Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamento te lo tieni....:rosik:
Ho speso poco del telaio,vuoi ora che dilapidi le mie umili risorse per un ultegra???

Per un Ultegra? L'Ultegra 600 8V è sempre stato IL MIGLIOR GRUPPO di sempre! Ma Tomac non ti ha insegnato nulla?

NON PUOI VIVERE SENZA, COME HAI FATTO FINO AD ORA?

Va beh, te lo regalerò ad un prezzo simbolico, è il suo!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Per un Ultegra? L'Ultegra 600 8V è sempre stato IL MIGLIOR GRUPPO di sempre! Ma Tomac non ti ha insegnato nulla?

NON PUOI VIVERE SENZA, COME HAI FATTO FINO AD ORA?

Va beh, te lo regalerò ad un prezzo simbolico, è il suo!

Sei forte Andrea l'unica cosa che mi preoccupa è il prezzo simbolico....:mrgreen:
Battute a parte non ho fretta davvero,è la settima bici che porto a casa,posso aspettare...
A proposito con che Klein vengo ai colli?Apro un sondaggio??:-x;nonzo%

Sei forte Andrea l'unica cosa che mi preoccupa è il prezzo simbolico....:mrgreen:
Battute a parte non ho fretta davvero,è la settima bici che porto a casa,posso aspettare...
A proposito con che Klein vengo ai colli?Apro un sondaggio??:-x;nonzo%

Con quello VERDE, un classico del kitch con i cavi verde fluo, mi devi tirare la volata per stare davanti al Blax :mrgreen:
Pulirò l'Ultegra per il 6 Marzo, porta quanti scellini desideri.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Con quello VERDE, un classico del kitch con i cavi verde fluo, mi devi tirare la volata per stare davanti al Blax :mrgreen:
Pulirò l'Ultegra per il 6 Marzo, porta quanti scellini desideri.

I cavi verde fluo li ho tolti anche il nastro blu è sparito sarà verde come i copricomandi se ci stanno,cmq vengo con quello verde,fatta!
Portalo su dai che vediamo se ci combiniamo....più che altro mi devo ricordare di tutto,il purple + il mio per te,Piero mi dovrebbe portar su un pacco pignoni ultegra 9v.
Per caso hai niente Andrea a livello di attacco manubrio per serie sterzo filettata?o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Come manubrio dovrei essere a posto,ho un 3t giro d'italia,o qualcosa del genere.
Devo trovare un paio di assemblate.
Il bello è che deve ancora arrivare il telaio...:asd:
A proposito che te ne sembra?

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Come manubrio dovrei essere a posto,ho un 3t giro d'italia,o qualcosa del genere.
Devo trovare un paio di assemblate.
Il bello è che deve ancora arrivare il telaio...:asd:
A proposito che te ne sembra?

assemblate??????' ho sentito dire assemblate??????????????

ecco anche io a "prezzo simbolico" ho "di la" 2 assemblate con mozzi 600 tricolor usate non molto, mozzi perfetti e sganci ringlè rossi (un po' sbiaditi a dire il vero ma se li spazzoli vengono na figata)
:-x

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
83
Arcata, CA
Visita sito
@Acci: next BLACK Chris King R45 (20/24) for EDGE.

file.php

file.php

pure leggeri.

io ho avuto anche il piacere di vederli dal vivo, mentre facevo domande sceme a mr. king senza sapere che fosse mr. king :rosik:, e sono molto belli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.