bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ok, ma io vado con anello e forca dal mio amico telaista, ha un tornio, ci pensa lui a toglierla.
Per la chiave per le calotte, purtroppo non ho niente in casa, anche perche ora sulla bici che uso ho un movimento frm in ergal isis.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
frenky porta anche il telaio con te
__________________

Ora ho capito il tuo suggerimento, l'anello devo farlo leggermente allargare perchè non si infila sul cannotto, ma anche abbassare per eliminare quello spazio eccessivo che aveva qualcuno che lo aveva già montato, giusto?
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
per quando riguarda i cerchi li o presi da mae lee,e sono grezzi i cerchi per quando riguardo i mozzi li realizzo io
__________________

Ergo, la prossima realizzazione tua , sarà un telaio se vai avanti di questo passo.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
guarda in molti, di chi mi conoscono lo sanno di cosa sono capace me lo dicono in molti di realizzare qualche telaio ma prima devi realizzare la dima e anche qui non ci sono problemi il solo problema e il tempo che non ce
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
molti anni fa lo volevo realizzare in acciao inox e in tanti ne parlano adesso di inox

Ti confermo, dal mio amico ho visto serie di tubi in acciaio per fare telai da 1 kg e poco più, penso che prima o poi l'acciaio ritornerà.
Qui bisogna essere dei maestri della saldobrasatura, ciao.
__________________
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.