anch 'io mi sto appassionando mi sono costruito un cavalletto centraruote e ho letto un paio di libri sull'argomento assemblaggio ruote così i cerchi da 50 me li assemblo io ..... si nei sogni no scherzi apparte sono un pò preoccupato a far assemblare i cerchi dal mio mecc. che non gode di buona fama tu che mi consigli ?
Non so cosa consigliarti visto che le mie bici il meccanico non l'hanno visto mai, me le monto da solo, come le ruote del resto. Ho il programma per la lunghezza dei raggi , la forcella per la centratura me la sono costruita e tutto l'occorrente che manca lo faccio al tornio oppure alla fresa:eek:. Le ruote sono delicate facci mettere le mani da chi ci capisce, special modo i cerchi in carbonio.


:eek: