Quello di Vianelli dovrebbe essere il 2009 se non sbaglio, purtroppo, o per fortuna...non so..., io quando vedo una cosa che mi serve già ad un prezzo che reputo discreto poi non mi metto a cercare altre possibili offerte, infatti ho già contattato il negozio citato per info e la prox settimana lo prendo.
Invece oggi ho ritagliato un paio d'ore e sono andato a fare un giro con la bici con le tuote made in China...che dire...mi sono proprio divertito e mi sono piaciute...il primo punto importante è che non ho rimpianto le
ruote che uso di solito, che essendo delle signore ruote già è un bel passo avanti, e poi indubbiamente l'aspetto che più è risaltato ai miei occhi è il fatto che una volta che la bici con queste ruote è lanciata è meno faticoso mantenere la velocità, poi altri paragoni con le
Shimano 7850c24 è difficile, anche perchè sono per copertoncino mentre oggi ho usato i tubolari per la prima volta, i
Tufo s3lite, una volta presa la mano anche la durezza dell'inserimento in curva della ruota con profilo più alto è andato via via scomparendo, insomma, devo confessare che durante l'uscita ogni tanto mi dicevo: "quasi quasi a questo punto mi prendo anche le 50mm".....in salita nessun problema, anzi, anche perchè questo set di ruote è più leggero delle shimano c24, devo verificare di quanto con tubolari e pacco pignoni montati.
Non chiedetemi se flettevano...con me non lo hanno certamente fatto, ma io non sono assolutamente idoneo a verificare questo, eventuale, comportamento, sono leggero e non stresso di certo le bici con i suoi componenti.
Giudizio finale: ottimo acquisto, sono proprio soddisfatto.