Trek Madone 6 2010 - Edd Stark's DREAM!

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.946
730
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
...TreK Madone 6 2010!!!...Prende il posto del mio Scott CR1 (grande BDC!!!)!!!!!!!

...Vi posso assicurare che dal vivo é una meraviglia!! (Le foto non rendono bene, anche per la poca dimestichezza del sottoscritto!)

Volevo ringraziare il MITICO J U R I!!!! per la grande competenza, professionalità, disponibilità e per la INFINITA pazienza!!!!:hail::hail::hail:

Un saluto ai grandi Matteo & Matteo di Bikeland di Città di Castello!o-o

Un grazie ad Henry73 (Buona fortuna con il Negozio!o-o)

...Spero vi piaccia!o-o

[URL="http://img709.imageshack.us/img709/9328/trek03.jpg"][url]http://img709.imageshack.us/img709/9328/trek03.jpg[/URL][/URL]

[url]http://img168.imageshack.us/img168/1445/trek01.jpg[/URL]

H A I L !!!!


CIAUUU Gino

COMPLIMENTONI!!! E' venuta veramente molto bella...

e curata nel minimo dettaglio...
pure i terminali dei cavi rossi sei andato a trovare...
le guaine bianche un vero tocco di classe ;-))

Il colore deve essere uno spettacolo dal vero...
deve dare dei riflessi molto particolari a seconda di come ci cade la luce sopra

ci potresti mettere gli sganci rapidi della KCNC rossi al posto degli shimano ;-))

CIAUUU

Juri

 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
allora ho comprato il node 2 ke costa 129 uero + il sensore per il telaio 46 uro da scotti a crema totale 170 con inclusa la fascia del cardio

Non riesco a montare il supporto sulla pipa mannaggia la miseriaccia
 
B

Biciblu

Guest
madone che bici!!!! hahaha io domani vado a ritirare la 4.9... spero si avvicini alla tua bellezza la mia bianca e rossa