Ok, ma io vado con anello e forca dal mio amico telaista, ha un tornio, ci pensa lui a toglierla.
Per la chiave per le calotte, purtroppo non ho niente in casa, anche perche ora sulla bici che uso ho un movimento frm in ergal isis.
Per la chiave per le calotte, purtroppo non ho niente in casa, anche perche ora sulla bici che uso ho un movimento frm in ergal isis.