Trek Madone 6 2010 - Edd Stark's DREAM!

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
...TreK Madone 6 2010!!!...Prende il posto del mio Scott CR1 (grande BDC!!!)!!!!!!!​
...Vi posso assicurare che dal vivo é una meraviglia!! (Le foto non rendono bene, anche per la poca dimestichezza del sottoscritto!)

Volevo ringraziare il MITICO J U R I!!!! per la grande competenza, professionalità, disponibilità e per la INFINITA pazienza!!!!:hail::hail::hail:

Un saluto ai grandi Matteo & Matteo di Bikeland di Città di Castello!o-o

Un grazie ad Henry73 (Buona fortuna con il Negozio!o-o)

...Spero vi piaccia!o-o

[URL]http://img709.imageshack.us/img709/9328/trek03.jpg[/URL]
http://img168.imageshack.us/img168/1445/trek01.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/1445/trek01.jpg

H A I L !!!!
 
Ultima modifica:

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...

...l'hai preso in Node2?...

H A I L !

vado in settimana
poi ti scrivo le mie impressioni visto che stamattina l' ho testa per bene sul lago in salita

la tua colorazione è molto bella anche se non sembra molto racing ma il colore l' hai scelto tu e quindi di sicuro a te strapiace

Complimentoni
Ps facciamo un raduno dei Trekkisti ?
 

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
54
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Direi una bella FRECCIA D'ARGENTO.
Per mio conto la bici è bellissima e azzeccata con i colori della componentistica.
Poi, quel passaggio dei fili all'interno del telaio mi fanno davvero impazzire.
Complimenti.
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
il colorel 'ha scelto lui quindi sicuramente è di suo gradimento
In quanto al telaio ti assicuro che vale i soldi spesi
TREK una spanna avanti a tutti

Uno posta la foto della bici e non accetta i commenti degli altri????
Per quanto riguarda la bontà del telaio, non l'ho assolutamente discussa, probabilmente ne prenderò uno uguale......ho solo detto che non mi piace il colore, anzi nn è proprio colore da Trek
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
a me piace molto. anche il colore. però sono certo tu abbia ragione riguardo le foto. dal vivo rende ancora meglio perchè mi sembra un colore che assume sfumature diverse a seconda delle condizioni di luce.
 

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
a me piace molto. anche il colore. però sono certo tu abbia ragione riguardo le foto. dal vivo rende ancora meglio perchè mi sembra un colore che assume sfumature diverse a seconda delle condizioni di luce.

...Si, posso confermare che dal vivo rende molto di più, anch'io non sono molto soddisfatto del risultato delle immagini da me scattate!:wacko:

H A I L !
 

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
Uno posta la foto della bici e non accetta i commenti degli altri????
Per quanto riguarda la bontà del telaio, non l'ho assolutamente discussa, probabilmente ne prenderò uno uguale......ho solo detto che non mi piace il colore, anzi nn è proprio colore da Trek


...Per quanto riguarda il colore, posso dire che é stata una mia scelta! Ho sempre amatp e avuto bike dai colori scuri. Il mio Cr1 aveva colorazioni molto simili!...
...Dal vivo, come gia' detto, rende molto di più! cmq ognuno ha i propri gustio-o!
Inoltre quest'anno la TREK sia con i colori base proposti, sia con le colorazioni Project One, ha fatto un grande salto in avanti rispetto alle colorazioni passate. Ovviamente pura opinione personale! E' stato quest'ultimo motivo che mi ha definitivamente convinto ad entrare nel mondo TREK!

Appena posso posto qualche foto con le ruote a basso profilo (Bontranger RXL e Fulcrum R1)

H A I L ! ! !
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
...TreK Madone 6 2010!!!...Prende il posto del mio Scott CR1 (grande BDC!!!)!!!!!!!​
...Vi posso assicurare che dal vivo é una meraviglia!! (Le foto non rendono bene, anche per la poca dimestichezza del sottoscritto!)

Volevo ringraziare il MITICO J U R I!!!! per la grande competenza, professionalità, disponibilità e per la INFINITA pazienza!!!!:hail::hail::hail:

Un saluto ai grandi Matteo & Matteo di Bikeland di Città di Castello!o-o

Un grazie ad Henry73 (Buona fortuna con il Negozio!o-o)

...Spero vi piaccia!o-o

[URL]http://img709.imageshack.us/img709/9328/trek03.jpg[/URL]
http://img168.imageshack.us/img168/1445/trek01.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/1445/trek01.jpg

H A I L !!!!
come potrebbe nn piacere...........!!!!!!!