Nuovo progetto con telaio Made in HK......

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
ciao a tutti, mi servono con urgenza 1 telaio da TT in carbonio sapete a che ditta devo rivolgermi? qcuno ha già comprato un telaio simile?
Secondo me l'urgenza non va d'accordo con l'acquisto made in China :mrgreen:
Ci vogliono almeno 40 gg dall'ordine + i tempi di trasporto, sdoganamento, etc.
Di telai TT non ho ancora sentito parlare qui, ciao.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
ciao a tutti, mi servono con urgenza 1 telaio da TT in carbonio sapete a che ditta devo rivolgermi? qcuno ha già comprato un telaio simile?

Vai su alibaba.com e digiti TT carbon frame......ti si apre un mondo ce ne sono tantissimi, simili tra loro ma per niente uguali......se ti serve ho già pronto il listino della gotobike, che a mio avviso fa un modello base abbastanza sempli e un altro che dire che è una bestia è dire poco.....se ti serve mi contatti in privato e mi lasci la tua mail.....Poi ci sarebbe un altro telaio, il più bello, lo vedi sicuramente perchè è tipo un Cervelo con però l'obliquo con una cresta e lo fa un altra ditta con la quale ho preso contatti ieri.....molto curato disponibili 3 misure, pronta consegna, però viene via a 780$ e la spedizione è a parte...

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Secondo me l'urgenza non va d'accordo con l'acquisto made in China :mrgreen:
Ci vogliono almeno 40 gg dall'ordine + i tempi di trasporto, sdoganamento, etc.
Di telai TT non ho ancora sentito parlare qui, ciao.
non è sempre vero a me una coppia di ruote da 20 mm è arrivata in 12 giorni se ce l'hanno in pronta consegna e gli stai un pò dietro la roba può arrivare prima i telai da crono sono già stati comprati io ho un paio di amici che li hanno e vanno bene importante è fare ordini singoli altrimenti in dogana fanno storie

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
per un mio amico ho preso un telaio TT da miracle spedito l'11 è già in dogana a milano non so forse è solo fortuna però ti consiglio di parlare con sofy della miracle molto più efficiente dei colleghi che hanno fatto sempre una gran confusione :cry

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
non è sempre vero a me una coppia di ruote da 20 mm è arrivata in 12 giorni se ce l'hanno in pronta consegna e gli stai un pò dietro la roba può arrivare prima i telai da crono sono già stati comprati io ho un paio di amici che li hanno e vanno bene importante è fare ordini singoli altrimenti in dogana fanno storie

sono daccorto con te,per i mei cerchi la venditrice,al primo contato mi aveva assicurato 10 giorni la consegna,io non ci avevo creduto,e per sicurezza gli rispedi email ,per essere sicuro di quello che avevo letto,e rispose che in 10 giorni ci sarebbe stato spedito il tutto,mi sono fatto una sonora risata,e cmq gli spedi i soldi,sapete com'è finita in 5 giorni mi richiama e mi dice di inviare il saldo che era pronta per la spedizione,morale della favola non e sembre cosi, sanno essere veloci se la merce e disponibile in magazino, anche io consiglio ordini singoli se no la dogana e capace di bloccare tuttoo-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

Allegati

• DSCF0536.jpg
    DSCF0536.jpg
    84,7 KB · Visite: 73
  • DSCF0538(2).jpg
    DSCF0538(2).jpg
    91,6 KB · Visite: 58
  • DSCF0539.jpg
    DSCF0539.jpg
    77,8 KB · Visite: 52
  • DSCF0540.jpg
    DSCF0540.jpg
    58,9 KB · Visite: 55
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Allora ho deciso anch'io l'avventura del telaio mandorlato, ordinato un TP-R808, 3 k, carbonio lucido. Grazie a tutti i ragazzi che non hanno lesinato consigli e info!
Ciao Leo o-o

Ciao Moreno

mi fa piacere dimmi tutto dai non mi lasciare sulle spineo-o

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Movimento BSA, x 15 $ non sto nemmeno a discutere, l'importante che fili tutto liscio. Mi avete contagiato con sti cinesi, per fortuna ero a casa una settimana ed ho potuto fare le cose con calma. La famiglia si allarga o-o

si hai perfettamente ragione,non 15$ che cambi la cosa,cosi la penso anchio
e soltanto per puntualizare la tua richiesta,se tutto andasse bene sui costi,
e anche hai futuri acquirenti sanno come comportarsi,su certe richieste sui costi di spedizioni dalla cina,per tutti, i costi di spedizione non si devono fare superare,hai venditori clnesi piu di 70$

Moreno Benevenuto nella famiglia Chinao-o

Ultima modifica:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
si hai perfettamente ragione,non 15$ che cambi la cosa,cosi la penso anchio
e soltanto per puntualizare la tua richiesta,se tutto andasse bene sui costi,
e anche hai futuri acquirenti sanno come comportarsi,su certe richieste sui costi di spedizioni,dalla cina,per tutti i costi di spedizione non si devono fatte superare,hai venditori clnesi piu di 70$

Moreno Benevenuto nella famiglia Chinao-o
Il mio primo progetto era la FM-010, bel telaio molto discusso qui, ma x una spedizione in UK, la Farsports mi aveva chiesto 230 $. A quel punto ho deciso per questo telaio, le misure sono giuste, il prezzo in linea, e Mr Wallace mi ispira fiducia. Grazie ancora Leo e tutti quelli a cui ho rotto i maroni :mrgreen: