Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Come un caminetto senza fuoco, una fig@ con il pelo lungo.

Argh.....bel mod che abbiamo!!:mrgreen:o-o

A proposito (so che questo è l'unico posto dell'universo dove i pazzi come me possono essere compresi)....: hai ancora da vendere il DA?

Avrei un'ideuzza per la testa.....mannaggia a voi e alle foto di bici favolose che postate....uno pensa di rinsavire, ma poi finisce che ci ricasca!!!:mrgreen::-xo-o

Argh.....bel mod che abbiamo!!:mrgreen:o-o

A proposito (so che questo è l'unico posto dell'universo dove i pazzi come me possono essere compresi)....: hai ancora da vendere il DA?

Avrei un'ideuzza per la testa.....mannaggia a voi e alle foto di bici favolose che postate....uno pensa di rinsavire, ma poi finisce che ci ricasca!!!:mrgreen::-xo-o

L'ho dato a Green Dolphin.
Ne ho un'altro ma pensavo di tenerlo...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Cosa devi fare?

Mannaggia a me.....mi sono deciso a tenermi il klein e montarlo come si deve (DA, assemblate basso profilo black).

So che vi sembrerò un pazzo.....ma tenerla così non ha senso, o la allestisco bene o la vendo....e la seconda ipotesi mi incupisce un po'.

Anche perchè, ripeto, la bici mi piace, mi da buone sensazioni. Vuol dire che sarà il mio gioiello segreto da tenere per i giorni speciali. Però deve essere finita come si deve.

Insomma.....non chiamate la neuro, piuttosto datemi una mano!!:mrgreen:o-o

Mannaggia a me.....mi sono deciso a tenermi il klein e montarlo come si deve (DA, assemblate basso profilo black).

So che vi sembrerò un pazzo.....ma tenerla così non ha senso, o la allestisco bene o la vendo....e la seconda ipotesi mi incupisce un po'.

Anche perchè, ripeto, la bici mi piace, mi da buone sensazioni. Vuol dire che sarà il mio gioiello segreto da tenere per i giorni speciali. Però deve essere finita come si deve.

Insomma.....non chiamate la neuro, piuttosto datemi una mano!!:mrgreen:o-o

Bene, anche perchè devi ancora provarla con la bella stagione e le gambe buone.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito

ma che sopra lo specchio: lo mette dietro la sella, quando esce la sera con -10° invece di stare a casa a fare i rulli. Se poi lo collega al freno può fungere anche da luce di stop ed essere in regola con il codice della strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Io sul mercatino del forum ne ho preso uno a 490 , completo e praticamente nuovo. Più o meno le cifre su cui gira sono quelle. Magari se è un pò usato anche meno.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Confermo, da quello che vedo in giro la cifra per un buon usato è quella

Ho preso a 230 su ebay i tre pezzi (comandi, deragliatore e cambio)...mancano freni e guarnitura e poi ho tutto!:mrgreen:o-o

A proposito: come guarnitura la motosega mi piacerebbe moltissimo, ma qualche alternativa cromaticamente simile (anche compact) c'è?o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.