ecco la mia specy tarmac

mirconinja

Pignone
1 Novembre 2008
143
1
bologna
Visita sito
Bici
cérvelo r3, cérvelo s2, specialized t ad mac s-works
ecco a voi la mia
specialized tarmac pro con montato:
gruppo sram red
curva dada zero 100
attacco deda zero 100 servizio corse
reggisella deda superzero
sella fsa full carbo
catena kmc
cosi composta pesa 6,9 kg pronto gara non vedo l'ora che arrivi il caldo per montare i mie cerchi zipp 303 ant e 404 post!!
dscf2333.jpg
 

mirconinja

Pignone
1 Novembre 2008
143
1
bologna
Visita sito
Bici
cérvelo r3, cérvelo s2, specialized t ad mac s-works
le borracce le ho uguali solo che d'inverno uso quella borraccia che vedete dietro come porta attrezzi!!
per quanto riguarda il fuori sella il meccanico me l'ha consigliata cosi.... forse è l'inquadratura che inganna... a presto nuove foto con le zipp!
a me piace un sacco il manubrio e il reggisella bianco...
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
le borracce le ho uguali solo che d'inverno uso quella borraccia che vedete dietro come porta attrezzi!!
per quanto riguarda il fuori sella il meccanico me l'ha consigliata cosi.... forse è l'inquadratura che inganna... a presto nuove foto con le zipp!
a me piace un sacco il manubrio e il reggisella bianco...

Hai ragione, non avevo visto :bua:
Per il manubrio quoto in pieno, bianco è bellissimo (ce l'ho anche io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)