...TreK Madone 6 2010!!!...Prende il posto del mio Scott CR1 (grande BDC!!!)!!!!!!!
...Vi posso assicurare che dal vivo é una meraviglia!! (Le foto non rendono bene, anche per la poca dimestichezza del sottoscritto!)Volevo ringraziare il MITICO J U R I!!!! per la grande competenza, professionalità, disponibilità e per la INFINITA pazienza!!!!



Un saluto ai grandi Matteo & Matteo di Bikeland di Città di Castello!

Un grazie ad Henry73 (Buona fortuna con il Negozio!
)...Spero vi piaccia!

[URL]http://img709.imageshack.us/img709/9328/trek03.jpg[/URL]
http://img168.imageshack.us/img168/1445/trek01.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/1445/trek01.jpg
H A I L !!!!
Ultima modifica:

