Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Programma Passolento x il w-e:
Sabato - 09:00 (Rovellasca): Giro Lugano-Porlezza-Menaggio.
Domenica - 09:00 (Rovellasca): Como-Menaggio.

Ciao.
Paolo

Io pensavo di uscire coi passolento, con loro c'è sempre la certezza di fare un bell'allenamento pesante.
Se però le temperature rimangono proibitive come in questi giorni, penso di uscire più tardi e puntare verso zone più miti tipo Arona, dove ci si può incontrare con Warsaw, Tizlook e forumendoli vari

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
...nn so tu a che ora 6 uscito ma a me son ghiacciati oltre ai primi 2 cm della borraccia anche i primi 2 cm delle dita :cry:

Sono uscito dalle 10e30 fino alle 14 circa e, borraccia a parte, non ho sofferto il freddo, era mooolto più fastidiosa l'umidità!!!

Il problema non sono ne mani ne piedi, ma uscire per forza rischiando di cadere e prendersi un' accidente non mi pare una cosa saggia

Oggi però non era per niente ghiacciato rispetto ai giorni scorsi, neppure a quota 600metri. Ieri per esempio ho fatto 200metri (la mia via) e me ne sono tornato diretto a casa visto che al primo stop ho tirato dritto! Sul fatto di non rischiare sono d'accordo!

Scaldamani+scaldapiedi!!!!!!!

Stavolta ho risparmiato sugli scaldapiedi (me ne è rimasto un paio e mi serve domattina!) e così ho messo 2 calze!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Concordo con voi sulla sicurezza anche se a volte se non esco la domenica poi se ne parla alla prossima e quindi mi resta solo la palestra......Spero che domattina sia un pò meno brutto di oggi ma non credo....Volevo info su San Fermo cioè in che condizioni è in questo periodo? Salendo dal lato Giro di lombardia e scendendo verso la Camerlata è ok? Ps: Zack ho letto di quel "tuo" panificio di fiducia su San Fermo potresti dirmi come arrivarci e se la domenica mattina è aperto? Farò la salita pensando a quelle brioches....sarà molto "light" farla......

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
San Fermo: asfalto in non ottime condizione solo negli ultimi metri di salita. Ho fatto oggi il tratto in discesa verso Camerlata e a parte alcune buche nell'abitato di San Fermo è in buone condizioni.
Il Panificio si trova al termine della salita (Giro di Lombardia), sommità salita, sulla destra, non ci sono insegne.

Concordo con voi sulla sicurezza anche se a volte se non esco la domenica poi se ne parla alla prossima e quindi mi resta solo la palestra......Spero che domattina sia un pò meno brutto di oggi ma non credo....Volevo info su San Fermo cioè in che condizioni è in questo periodo? Salendo dal lato Giro di lombardia e scendendo verso la Camerlata è ok? Ps: Zack ho letto di quel "tuo" panificio di fiducia su San Fermo potresti dirmi come arrivarci e se la domenica mattina è aperto? Farò la salita pensando a quelle brioches....sarà molto "light" farla......

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

Si, il panificio dovrebbe essere aperto pure la domenica mattina, è proprio quello che ti ha indicato il buon Lighthouse!!!

Buon appetit... ehm buona pedalata!!! o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ragazzi anche stavolta niente panificio ....ho chiesto anche in giro ma me ne hanno indicato uno a 2km dalla piazzetta della chiesa sulla strada verso milano...quindi non era lui.....cmq alla fine abbiam preso il caffè al bar 27 maggio in piazzetta......Grazie ma solo se uscirò con voi potrò mangiare quel bel cornetto......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.