è la direzione che preferisco :D sisi, andrei di liIo al 99%, direzione lago di como però.
quanto volete tosi, basta che non sia mattino presto :)mattina o pomeriggio?
è la direzione che preferisco :D sisi, andrei di liIo al 99%, direzione lago di como però.
quanto volete tosi, basta che non sia mattino presto :)mattina o pomeriggio?
è la direzione che preferisco :D sisi, andrei di li
quanto volete tosi, basta che non sia mattino presto :)
farò sapere anch'io. per me anche le 11 sono mattina presto!!!è la direzione che preferisco :D sisi, andrei di li
quanto volete tosi, basta che non sia mattino presto :)
farò sapere anch'io. per me anche le 11 sono mattina presto!!!![]()

Ragazzi anche stavolta niente panificio ....ho chiesto anche in giro ma me ne hanno indicato uno a 2km dalla piazzetta della chiesa sulla strada verso milano...quindi non era lui.....cmq alla fine abbiam preso il caffè al bar 27 maggio in piazzetta......Grazie ma solo se uscirò con voi potrò mangiare quel bel cornetto......
......Grazie ma solo se uscirò con voi potrò mangiare quel bel cornetto......
potrei esserci anche io!farò sapere anch'io. per me anche le 11 sono mattina presto!!!![]()
non so perchè non ci siamo ancora accordati. restiamo sintonizzati e controlliamo il meteo. per ora danno sole. ciaopotrei esserci anche io!
il percorso è molto impegnativo?
potrei esserci anche io!
il percorso è molto impegnativo?
Mega allenamento per me sabato col gruppo "cavalli" del Passolento, 168 Km a oltre 28 di media, con circa 1700 metri di dislivello.... praticamente una granfondo.
Temperatura freddina per tutto il giorno, timidissima occhiata di sole a Cadenabbia e poi solo cielo grigio, freddo e umidità.
Ritmo subito allegro, prima di Como il gruppo è già frazionato in vari tronconi, per fortuna ho imparato a tener d'occhio le ruote giuste per non rimanere indietro, però che fatica, ad ogni cavalcavia c'è uno sprint tipo traguardo volante....
Prima salitella a Carate Urio, una specie di "piccolo Stelvio" del lago, corto ma bello tosto.... collega in pratica il lungolago con la statale Regina Nuova, non lo conoscevo, bello!
Poi solite trenate verso Menaggio, niente soste e si sale fino a Croce, dove scatta la bagarre, come solito io mi porto avanti per sorprendere gli altri ma a metà salita mi superano tutti a doppia velocità.... non ce n'è, troppo forti!!
Al ritorno, non mi lascio scappare la folle iniziativa di salire verso San Fedele, per fortuna le nuvole basse ci fanno ripiegare verso Schignano, ma comunque in discesa si congela e si rischia parecchio, con l'asfalto ghiacciato!!
Ritmo ancora buono per tutto il ritorno, con tanto di Valfresca (anche qui sempre a tutta, e io sempre ultimo).
Domenica riposo, indispensabile visto come erano ridotte la mie gambe sabato sera!!!
Pensa che i "cavalli" sono usciti anche Domenica e mi hanno chiesto per chè TU non c'eri!!
Tra i cavalli che chi esce quasi ogni giorno e quindi è quasi impossibile stargli accanto (discorso a parte merita Mauro M., ragazzo con Specialized bianca. Lui ha trascorsi ciclistici decennali in squadra fin da tenera età, ma esce solo nei w-e. Ma come TUTTI i ciclisti che si rispettano: è un BUGIARDO!).
Ciao.

Meno male che ci sei tu a svelare un po' di retroscena....
In effetti sono cicloamatori di alto livello e io ho solo da imparare, con i pochi km che faccio io sarà impossibile arrivare al loro stato di forma, ma in fondo a me non interessa far piazzamenti nelle gare, mi diverto ad allenarmi e a provare a seguirli, anche se per ora ho rimediato solo batoste!!
Mi spiace però che sabato, preso com'ero dal cercare di non staccarmi, non mi sono accorto che tu e altri non c'eravate più!!
Divertente l'attacco della valle d'intelvi. Davanti sento dire: andiamo piano, stiamo tutti insieme mi raccomando.... dopo un km o poco più, l'omino con la Giant, che non ha mai tolto il 53, ha seminato tutti...
Anche Domenico è un bel cavallo, 2 sabati fa è andato un po' in crisi ma l'altro giorno era davvero in palla.
Forse ti avranno chiesto perchè sono così taciturno: per forza, mi avanzasse un po' di fiato per parlare, lo farei volentieri...![]()
In effetti sono cicloamatori di alto livello e io ho solo da imparare, con i pochi km che faccio io sarà impossibile arrivare al loro stato di forma, ma in fondo a me non interessa far piazzamenti nelle gare, mi diverto ad allenarmi e a provare a seguirli, anche se per ora ho rimediato solo batoste!!
Mi spiace però che sabato, preso com'ero dal cercare di non staccarmi, non mi sono accorto che tu e altri non c'eravate più!!
Divertente l'attacco della valle d'intelvi. Davanti sento dire: andiamo piano, stiamo tutti insieme mi raccomando.... dopo un km o poco più, l'omino con la Giant, che non ha mai tolto il 53, ha seminato tutti...
Anche Domenico è un bel cavallo, 2 sabati fa è andato un po' in crisi ma l'altro giorno era davvero in palla.
Forse ti avranno chiesto perchè sono così taciturno: per forza, mi avanzasse un po' di fiato per parlare, lo farei volentieri...![]()
Oh vedo che è andata benone! Io ero a rompermi il fondoschiena dall'altra parte del lago...!
Mannaggia lo fate apposta, quando manco io c'è battaglia!!!![]()

Giro interno? e un Ghisallo?
La vera battaglia era tra me e le mie gambe che non volevano girare a dovere.... o tra me e i paracarri per non arrivare ultimo... mentre i cavalli salivano "tranquilli" col loro passo....![]()
Ah, ecco, pensavo di essere il solo a cui questi fanno paura...Spaventosi....