oggi vado a farmi montare il sensore e a prendere il node2
......TreK Madone 6 2010!!!...Prende il posto del mio Scott CR1 (grande BDC!!!)!!!!!!!
...Vi posso assicurare che dal vivo é una meraviglia!! (Le foto non rendono bene, anche per la poca dimestichezza del sottoscritto!)
Volevo ringraziare il MITICO J U R I!!!! per la grande competenza, professionalità, disponibilità e per la INFINITA pazienza!!!!
Un saluto ai grandi Matteo & Matteo di Bikeland di Città di Castello!
Un grazie ad Henry73 (Buona fortuna con il Negozio!)
...Spero vi piaccia!
[URL="http://img709.imageshack.us/img709/9328/trek03.jpg"][url]http://img709.imageshack.us/img709/9328/trek03.jpg[/URL][/URL]
[url]http://img168.imageshack.us/img168/1445/trek01.jpg[/URL]
H A I L !!!!
madone che bici!!!! hahaha io domani vado a ritirare la 4.9... spero si avvicini alla tua bellezza la mia bianca e rossa

Molto sobria e racing. Spero di trovare una degna sostituta! Complimenti
...Tu hai ancora Trek?...