Se aspetti che si rompa stai fresco..... il mio è vecchio e l' ho usato più quest' anno che nei 9 precedenti insieme, ma il mio amico Fritz ne ha uno magnetico da 15 anni e non riesce a distruggerlo.....grazie... anche a me piacerebbe camiarlo ma ha solo 2 anni e non ho voglia di spenderci altri soldi,aspettero' che si rompa![]()
Ma va a da via al culancora (oggi da noi sole, giornata stupenda 16°).![]()
, ma almeno non scriverlo porca trota...... qui ci sono 3-4 gradi e sembra che faccia caldo rispetto ai giorni scorsi.....va beh.... pedala anche per me :eek:

cry