Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono di torino zona lingotto e da 1 anno sono ritornato a cavalcare una bdc dopo un lunghissimo periodo di inattivita'. ora che il peso e' accettabile posso cimentarmi in qualche uscita un po' piu' impegnativa. Se qualcuno di voi volesse organizzare sarei molto lieto di partecipare, non appena recupero un infortunio al ginocchio dx , l'effetto massa critica stimola il gruppo e protegge allo stesso tempo. A presto

Benvenuto tra noi....

o-o o-o o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Hai poi fatto il giro che dicevi?Tu sei matto!!
A proposito e Robycop?Caspita ho un ammirazione infinita per quel "ragazzo"Farsi delle uscite come le sue con questa temperatura vuol dire avere veramente una tempra di ferro,mica bau bau micio micio!!!!!
purtroppo ho desistito...alle 14 uscivo dal lavoro.. ho fatto rubiana (discesa un calvario..) salgo alla mortera e non riuscivo ne a respirare ne a spingere infatti sono salito in 15' fino al bivio..scendo a giaveno per andare a coazze e avevo le dita congelate...decido di smettere..torno indietro passando dalla mortera e in discesa stavo quasi male scendendo ai 25 orari..pregavo di non bucare perchè se mi fossi fermato avrei rischiato l'assideramento!! hehehee sono fussooooooo!! :asd: mai più!!!!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
o gia!! tua moglie e tua figlia ci prendono per 2 casi clinici irrecuperabili se ci vedono giocare a tennis!!!!!!!!!!! o-o

ma alla cena vieni venerdi? o sei a spasso per il mondo!?

non avevo ancora deciso in merito ma c'è la riunione della società per cui mi sono iscritto e tra le varie devo prendere tesserino e abbigliamento (mangiate pure per me..) e cmq non manca molto perche Sabato parto per Hamburg.

Non credo che ci prendano per matti.... se c'è una consolle giocabile da chiunque questa è proprio la wii..... certo mia moglie la usa meno di me e mia figlia.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
mai patito il freddo come ieri e oggi..stamattina dopo 20 km e con gambe di pietra ho girato la bici e me ne sono tornato a casa...ieri temevo di andare in ipotermia scendendo dalla mortera con -4.....
almeno nn mi sono ammalato (spero)....
week end tutt'altro che allenante..anzi facevo meglio a stare a casa a rigenerarmi!!!!!!!
e va bhè...nn si smette mai di imparare!!

Week End veramente pessimo...una fatica a fare 50 km con questo freddo!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
@fla ma per cecina?!? come ti sei organizzato?
Hotel Lancia come la maggior parte delle trasferte.Gia lo scorso anno ero ben organizzato.Pero con l'esperienza diretta quest'anno migliorero l'abitabilita dell'hotel,con sacco a pelo invernale.Le trasferte che non farò in Lancia sono quelle in Liguria perche dormiro a Andora e quella della 9 colli perche vengono anche mia moglie e mio figlio.Grazie dell'interessamento:eek:.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Hotel Lancia come la maggior parte delle trasferte.Gia lo scorso anno ero ben organizzato.Pero con l'esperienza diretta quest'anno migliorero l'abitabilita dell'hotel,con sacco a pelo invernale.Le trasferte che non farò in Lancia sono quelle in Liguria perche dormiro a Andora e quella della 9 colli perche vengono anche mia moglie e mio figlio.Grazie dell'interessamento:eek:.

ok! noi siamo a cecina mare

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ha ha...ci ho messo un attimo a capire....allora annuncio ufficialmente che presto aprirà i battenti l'hotel skoda octavia....la prossima ammiraglia di casa (ovviamente sw...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.