Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
assemblate??????' ho sentito dire assemblate??????????????

ecco anche io a "prezzo simbolico" ho "di la" 2 assemblate con mozzi 600 tricolor usate non molto, mozzi perfetti e sganci ringlè rossi (un po' sbiaditi a dire il vero ma se li spazzoli vengono na figata)
:-x

Mozzi 600 tricolor??Sono ignorante che roba è?Mozzo ultegra......

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi, spero che Folin non mi fulmini.....ma sto pensando seriamente di scendere da questa giostra.

Probabilmente vendo la Kleino-o

Vi leggo sempre con ammirazione e amicizia, la uso (non più di una volta a settimana) con soddisfazione, ma non è, non la sento come, la MIA bici.

Non è la mia prima bici (quella non potrebbe essere altri che la Lynskey), non è un muletto (non potrebbe mai esserlo, ho troppa paura ad usarla col cattivo tempo).....troppo per me.

Non è la mia.

Aiutatemi, consigliatemi, vi prego.....un assistente sociale???o-o

Ultima modifica:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Ragazzi, spero che Folin non mi fulmini.....ma sto pensando seriamente di scendere da questa giostra.

Probabilmente vendo la Kleino-o

Vi leggo sempre con ammirazione e amicizia, la uso (non più di una volta a settimana) con soddisfazione, ma non è, non la sento come, la MIA bici.

Non è la mia prima bici (quella non potrebbe essere altri che la Lynskey), non è un muletto (non potrebbe mai esserlo, ho troppa paura ad usarla col cattivo tempo).....troppo per me.

Non è la mia.

Aiutatemi, consigliatemi, vi prego.....un assistente sociale???o-o

Un Night Storm ti fulminerà questo è sicuro :mrgreen:
Ma come non la senti tua ????? L'hai rubata per caso ???? E allora fai bene a restituirla al legittimo proprietario ....:mrgreen:
Comunque una cosa non ti è chiara ...tu devi appartenere al Klein e non viceversa :mrgreen:
Con amicizia ed ironia o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Un Night Storm ti fulminerà questo è sicuro :mrgreen:
Ma come non la senti tua ????? L'hai rubata per caso ???? E allora fai bene a restituirla al legittimo proprietario ....:mrgreen:
Comunque una cosa non ti è chiara ...tu devi appartenere al Klein e non viceversa :mrgreen:
Con amicizia ed ironia o-o

E' proprio quello che non riesco a fare. Non riesco ad appartenerle. Il mio cuore è troppo piccolo, ed è completamente soggiogato dalla Lynskey.
Le altre bici sono solo muletti o cose da non usare (con poco valore).

E una Lynskey, questo lo riconosco, non può restare nelle mani di uno che non le dedica le giuste attenzionio-o

Se riuscissi a trovare uno disposto a penderla, un innamorato e competente (come lo era folin) o almeno scrupoloso come lo sono stato io, la darei via senza rimpianti nè dubbi, sio-o

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
E' proprio quello che non riesco a fare. Non riesco ad appartenerle. Il mio cuore è troppo piccolo, ed è completamente soggiogato dalla Lynskey.
Le altre bici sono solo muletti o cose da non usare (con poco valore).

E una Lynskey, questo lo riconosco, non può restare nelle mani di uno che non le dedica le giuste attenzionio-o

Se riuscissi a trovare uno disposto a penderla, un innamorato e competente (come lo era folin) o almeno scrupoloso come lo sono stato io, la darei via senza rimpianti nè dubbi, sio-o

Belle parole Bartali...belle.
Un amore ce l'hai già , è la Linskey e non è un amore qualunque . Allora non avere rimpianti .

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Per me sbagli cmq a venderla,anche se avevo intuito da come la stavi addobbando che non ti apparteneva.Sembrava la stessi montando per un amico.
Molti ultimamente parlano di Klein,magari a trovarne una dicono,gli girano attorno per mesi,poi la prendono e finisce tutto.Non li senti più,delle bici nemmeno una traccia,desaparecidos...
Mi spiace solo per lei e per Andrea,che se l'è tolta di mano per dartela e poi vedersela rivendere a chissà chi.
Se avessi soldi in più,o ne volessi pochi tu la prenderei per mio padre che ne cerca una praticamente da + di un anno,pensa te (lo sto convincendo a tenere duro e trovare un Pro)
Non me ne volere

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Per me sbagli cmq a venderla,anche se avevo intuito da come la stavi addobbando che non ti apparteneva.Sembrava la stessi montando per un amico.
Molti ultimamente parlano di Klein,magari a trovarne una dicono,gli girano attorno per mesi,poi la prendono e finisce tutto.Non li senti più,delle bici nemmeno una traccia,desaparecidos...
Mi spiace solo per lei e per Andrea,che se l'è tolta di mano per dartela e poi vedersela rivendere a chissà chi.
Se avessi soldi in più,o ne volessi pochi tu la prenderei per mio padre che ne cerca una praticamente da + di un anno,pensa te (lo sto convincendo a tenere duro e trovare un Pro)
Non me ne volere

Non te ne voglio, ma onestamente non capisco il tuo dispiacere.
Io ad Andrea mica l'ho estorta....anche lui era nella mia condizione, evidentemente, quando l'ha venduta a me.
Se la volesse indietro, sarei felice di ridargliela.
Le bici se non le provi, non le vivi, non puoi sapere "quanto le sentirai".
Io non la vivo, tutto qua.
Mi dispiace sinceramente, ma pensi sia meglio fare ciò che sto facendo o far sparire la bici, e io con lei, diventare un desaparecidos a mia volta?

Se conoscete qualcuno "di degno" a cui questa bici (anche solo frame set, ovviamente) potrebbe interessare, fatemelo sapereo-o

Il tutto detto col massimo rispetto, stima sincera e amiciziao-o

Ultima modifica:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Te l'ho detto niente di personale,posso essere dispiaciuto che non sia scoccata la scintilla o no?Cmq ti ripeto se mi fai sapere in mp le varie opzioni di vendita provo a sentire mio papà e ti faccio sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.