A_W, ma perché Avatar lo vedi due volte? è da oggi che me lo domando.![]()
Io stasera non ho cenato per lo stesso motivo
A_W, ma perché Avatar lo vedi due volte? è da oggi che me lo domando.![]()
Io stasera non ho cenato per lo stesso motivo
io l'ho comprato a mestre alla biesse!!! è un marchio italiano(cosi dicono) che è molto venduto ultimamente!!! l'ho portato 3 volte finora ed è molto comodo,si ha la sensazione di non averlo(ma magari per tutti i caschi è cosi',per mè è il primo)!!!
Secondo me merita, come scenari e musiche, poi la trama è per forza di cose una narrazione che in alcuni casi appare scontata.
Però è un bel film, certi paesaggi sono da sogno quasi da sembrare veri.
Cameron oltre a Titanic, in cui aveva curato minuziosamente la nave e la vita a bordo ha fatto altri film notevoli, che possono piacere o meno (tipo a me Terminator e Alien piacevano, altri tipo True Lies una porcata), però se non l'hai mai visto guardati The Abyss che 20 anni fa era veramente un film innovativo, quasi angosciante direi.
In Avatar IMHOsi è superato, poi la storia può piacere come no.
Siamo un po' OT, quindi se vuoi continuare ci sentiamo nel Bar eventualmente.
Addirittura!
Mi mettete tensione fijoi! Se c'è il sole allora mi aggiungo (o meglio: mi accodo) alla vostra armata, Ipod-munito sì da poter in ogni momento fare 180° con la bici e puntare il mio manubrio in finto cartonio verso il mio divano. Scommetto che Andrea e il CT ci scortano fino al bivio per Nanto. Domani sentiamo anche Zat

<-- ZatteoMiei cari, domani sarò ben lieto di offrire cappuccino e "briosc" alle Nutrie!!
Per me va bene 9.30 alle Scarpe, poi si vedrà: freddo e km mi spaventano un po'.
Per non parlare del fatto che per fare 120 km ci vuole un tempo congruo che io, con l'orario di partenza invernale, non mi posso permettere
Mugliera --><-- Zatteo
Anche se non la conosco, la Zat mugliera mi è simpatica.
Tranqui, domani, io te e sandro riformeremo l'affiatato Trio Lescano. :asd:

se fa tanto freddo e non splenderà il sole, faremo il quartetto cetra![]()

Anche se non la conosco, la Zat mugliera mi è simpatica.
Tranqui, domani, io te e sandro riformeremo l'affiatato Trio Lescano. :asd:

Se, se... tanto poi fai la salita dell'Everest a ruota alta!!se fa tanto freddo e non splenderà il sole, faremo il quartetto cetra![]()
Miei cari, domani sarò ben lieto di offrire cappuccino e "briosc" alle Nutrie!!
Per me va bene 9.30 alle Scarpe, poi si vedrà: freddo e km mi spaventano un po'.
Per non parlare del fatto che per fare 120 km ci vuole un tempo congruo che io, con l'orario di partenza invernale, non mi posso permettere
Mugliera --><-- Zatteo
Anni? 37?
..eh... poco prima delle scarpe, prima del ponte, prima del semaforo... pochissimo dopo il granchio blu.... sulla dx.....
hi hi.... pasticceria ..... non male!
si potrebbe essere lì alle 9.30... magnamo e poi si torna a casa....con un 20ello....

Ghe xè scrito 35 soto ea foto de Lupin!!! :angrymod:
eeeee....sai che l'attenzione per questi dettagli non ce l'ho... non me ne ero nemmeno accorto....
...eora te si jovine...
Ghe xè scrito 35 soto ea foto de Lupin!!! :angrymod:
eeeee....sai che l'attenzione per questi dettagli non ce l'ho... non me ne ero nemmeno accorto....

Sai che noi donne siamo particolarmente irritabili sulla questione età :asd:
I 5 dell'ave maria....se fa tanto freddo e non splenderà il sole, faremo il quartetto cetra![]()

è uscito il decreto legge con il giro di domani?