- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Come un caminetto senza fuoco, una fig@ con il pelo lungo.
come sei poetico stasera :asd:

Argh.....bel mod che abbiamo!!
A proposito (so che questo è l'unico posto dell'universo dove i pazzi come me possono essere compresi)....: hai ancora da vendere il DA?
Avrei un'ideuzza per la testa.....mannaggia a voi e alle foto di bici favolose che postate....uno pensa di rinsavire, ma poi finisce che ci ricasca!!!![]()
Cosa devi fare?

Ecco Bartali questo era quello che tivolevo sentir dire...

Mannaggia a me.....mi sono deciso a tenermi il klein e montarlo come si deve (DA, assemblate basso profilo black).
So che vi sembrerò un pazzo.....ma tenerla così non ha senso, o la allestisco bene o la vendo....e la seconda ipotesi mi incupisce un po'.
Anche perchè, ripeto, la bici mi piace, mi da buone sensazioni. Vuol dire che sarà il mio gioiello segreto da tenere per i giorni speciali. Però deve essere finita come si deve.
Insomma.....non chiamate la neuro, piuttosto datemi una mano!!![]()
Bene, anche perchè devi ancora provarla con la bella stagione e le gambe buone.

Ovviamente....grazie anche a te!
Una mano per il DA?![]()

Vai amosss!!!!!!!!!
in bagno sopra lo specchio mi raccomando!!!!!!
[url]http://cgi.ebay.com/Klein-Bicycle-Sign-Brushed-Aluminum-Light-Neon-Bike_W0QQitemZ140377271562QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item20af232d0a[/URL]
Vai amosss!!!!!!!!!
in bagno sopra lo specchio mi raccomando!!!!!!
[url]http://cgi.ebay.com/Klein-Bicycle-Sign-Brushed-Aluminum-Light-Neon-Bike_W0QQitemZ140377271562QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item20af232d0a[/URL]
C'è qualcosa sul mercatino (il 7800 però)
Cmq, Bartali, stai facendo la cosa giusta![]()

Io sul mercatino del forum ne ho preso uno a 490 , completo e praticamente nuovo. Più o meno le cifre su cui gira sono quelle. Magari se è un pò usato anche meno.
Confermo, da quello che vedo in giro la cifra per un buon usato è quella