramente spropositato, ma i fessi che se lo compreranno si trovano sempre :mrgreen: con tutto il rispetto per chi lo acquisterà e per cipollini che c'ha messo il nome o-o
Ma sarà l'unico telaio disponibile per la squadra? Rujano, "uomo per il giro", scalerà le montagne del giro di quest'anno con quello???
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Sarò troppo severo ma il mio parere è: orribile e costosissimo.
Sono riusciti a mettere insieme tutte le caratteristiche che non vorrei mai, per il telaio della mia BdC.